Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Eh ma il vero miracolo lo spererei altrove, qua su queste pagine si fanno interessanti chiacchierate ma poi la' fuori c'e' una realta' che puo' essere semai colorata dal bb, ma ne' sbiadita ne' tantomeno cancellata. Ogni cosa che esula dall'essenza dovrebbe aggiungere, e non togliere qualcosa. Prendo cosi' questa disciplina, come un arricchimento. Tutto cio' che arriva e' un di piu', nemmeno dovuto. Se dovesse mai togliermi qualcosa, non la farei. Ma ho una concezione piuttosto metafisica del mondo io :-D



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Concezione che condivido in toto
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        sicuramente, condivido anche io ...la mia era una battuta più che altro per fare la rima alla tua frase ....ci stanno cose più importanti "la fuori" del bbing ecc... i veri miracoli sono altri, qui ci si leva soddisfazioni e tutto quanto ma le cose che realmente contano nella vita sono ben altre



        -

        Commenta


          Workout andato per femorali-dorso-tricipiti. Ho iniziato la nuova integrazione, per poter aggiungere un ulteriore pasto senza appensantire il tutto sto sperimentando le idrolizzate post workout. Vediamo come andra'. Per ora posso dire che confermo che l'na r ala mi da un aspetto molto meno puffed. L'avena a colazione mi piace sempre piu', cosi' come sto apprezzando giorno dopo giorno il nasello al posto del merluzzo :-D

          ---------- Post added at 14:14:27 ---------- Previous post was at 14:11:10 ----------

          Stasera cheat, al solito non e' che poi ne senta tutta sta necessita', sicuramente perche' il sentirsi leggero e metabolicamente apposto ti fa apprezzare molto di piu' un regime gia' di per se' vario e presumibilmente bilanciato...poi boh non lo so magari mi sbaglio :-D



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            leptina e grelina sono in un buon equilibrio
            It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

            Commenta


              Potrebbe essere un risvolto :-D



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Lunedi, giornata internazionale del chest, per me lo e' per le cosce. Si parte.

                ---------- Post added at 20:11:24 ---------- Previous post was at 20:02:42 ----------

                Ps: un consiglio da amico per tutti, dopo il warm up generale, un po' di stretching per i gruppi antagonisti a quelli che si andranno ad allenare ;-)

                ---------- Post added at 20:12:21 ---------- Previous post was at 20:11:24 ----------

                E alla fine l'allungamento di quelli allenati :-D

                ---------- Post added 27-11-2012 at 15:36:30 ---------- Previous post was 26-11-2012 at 20:12:21 ----------

                Oggi rest. Sto notando come il blocco spalle/braccia/trapezio stia addensandosi :-D aspetto asciutto e pulito, ho preso la decisione di sospendere il lavoro diretto sull'addome e pare stia andando bene anche a livello estetico, oltre che funzionale (il motivo che mi ha spinto a cio' e' stato di natura diciamo cosi' posturale)



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Stavi cifotizzando?
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    No Marco, appena ho un attimo espongo volentierissimo la mia opinione in merito ;-)



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Buongiorni esimi, sta iniziando ad "attaccare" l'integrazione. Rispetto alla krealkalyn, con la classica micronizzata ci mette un po'di piu' a farsi sentire e vedere l'effetto ma costa molto meno anche se un po' piu' scomoda. Beta alanina inizia a sentirsi pure lei, l'effetto e' particolare in quanto inizio il set prevedendo un certo numero di rep, e man mano che la serie continua mi accorgo che almeno 1o 2 in piu' riescono. Certo non in tutte le serie ma in una buona percentuale. Ho reiniziato anche la citrullina malato e pare dia qualche vena supplementare.

                      ---------- Post added at 13:07:23 ---------- Previous post was at 13:00:45 ----------

                      Buongiorni esimi, sta iniziando ad "attaccare" l'integrazione. Rispetto alla krealkalyn, con la classica micronizzata ci mette un po'di piu' a farsi sentire e vedere l'effetto ma costa molto meno anche se un po' piu' scomoda. Beta alanina inizia a sentirsi pure lei, l'effetto e' particolare in quanto inizio il set prevedendo un certo numero di rep, e man mano che la serie continua mi accorgo che almeno 1o 2 in piu' riescono. Certo non in tutte le serie ma in una buona percentuale. Ho reiniziato anche la citrullina malato e pare dia qualche vena supplementare.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Sta ritornando il petto, temo



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Ciao Sly, come ti stai trovando con l'acido alfa lipoico? Io lo vorrei provare a gennaio visto che mi sto ancora rimettendo in moto dopo un mese di stop forzato.
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Ciao Nat, assumo 100mg di na r ala prima di ogni pasto. A questo dosaggio l'effetto pienezza muscolare e addome liscio dopo la pappa non e' cosi' evidente, almeno fin da subito, rispetto alla dose doppia assunta con taurina e cromo, ma riesco a valutarne effetti piu' sul lungo periodo. Bisogna valutare se si vuole intraprendere una fase urto (ma ci vanno carbo in quantita'), in cui in pochi giorni la differenza e' tangibile, o una fasr piu' moderata ma piu' lunga, in cui sto notando effetti netti ma dopo almeno un paio di week. Sull'effetto pancia sgonfia pero' dosaggi piu' alti e associazioni, almeno su di me, sono piu' indicati. Ma al momento non e' il mio oboettivo, dato che non supero i 100-120g di cibo carboidratico. Deve esserr interessante in fasr di cut, per poter tenere le calorie un po' piu' altine e gestirle meglio. Inoltre habproprieta' antiossidanti non trascurabili, anche se costa un paio di mesi continuati a basso dosaggio sono fattibili. Se si e' bassi di beef, aiuta a evidenziare le vascolarizzazione proprio per le proprieta' di agente di deposito del glucosio.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Femorali-dorso-tricipiti stasera. E' un abbinamento che mi sta piacendo.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                buon wo grande..passo per un saluto



                                -

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎