Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diario di una guerriera

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    diario di una guerriera

    Ma la fitboxe aiuta a dimagrire?

    Io la faccio tre volte a settimana. Ieri al controllo con la dietista, avevo lo stesso peso di un mese fà. Ho iniziato fitboxe da solo una settimana. Non capisco se è normale o se ( come dice lei ) in realtà la fitboxe mi aiuterà solo ad ingrossare un po' di più e a metter su muscoli su braccia/gambe.
    Che dite voi esperti?


    ( ps. son alta 169 cm, 95,5 kg e taglia ossea grande..ho polso di 20cm).

    #2
    Ciao

    La domanda è decisamente mal posta ma posso risponderti così:

    Se definisci dimagrire come "Perdere Peso" questo succede se le kcal in ingresso sono meno di quelle bruciate.

    quindi, la fit boxe ti fa bruciare + calorie...indi...SI....aiuta a dimagrire.
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      #3
      grazie =))

      Commenta


        #4
        ma la dieta che dici la guardiamo?
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da daria_e_basta Visualizza Messaggio
          Ma la fitboxe aiuta a dimagrire?

          Io la faccio tre volte a settimana. Ieri al controllo con la dietista, avevo lo stesso peso di un mese fà. Ho iniziato fitboxe da solo una settimana. Non capisco se è normale o se ( come dice lei ) in realtà la fitboxe mi aiuterà solo ad ingrossare un po' di più e a metter su muscoli su braccia/gambe.
          Che dite voi esperti?


          ( ps. son alta 169 cm, 95,5 kg e taglia ossea grande..ho polso di 20cm).
          se non c'è una dieta di fondo NO che non aiuta a dimagrire
          se c'è ed è ben fatta e seguita (perciò le kcal sono in deficit rispetto al fabbisogno) certo che aiuta!eccome!
          Originariamente Scritto da brontosaurus
          Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
          Originariamente Scritto da brontosaurus
          poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

          Commenta


            #6
            aggiungo una cosa a quello detto da whip

            hai detto che hai lo stesso peso di 1mese fa...ma allo specchio come ti vedi?
            conta che con l'esercio si sviluppa la massa magra, che pesa + di quella grassa...quindi potresti aver perso massa grassa e messo muscoli...

            stesso peso ma diversa sostanza (e migliore ovviamente)

            poi come già detto...tutti gli esercizi hanno un senso (nel dimagrimento) solo se associati ad una dieta ipocalorica

            potresti, per assurdo, fare esercizi aerobici 2 ore tutti i giorni...ma se il tuo introito calorico è + elevato di quello che hai consumato durante la giornata non dimagrirai di sicuro
            niente sacrificio, niente gloria

            mangio...spingo...e lentamente progredisco

            Commenta


              #7
              scusate se vi rispondo solo ora.
              cmq vi posto la mia dieta:

              colazione: 150cc di caffèlatte+ 4 fette biscottate con marmellata
              spuntino: yogurt o 150gr di frutta
              pranzo: riesco a far un pranzo decente solo il weekend, dal lun al ven sono in università e mangio 70gr di pane con 80 gr di prosciutto crudo o altro affettato magro oppure mozzarella o altro formaggio magro. Quando faccio il pasto decentemente..allora mangio o pizza o 90gr di pasta ( con verdura come contorno) o manzo magro/pesce/mozzarella/formaggio magro ( con verdura e 70gr di pane) o insalata miste con 70gr di pane ( se ovviamente non mangio pizza o pasta ). Al pranzo aggiungo altri 150gr di frutta.
              merenda: yogurt o 150 gr di frutta
              cena: carne ( manzo, pollo, maiale, tacchino )/pesce/formaggio ( mozzarella, philadelphia light, ricotta )+ verdura + 150gr di frutta e 70 gr di pane


              Cmq sia io mi vedevo meno gonfia sulla pancia e lo confermano pure i miei pantaloni che hanno avuto bisogno di una cintura, se no mi calavano! Purtroppo la bilancia non conferma tutto ciò.
              Last edited by daria_e_basta; 20-05-2010, 20:39:39.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da daria_e_basta Visualizza Messaggio
                scusate se vi rispondo solo ora.
                cmq vi posto la mia dieta:

                colazione: 150cc di caffèlatte+ 4 fette biscottate con marmellata
                spuntino: yogurt o 150gr di frutta
                pranzo: riesco a far un pranzo decente solo il weekend, dal lun al ven sono in università e mangio 70gr di pane con 80 gr di prosciutto crudo o altro affettato magro oppure mozzarella o altro formaggio magro. Quando faccio il pasto decentemente..allora mangio o pizza o 90gr di pasta ( con verdura come contorno) o manzo magro/pesce/mozzarella/formaggio magro ( con verdura e 70gr di pane) o insalata miste con 70gr di pane ( se ovviamente non mangio pizza o pasta ). Al pranzo aggiungo altri 150gr di frutta.
                merenda: yogurt o 150 gr di frutta
                cena: carne ( manzo, pollo, maiale, tacchino )/pesce/formaggio ( mozzarella, philadelphia light, ricotta )+ verdura + 150gr di frutta e 70 gr di pane


                Cmq sia io mi vedevo meno gonfia sulla pancia e lo confermano pure i miei pantaloni che hanno avuto bisogno di una cintura, se no mi calavano! Purtroppo la bilancia non conferma tutto ciò.

                ottimo allora...hai messo su muscoli e eliminato grasso
                meglio di così


                aggiungerei un pochino di frutta secca e condisci la verdura con 1 cucc di olio evo
                Last edited by moreno79; 20-05-2010, 20:56:26.
                niente sacrificio, niente gloria

                mangio...spingo...e lentamente progredisco

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da moreno79 Visualizza Messaggio
                  ottimo allora...hai messo su muscoli e eliminato grasso
                  meglio di così
                  ehm,....in una sola settimana???

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da daria_e_basta Visualizza Messaggio
                    ehm,....in una sola settimana???

                    beh io ora non so i tuoi allenamenti, le tue condizioni metaboliche etc etc...però se hai detto che nel giro di una sett ti si è sgonf la vita ma il peso è sempre quello...ti credo
                    niente sacrificio, niente gloria

                    mangio...spingo...e lentamente progredisco

                    Commenta


                      #11
                      allora vedremo il prox mese che succederà :-D
                      cmq lo confermano pure i cm della vita..prima era 98cm e ora 95cm...però non credo di aver messo su addirittura il muscolo!

                      Commenta


                        #12
                        se il peso è invariato sì...altre spiegazioni non ci sono
                        niente sacrificio, niente gloria

                        mangio...spingo...e lentamente progredisco

                        Commenta


                          #13
                          ottimo
                          Originariamente Scritto da brontosaurus
                          Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                          Originariamente Scritto da brontosaurus
                          poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                          Commenta


                            #14
                            pazzescooo!
                            Ieri: 93,2 kg
                            Oggi: 94,7 kg

                            Ieri sera ho fatto fitboxe e non ho sgarrato,GIURO!
                            Possibile che sia il ciclo ( che deve arrivare l'8 giugno)???
                            Non si spiega sto 1,5kg se no...

                            Commenta


                              #15
                              1-2 kg possono ballare come nulla, a seconda di cosa si è mangiato, bevuto, fatto etc....
                              no fear.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎