Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il diario di borto..riparto da zero!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    il diario di borto..riparto da zero!

    ragazzi eccomi qui ad aprire un diario, quello che voglio fare è ripartire da zero...allora:
    sono alto 1.70 cm e peso tra i 66-67 kg...faccio palestra da due anni, da un anno seriamente! Sono partito a settembre 2009
    che pesavo 62 kg..ora non ho foto, ma devo dire che non ero proprio asciutto, ero asciutto prima di iniziare palestra e
    pesavo circa 56 kg...ho iniziato a fare massa con questa dieta:

    COLAZIONE:
    30 g di whey isolate
    5 fette biscottate
    250 ml di succo ananas/pompelmo
    SPUNTINO:
    60g g di pane
    30 di whey isolate
    15 g di mandorle
    PRANZO:
    100 g di pasta bianca o al pomodoro
    120/150 g di carne
    verdura condita (a volte)
    SPUNTINO
    70 g di affettato
    60 g di pane
    15 g di noci
    CENA quando coincide con il post wo aggiungo 50 gr di malto e dopo venti minuti, mezzora ceno
    150 g di carne
    verdura cruda/cotta o legumi ovviamente conditi
    PRENANNA
    30 di caseine

    be ad oggi devo dire un disatro! ho preso 5 kg, ma di solo grasso secondo me, ok avrò preso un pò di muscolo, ma sono lievito
    in termini di massa grassa!mi è cresciuta per bene la pancia e i fianchi! Ora vorrei ripartire da zero, nel senso asciugarmi
    del tutto e iniziare di nuovo a crare i muscoli! la genetica non sarà dalla mia parte, ma non capisco perchè non sono riuscito
    a crescere..la dietra secondo me non è male, e come allenamento seguivo le schede di manx..anche se ad essere sincero, molte volte
    non eseguivo il movimento dell'esercizio in modo perfetto in quanto caricavo troppo! Dov'e che ho sbagliato??troppi carbo?
    allenamento in modo sbagliato? sono proprio negato per il bb?la dieta
    non è pesantissima! Sono veramente dispiaciuto di aver buttato via un anno, dopo tutti i miei sacrifici!