Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mauro Forghieri, il grande, definì la 348 come “il peggior progetto Ferrari di sempre”
    Ultima ad avere 5 marce, senza servosterzo e senza airbag, la,prima con V8 longitudinale e iniezione elettronica:





    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Su base f430, fu commissionata da un facoltoso cliente questo esemplare unico, la SP1:




      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Una brutale 488 challenge Evo:




        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          ccccezziunale !
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Non vorrei dire una fesseria, ma la F355 fu l’ultima di Maranello a montare fari a scomparsa, fino al 1999.
            Ne ho vista una spider questa estate, una cosa di classe come poche..




            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Temo che il proprietario di questa in foto si sia perso un pezzo per strada..vediamo se (non) lo vedete pure voi..



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                coprimozzo?
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Eh gia’...cazzarola se stona...



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Sly ho iniziato con il foam roller, mi sto impegnando in tutti i modi per cercare un muscolo che non mi faccia male quando ci passo sopra, e credo di averli testati tutti ormai... Io sapevo di esse un legnetto, ma non pensavo di far così schifo
                    Originariamente Scritto da David Lion 94
                    Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                    Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                    Commenta


                      buonasera sly,vi aggiorno sulla mia condizione,so che ci tenevi a sapere!!intervento di ernia inguinale eseguito con successo venerdi!alla fine erano 2 ernie vicine!!è andato comunque tutto bene e mi sono affidato a uno dei migliori dottori per questi interventi(almeno qui dalle mie parti in puglia!!)sento dolori abbastanza forti come se avessi fatto un minicesareo,comunque già oggi va un pò meglio!!un mese di riposo dal lavoro e ovviamente dalla ghisa,ma tornerò più forte e incazzato di prima ve lo prometto!!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                        Sly ho iniziato con il foam roller, mi sto impegnando in tutti i modi per cercare un muscolo che non mi faccia male quando ci passo sopra, e credo di averli testati tutti ormai... Io sapevo di esse un legnetto, ma non pensavo di far così schifo
                        ehh hai boja quanto potenziale c’e’ per migliorare

                        Originariamente Scritto da bebe76 Visualizza Messaggio
                        buonasera sly,vi aggiorno sulla mia condizione,so che ci tenevi a sapere!!intervento di ernia inguinale eseguito con successo venerdi!alla fine erano 2 ernie vicine!!è andato comunque tutto bene e mi sono affidato a uno dei migliori dottori per questi interventi(almeno qui dalle mie parti in puglia!!)sento dolori abbastanza forti come se avessi fatto un minicesareo,comunque già oggi va un pò meglio!!un mese di riposo dal lavoro e ovviamente dalla ghisa,ma tornerò più forte e incazzato di prima ve lo prometto!!
                        eccezionevole, sono interventi oramai specializzatissimi e consentono un recupero eccellente

                        pazienza e tieni d’uro Bebe, contentissimo per te!



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          dici che quando dovrò riprendere,devo farlo in modo estremamente cautelativo?tu come ti comporteresti?ho dimenticato di dirti che per un mese e mezzo con tutta l'ernia ho continuato a fare il mio lavoro di magazziniere nella logistica alimentare e ad allenarmi in modo "diciamo" blando per i miei standard evitando comunque di lavorare le gambe per non "tirare" troppo da sotto e questo mi ha permesso di mantenere un fisico più che accettabile!!ho perso davvero poco in volumi(ovviamente ho ridotto di molto i carichi e sono andato più di pump!)ora però un mese di assoluto riposo e poi...

                          Commenta


                            Eh si ci andra’ cautela, in generale dal riscaldamento capisci come puo’ andare il workout di volta in volta

                            fretta non ne hai, la cicatrice ha bisogno di tempo per mettersi in ordine.

                            Ti consiglio di applicarvi piu’ volte al giorno della Connettivina®, massaggia delicatamente la zona una volta tolti i punti, per ora tieni la ferita pulita ma senza bagnarla



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              grazie per i consigli!!sempre molto utili!!

                              Commenta


                                Grazie a te mitttico



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎