Originariamente Scritto da ramy
Visualizza Messaggio
Diario di una perfezionista
Collapse
X
-
Pensando ad una colazione alternativa, mi è venuta voglia di Crêpe:
3 albumi
1 cucchiaio di farina
tic
crema di madorle spalmata sopra
Quale farina è la più indicata? Segale, avena...?"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
una delle mie colazioni preferite.Originariamente Scritto da Rossy Visualizza MessaggioPensando ad una colazione alternativa, mi è venuta voglia di Crêpe:
3 albumi
1 cucchiaio di farina
tic
crema di madorle spalmata sopra
Quale farina è la più indicata? Segale, avena...?
prova a mettere nell'"impasto" un cucchiaio circa di farina di cocco (se ti piace)
oppure un po' di cacao amaro. ottime entrambe le cose.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
CoccoOriginariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiouna delle mie colazioni preferite.
prova a mettere nell'"impasto" un cucchiaio circa di farina di cocco (se ti piace)
oppure un po' di cacao amaro. ottime entrambe le cose.
Commenta
-
-
fantastico... da provareOriginariamente Scritto da lightblue... Visualizza MessaggioIo sto morendo di fame! Sono in treno e non ho cibo con me! Comunque le crepes le faccio con albumi, whey, latte e acqua. Dentro ci metti quello che ti pare... Divine

E sei partita senza viveri? Noooooooooo. Sempre una barretta d'emergenza in borsetta!
---------- Post added at 18:38:13 ---------- Previous post was at 18:36:49 ----------
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioChe brutto aver fame e nn poter mangiare........nn vi invidio
e quando i miei titolari mi fanno far tardi... me li vorrei mangiare interi dal nervoso e dalla fame ovviamente!
"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
nooo le barrette d'estate si sciolgono e diventano 'na schifezza. poi se fai caldo - freddo (tipica aria condizionata livello babbo natale di ferrovie dello stato) - caldo diventano di forme immanifiche, spuntano e si cristallizzano appendici.. fanno un po' senso.
Commenta
-
-
Eh si.........ma la fame é fameOriginariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggionooo le barrette d'estate si sciolgono e diventano 'na schifezza. poi se fai caldo - freddo (tipica aria condizionata livello babbo natale di ferrovie dello stato) - caldo diventano di forme immanifiche, spuntano e si cristallizzano appendici.. fanno un po' senso.
Commenta
-
-
non le amo particolarmente, ma mi è capitato di mangiare quelle della ENERZONA. Si digeriscono dopo 10 min e contengono zuccheri non identificabili...
Quando ho fatto il mio ultimo colloquio a Milano (26 luglio) avevo sempre in borsa una bustina di mandorle, le fette monodose di pane di segale PEMA e 4 dosi di whey pronte per essere miscelate. Manco fossi partita per l'Africa! Ero comunque a 1000 km di distanza da casa... quindi forse è più vicina l'Africa!"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
Commenta