Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Deal, dilettante allo sbaraglio.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Grazie Iach, penso ci sia ancora qualcosa da correggere, come i gomiti che secondo me mettendoli un pò più larghi mi darebbero qualcosa in più.
    Oggi in ogni caso ho fatto un pò di trazioni 6x4, ho dimezzato il volume visto che le voglio fare tutti i giorni (enrico mi ha detto di rinforzare la schiena) e quindi i giorni che faccio solo trazioni le faccio a volume dimezzato e quando faccio l'allenamento normale le faccio a volume pieno.

    Commenta


      #17
      Panca da differente angolazione

      YouTube - 1115

      Oggi niente video di squat

      Commenta


        #18
        ehi ciao, scusa mi sono dimenticato di rispondere, ma perché non avevo nulla da dire sull'esecuzione

        Commenta


          #19
          grazie levia del commento, mi fa molto piacere che tu non abbia nulla da dire sull'esecuzione, sono maniacale nella pulizia della stessa, diciamo che sulla panca sono abbastanza nella buona direzione, come anche nello squat anche se ci sono molte piccolezze che posso migliorare per permettermi di aggiungere bei kg, per questo mi stò distruggendo di volume, le mie alzate devono diventare meccaniche come quelle di un robot. Lo stacco mi da un pò più di problemi, non per i kg ma per l'esecuzione, infatti dovrei passare gradualmente ad un sumo con cui mi trovo molto meglio

          Commenta


            #20
            Oggi extra wo di sole trazioni 6x4, faccio questo wo brevissimo di scarico per rafforzare la schiena come suggeritomi da EnricoPl

            Commenta


              #21
              Stacco sumo



              YouTube - 1134

              Panca

              YouTube - 1135

              YouTube - 1136

              Commenta


                #22
                non sei un pò (tanto) tremolante nella panca?

                nel sumo dovresti schicciarti di più verso il bilanciere mi sa, col culo più in basso. Ma non è la mia specialità come stacco..

                Commenta


                  #23
                  si, nella chiusura della panca dovrei essere un pò più deciso.
                  Nel sumo è la seconda volta che lo provo, c'è molto da migliorare

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎