Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Davide's Diary

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    wo 1/09

    wo andato bene ho carivato + del solito... lo stacco è migliorato riesco a tenere la schiena bella tesa

    stacco sumo 5x3 80kg

    lento avanti 5x5 31/33/35/35/37

    dips 5x6 ultima a cedimento

    rematore man 2x8 29/30kg

    curl bil 3x8 24/28/28

    crunch laterali con manubrio 22kg 3x10

    crunch ercolina 3x12 60kg

    marco o piro quanto deve essere la distanza tra i due piedi nello stacco sumo?
    diario

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da dAvideee Visualizza Messaggio
      wo 1/09

      wo andato bene ho carivato + del solito... lo stacco è migliorato riesco a tenere la schiena bella tesa

      stacco sumo 5x3 80kg

      lento avanti 5x5 31/33/35/35/37

      dips 5x6 ultima a cedimento

      rematore man 2x8 29/30kg

      curl bil 3x8 24/28/28

      crunch laterali con manubrio 22kg 3x10

      crunch ercolina 3x12 60kg

      marco o piro quanto deve essere la distanza tra i due piedi nello stacco sumo?
      dai 50-60 cm

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggio
        dai 50-60 cm
        grazie
        diario

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da dAvideee Visualizza Messaggio
          grazie

          Commenta


            #80
            wo 7/9
            stacco sumo 8x1 80 kg

            lento avanti 5x5 37kg

            dip 5x8

            rematore man 2x6 30kg

            curl bil 3x8 26kg

            ho saltato gli addominali xkè era tardi, wo andato bene... sento ancora qualche dolorino al ginocchio ma lieve, lo stacco è andato bene nelle ultime 2 serie la tecnica è deteriorata un pochino... cmq sento che posso fare molto di +
            diario

            Commenta


              #81
              alla fine mi sono reiscritto nella vecchia palestra.... tranne qualche piccola pecca credo sia la migliore nel mio paese...
              diario

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da dAvideee Visualizza Messaggio
                alla fine mi sono reiscritto nella vecchia palestra.... tranne qualche piccola pecca credo sia la migliore nel mio paese...
                quale?

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggio
                  quale?
                  alla tonic.... alla fine mi sn reso conto che è la migliore, ho provato la lions e si sport

                  la lions come panche e attrezzature varie non è il massimo, si sport ha i manubri fino a 30 kg...

                  e in più la tonic mi sta molto più comoda.. sta a 5 minuti da casa
                  diario

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da dAvideee Visualizza Messaggio
                    alla tonic.... alla fine mi sn reso conto che è la migliore, ho provato la lions e si sport

                    la lions come panche e attrezzature varie non è il massimo, si sport ha i manubri fino a 30 kg...

                    e in più la tonic mi sta molto più comoda.. sta a 5 minuti da casa
                    allora ci rivediamo ...cosi possiamo fare il wo insieme

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggio
                      allora ci rivediamo ...cosi possiamo fare il wo insieme


                      sinceramente dalla lions mi aspettavo molto di + invece è una cagata!

                      cmq quando vuoi fare l'ordine dimmelo che ti dico quello che ci serve.... anche la settimana prossima !
                      diario

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da dAvideee Visualizza Messaggio


                        sinceramente dalla lions mi aspettavo molto di + invece è una cagata!

                        cmq quando vuoi fare l'ordine dimmelo che ti dico quello che ci serve.... anche la settimana prossima !
                        devo attendere la risp da un amico perchè anche lui voleva fare l'ordine,
                        spero che il glutabolic torni al + presto insieme ai cho.

                        -Alla lions cosa non andava?

                        -cosa ordini?

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggio
                          devo attendere la risp da un amico perchè anche lui voleva fare l'ordine,
                          spero che il glutabolic torni al + presto insieme ai cho.

                          -Alla lions cosa non andava?

                          -cosa ordini?
                          entro fine settimana o la prossima sensa fretta... quando hai intenzione di farlo dimmelo...(almeno si risparmia qualche soldino)

                          cmq alla lion non mi piacevano le panche i bliancieri (nemmeno i pesi da 1kg ci sn) le panche so tutte sfondate... d'estate si crepa di caldo li sopra!
                          poi mi sta scomodo andarci oltretutto e in più non si può sospendere l'abbonamento...
                          secondo me la migliore è la tonic ... solo che è un pò + cara
                          diario

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎