Annuncio

Collapse
No announcement yet.

My Diary

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    My Diary

    Ciao a tutti voi ecco il mio diario, spero con esso di riuscire ad avere consigli su come lavorare per ottenere dei buoni risultati.
    A me piace un fisico asciutto e muscoloso ma nulla di eccezionalmente grande e spoporzionato quindi per ora penso di mettere ancora un po di massa su.
    Ho 36 anni e da circa un anno seguo questo forum sia per l'allenamento che per l'alimentazione, e devo dire che risultati se ne sono visti.
    Grazie a questo forum ho capito meglio come va eseguita una giusta alimentazione e come va affrontato una sessione di wo.
    P.S. permettetemi di ringraziare in modo particolare massy il quale mi ha seguito fino ad oggi e spero lo faccia ancora.
    Inizio a postare la mia scheda di lavoro che ho intenzione di seguire per un mese, grazie al mio lavoro che mi lascia abbastanza tempo io avrei deciso di seguire un programma comprendente 4 giorni di wo cosi strutturato.

    Giorno 1 ..... petto, addome....

    panca piana con bilanciere 4x5 con 55 kg + bil
    panca inclinata con manubri 3x8 con 22 kg + man
    croci su inclinata 3x8 con 20kg + man
    pullover 2x10 con 20 kg
    addome alto con sovracc 3x12 con 16kg
    addome basso 3x15

    giorno 2.....dorso bicipiti...

    stacco classico 4x5 con 72kg+bil
    rematore manubrio 3x8 con 32kg+man
    trazioni sbarra 3x6
    culr inpiedi 3x6 con 22kg
    curl a martello 3x8 con 14kg
    curl concentrato 2x8 con 10 kg

    giorno 3.......gambe......

    squat 4x5 con 72 kg
    affondi bilanciere 3x6 con 50kg
    squat bulgaro bil 3x6 con 40kg
    obliqui con man 3x10 con 30kg

    giorno 4.... spalle tricipiti....

    alzate laterali 4x6 con 18 kg
    lento avanti bil 3x8 con 36 kg
    alzate frontali 3x10 con 18 kg
    tirate al mento 2x10 con 36 kg
    panca presa stretta 3x8 con 40 kg
    dips tra due panche 3x max

    questa è la scheda che vorrei seguire.... dimenticavo di dire che mi alleno a casa e quindi non posso usufruire di attrezzi vari.
    Sono qui, se qualcuno di voi ha dei suggerimenti da darmi vi prego di farlo.
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎