Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Una delle piu' belle sessioni da quasi un decennio a questa parte. Niente di particolare, ma feeling e focus davvero fantastici. Leg curl 6x8, stacchi 2x20, rematore manubrio 3x8, french press 3x8. Una tabella che messa cosi' fa storcere il naso a leggerla ma che mi sta facendo ancora sentire il sangue nei muscoli dopo ore. E' l'interpretazione che fa la differenza :-D cmq l'integrazione sta facendo la differenza, in particolare il vitargo e le peptopro post w/o, oltre alla crea, alla b alanina, la citrullina e l'na r ala.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      86



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        braccione e il petto è esploso!



        -

        Commenta


          Dovevo almeno tornare ai livelli del 2010, ma migliorero'. Notte And, e a tutti ;-)



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Notte grande



            -

            Commenta


              petto devastante
              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

              Commenta


                Oggi gambe.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  auguri
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Si e come al solito non mi chiedo se ce la faro', prego solo di non sfasciarmi provandoci al 110% :-D

                    ---------- Post added at 23:42:36 ---------- Previous post was at 16:52:09 ----------

                    Workout andato. Da quando ho messo apposto alcune cose nel bacino la qualita' delle contrazioni agli arti inferiori e' migliorata. Purtroppo una certa lassita' sacro-iliaca mi impedira' per sempre di caricare seriamente, a meno di non dover continuare le tribolazioni. Quindi pesi piu' moderati ed enfasi su tut e contrazioni di picco. Sara' mica la volta buona che mi cresceranno davvero le cosce? :-D non tutti i mali vengono per nuocere.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Non lo escluderei per davvero
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        (Nemmeno io, diciamo che ci voglio ritornare piu' gradualmente. :-) ) stamani deambulazione difficoltosa e legnosa :-D



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          "C'e' il signor Olivo? Olivo? Olivo?" "Eccomi." "chi e' lei?" "del Monte".



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta





                            -

                            Commenta




                              un salutone!!!
                              PER NON DIMENTICARE:
                              Originariamente Scritto da gabriele81
                              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                              Commenta


                                Ragazzi voi non avete idea di quello che succede qui. "Dovrei togliere i punti ma non posso martedi, mando mio marito va bene?" (signora operata all'utero).



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎