It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Questi bambini che mi guardano con quegli occhioni e sembrano dire “ ma padre, padre...”Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioQuesti bambini che mi guardano con quegli occhioni e sembrano dire “ ma padre, padre...”Winners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSventrax Inside®️Winners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Workout full body a corpo libero
fantastico, un pump ccezzionevole.
Chiaramente a corpo libero a 70kg e’ un conto, a 80 un altro..a quasi 93 un altro ancora per questo e’ risultato anche impegnativo
Trazioni parallele: target 50 reps
PUsh Up piedi su rialzo: tg 50
Sissy squat: tg 50
Trazioni presa supina larga: tg 50
Dip: tg 50
Affondi: tg 50
Commenta
-
-
Devo dire che le trazioni a presa parallela sono un esercizio davvero valido per la porzione centrale del dorso.
Similmente, le trazioni a presa supina larga lo sono per quella piu’ esterna.
Accoppiata diversa da abbinamenti piu’ standard, dove di norma associo ad una tirata verticale una orizzontale per le diverse aree della schiena.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Grazie Sly!
Ultimamente mi trovo veramente bene con le prone, non ho neanche un dolore, mi esce un'esecuzione liscia come l'olio, invece con le supine mi fanno male le braccia, dai polsi, agli avambracci fino alle spalle.Winners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
Commenta