Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
    infatti, per arrivare alla cantina fai ''attività fisica all'aperto''

    una volta che sei arrivato li entri nella tua proprietà privata (ovvero la cantina con la home gym) dove sei solo e puoi fare quel cazz0 che vuoi.
    non si tratta mica di una palestra pubblica.


    Poi uno può aggirare la cosa e fare quello che vuole senza essere punito, per carità. Ma, appunto, il discorso è che si deve uscire solo per necessità.
    Poi magari uno ha necessità di diventare grosso eh.

    Commenta


      Si il discorso è questo. Si deve uscire per necessità, ma nel caso in oggetto non siamo passibili di sanzione. La norma serve per far leva sul buonsenso delle persone, se applicata in questo contesto. Sugli spostamenti ad cazzum sia a piedi, ma sopratutto in macchina le autorità sono più severe e le norme più stringenti. Vado a compilare autocerficazione per poter usufruire del water...
      Last edited by Greg999; 12-03-2020, 18:50:58.
      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

      Commenta


        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
        https://www.repubblica.it/cronaca/20...C12-P8-S1.8-T1

        Poi uno può aggirare la cosa e fare quello che vuole senza essere punito, per carità. Ma, appunto, il discorso è che si deve uscire solo per necessità.
        Poi magari uno ha necessità di diventare grosso eh.
        l'importante è usare il buon senso e evitare ammassamenti di gente e scene ''da bar''.
        se io esco di casa da solo e vado in montagna a farmi una passeggiata tra i boschi in cul0 ai lupi non do fastidio a nessuno e non presento nessun ipotetico rischio per la comunità.
        stessa cosa se vado diretto e senza perdere troppo tempo alla mia home-gym immaginaria (cazz0 Greg ti invidio ) a 5 minuti da casa mia, mi alleno e torno.
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          Ho fatto il fioretto di non condividere nessun video di allenamento sui social(vedi storie su instragram che qualche volta metto) per non far "stare male " la gente e anche per non ricevere maledizioni . Peccato perchè è periodo di pesoni e bilancieri piegati ahahaha!
          Last edited by Greg999; 12-03-2020, 19:38:31.
          http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

          Commenta


            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
            l'importante è usare il buon senso e evitare ammassamenti di gente e scene ''da bar''.
            se io esco di casa da solo e vado in montagna a farmi una passeggiata tra i boschi in cul0 ai lupi non do fastidio a nessuno e non presento nessun ipotetico rischio per la comunità.
            stessa cosa se vado diretto e senza perdere troppo tempo alla mia home-gym immaginaria (cazz0 Greg ti invidio ) a 5 minuti da casa mia, mi alleno e torno.
            Ad esempio, è vietato andare a correre o nei boschi (l'ho letto), perché se ti succede qualcosa poi metti i soccorritori a rischio.

            Commenta


              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
              Ad esempio, è vietato andare a correre o nei boschi (l'ho letto), perché se ti succede qualcosa poi metti i soccorritori a rischio.
              sono bufale...l'attività fisica all'aria aperta si può fare pd!...basta non essere in gruppo.
              l'attività fisica oltre tutto rafforza il sistema immunitario se fatta in modo blando.
              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
              https://gabrielelangiu.it/

              INSTAGRAM:
              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

              Commenta


                poi le passeggiate se entro il proprio comune si possono fare...stanno facendo terrorismo, leggete le dalle fonti ufficiali.
                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                https://gabrielelangiu.it/

                INSTAGRAM:
                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  Ad esempio, è vietato andare a correre o nei boschi (l'ho letto), perché se ti succede qualcosa poi metti i soccorritori a rischio.
                  io faccio affidamento soltanto a quello che c’è scritto sul sito del ministero e questa cosa non l’ho letta.
                  su feisbuk, bodiueb, IG & Co. circolano troppe stronz4te a riguardo
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    Ecvo, magari eviterei di correre in montagna, causa rischio infortunio. Per le passeggiate non vedo problemi.
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Metti che ti cade in testa
                      una tegola



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                        sono bufale...l'attività fisica all'aria aperta si può fare pd!...basta non essere in gruppo.
                        l'attività fisica oltre tutto rafforza il sistema immunitario se fatta in modo blando.
                        Il decreto dice che non si deve uscire di casa, se non per urgenze, roba di salute o per fare la spesa. Con attività fisica non intendono che puoi andare nel parco a fare le trazioni, ma fare una camminata. Lo trovi ovunque, anche nei canali televisivi lo scrivono nelle pubblicità.
                        Mi sembra che il concetto di non uscire se non per cose Importanti sia semplice da capire.

                        Ecco qua:
                        Non c'è il divieto di passeggiata. Ad oggi, non è previsto in nessuno dei decreti firmati dal ministero della Salute o dal governo, compreso l'ultimo licenziato ieri sera a tarda ora e valido da questa mattina fino al 25 marzo. Chi esce da casa per prendere aria e allentare la tensione, per raggiungere il tabaccaio e acquistare le sigarette, per consentire al cane di fare i bisogni, non è passibile di sanzione. Lo confermano fonti del Viminale che stanno interpretando in queste ore il Dpcm "11 marzo". La stessa Protezione civile, interpellata, ha spiegato che non esiste un "divieto di passeggiata", ma un forte invito a restare a casa.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                          Il decreto dice che non si deve uscire di casa, se non per urgenze, roba di salute o per fare la spesa. Con attività fisica non intendono che puoi andare nel parco a fare le trazioni, ma fare una camminata. Lo trovi ovunque, anche nei canali televisivi lo scrivono nelle pubblicità.
                          Mi sembra che il concetto di non uscire se non per cose Importanti sia semplice da capire.

                          Ecco qua:
                          Non c'è il divieto di passeggiata. Ad oggi, non è previsto in nessuno dei decreti firmati dal ministero della Salute o dal governo, compreso l'ultimo licenziato ieri sera a tarda ora e valido da questa mattina fino al 25 marzo. Chi esce da casa per prendere aria e allentare la tensione, per raggiungere il tabaccaio e acquistare le sigarette, per consentire al cane di fare i bisogni, non è passibile di sanzione. Lo confermano fonti del Viminale che stanno interpretando in queste ore il Dpcm "11 marzo". La stessa Protezione civile, interpellata, ha spiegato che non esiste un "divieto di passeggiata", ma un forte invito a restare a casa.
                          chi cazz0 parla di trazioni?
                          la domanda di origine era di Greg che ha chiesto se può andare nella sua Home-Gym a 5’ da casa senza rischiare di prendere una multa.
                          tu hai risposto che non si può uscire se non per motivi urgenti di salute o per fare la spesa.
                          hai detto una cazz4ta perché si può benissimo uscire da soli per farsi un giro ad cazzum nel proprio comune.
                          punto.

                          e aggiungo anche stronz0
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            Non l'ho detto io, è così. Sì deve stare a casa, esci per i casi detti. E tu parli di multa. Possiamo per una volta non fare gli italiani?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                              Non l'ho detto io, è così. Sì deve stare a casa, esci per i casi detti. E tu parli di multa. Possiamo per una volta non fare gli italiani?
                              la domanda di Greg era quella (sono a rischio multa o no?)

                              non vedo una grossa differenza di importanza/necessità tra andare a comprarsi le sigarette o andare a allenarsi da soli in uno spazio privato.

                              il moralista di stocazz0 vai a farlo con qualcun altro.
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                Il decreto dice che non si deve uscire di casa, se non per urgenze, roba di salute o per fare la spesa.
                                NON E' UN OBBLIGO MA UN CONSIGLIO!
                                nessuno può multarti se ti stai facendo una cazz0 di passeggiata o corsetta (attività fisica all'aperto), non c'è scritto in nessun decreto che è VIETATO uscire di casa...
                                se stai nel tuo comune PUOI farti una minchi4 di passeggiata...BASTA ESSERE SOLI E MANTENERE LE DISTANZE.
                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

                                INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎