Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ahahahahahhahahahahah
    PER NON DIMENTICARE:
    Originariamente Scritto da gabriele81
    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

    Commenta


      It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

      ciao! mi segno
      sono 2/3 giorni che leggo il tuo diario senza scrivere e devo dire che lo faccio con gusto!
      Sicuramente ci sarà molto da imparare!
      Intanto passo per un saluto e ti lascio rep
      saluti.
      Originariamente Scritto da gorgone
      fai gli hamburger al forno?
      Originariamente Scritto da modgallagher
      certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

      Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
      Hamburger al forno? cristo dio
      Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

      Commenta


        Ciao Grumpy e grazie, a te come a tutti. Domattina workout, buona serata ragazzi :-D

        ---------- Post added 15-12-2012 at 17:42:21 ---------- Previous post was 14-12-2012 at 20:40:43 ----------

        Si sta abbassando il mio lat spread. Ricordo che il lat spread e' il differenziale tra il rendimento nelle pose di dorso tra me e Ronnie Coleman a 10 anni dall'inizio degli allenamenti.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Ciao Grumpy e grazie, a te come a tutti. Domattina workout, buona serata ragazzi :-D

          ---------- Post added 15-12-2012 at 17:42:21 ---------- Previous post was 14-12-2012 at 20:40:43 ----------

          Si sta abbassando il mio lat spread. Ricordo che il lat spread e' il differenziale tra il rendimento nelle pose di dorso tra me e Ronnie Coleman a 10 anni dall'inizio degli allenamenti.
          Sisi lo hanno detto anche al tg stamattina

          Commenta


            Buon inizio settimana ragazzi. Sono dilaniato dai doms ad ogni allenamento. Sto integrando in maniera generosa, mi alimento in maniera equilibrata, mi alleno in regime high reps, ho un aspetto accettabile per il periodo, e una grandissima voglia di rimettermi in carreggiata per questa primavera. Ma ancora c'e' tempo. Fortunatamente al momento si concilia tutto bene, come per tanti in questo paese c'e' l'incognita sul futuro ma almeno rispondere in maniera pulita alla propria coscienza fa dormire senza rimpianti ne' rimorsi. Certo se ti guardi indietro, con tutto cio' che si e' investito per "garantirsi" un domani che resta un punto interrogativo la tentazione di iniziare a roteare da parte delle gonadi c'e', ma alla fine chi se ne frega. Purtroppo la situazione e' questa quindi meglio pensare al contributo che possiamo dare noi, piuttosto che aspettare quello che gli altri debbano a nostro avviso dare. Detto questo, ricordo che non si ingrassa da Natale a Capodanno bensi' da Capodanno a Natale; che se si ha la fortuna di avete dei genitori meglio goderseli; che se si ha l'onore di condividere la propria vita con qualcuno meglio non dare per acontato che un "ti voglio bene" in piu' faccia male; che se si hanno due gambe sulle quali camminare e' un dono non dovuto ma da apprezzare. Per noi comunque il sole sorge ogni giorno, e non abbiamo fatto nulla per modificarne il ritmo. E, in riferimento all'attuale situazionesociale, uno la dittatura se la merita, mentre la democrazia se la deve sudare. Vado dalla mia paziente ora, grazie a Dio di reni io ne ho ancora due :-D



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

              Nel post Sly: penso che sia grazie al lavoro e alla sensibilità della mia ragazza che mi sento vicino a quello che scrivi e che apprezzo TANTO i tuoi posts. Vorrei aggiungere delle cose per dirti quanto ti capisco e di come la situazione sia ovunque simile,ma non mi piace farlo qui. Pensiamo quindi,come hai detto tu, a quanto fortunati siamo! A volte vedo dei suoi pazienti che con problemi SERI o disabilità mi danno non una,ma due piste e mi rendo conto di quanto coglione io sia ad arrabbiarmi per gente che manco conosco e a vivere male situazioni lavorative o piccoli screzi familiari...


              Sent from my iPhone using Tapatalk
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Marco e' palese quanto tu sia sensibile, traspare ed e' un dono. E leggere la sensibilita' e la passione fa sempre bene. La cosa piu' importante e' sempre tenere viva la personalita', con correttezza ed entusiasmo di come si e'. Tanto da persone intelligienti possiamo solo guadagnarci. E non scordiamoci che tanto nessuno e' troppo buono, ma al limitr dispersivo nelle risorse a disposizione :-D



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  post molto sentiti che condivido pienamente, vi auguro buone feste a tutti e due, ve le meritate.
                  It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                  Commenta


                    Comunque un Mario Merola in "Zappatore" ora sarebbe quantomeno opportuno :-) vabe' torno serio. "Mi hanno rubato il telefono! Mi hanno rubato il telefono!" "Signora e' sicura?" "Si si mi hanno rubato il telefono" In quel momento il marito chiama per denunciare ai carabinieri il fatto. "Pruoont, e c'hann robbat' i' tellefen' a mmia mogl'" "scusi ma sta telefonando dal telefono di sua moglie?" gli chiedo io. E lei "si".

                    ---------- Post added 18-12-2012 at 12:00:51 ---------- Previous post was 17-12-2012 at 15:22:29 ----------

                    Buon giorno esimi. Oggi petto-braccia, magari faccio due fotine e aggiorno dato che mi son tagliato i capelli e ho dato una depilata al busto. Sembravo Wolwerine wolverin wolwairin o come si scrive lui

                    ---------- Post added at 12:02:12 ---------- Previous post was at 12:00:51 ----------

                    Buon giorno esimi. Oggi petto-braccia, magari faccio due fotine e aggiorno dato che mi son tagliato i capelli e ho dato una depilata al busto. Sembravo Wolwerine wolverin wolwairin o come si scrive lui

                    ---------- Post added at 12:15:02 ---------- Previous post was at 12:02:12 ----------

                    WolWHEYrin



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      No Whey bro, I'm all natural!
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        Aha no carb after 6 o'clock bbbraaaah



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Spettacolo sta foto!
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Ti ringrazio Marco ma mi ha tolto ogni benedetto dettaglio, ammorbidendo tutto da far pena. Non sono capace di valorizzarmi, tra poco metto qualche scatto migliore spero. Sembro un palloncino puffed. Mi cospargo il viso di cenere.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              quanto pesi ora sly??
                              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                              Commenta


                                Sono 86 ma non durera' ancora a lungo questa bulk, gia' da dopo le feste devo iniziare a scendere per mantenere il piu' possibile. La scorsa stagione ho tenuto dei volumi almeno nell'upper discreti ma ero poco impressivo rispetto ai mieinstandard. Questa volta provo a fare di meglio correggendo il tiro ;-)



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎