Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Revenge - Furly's diary

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    The Revenge - Furly's diary

    Ciao a tutti,

    mi chiamo Alberto, frequento il forum da un po di anni, anche se il tempo a disposizione è sempre pochissimo. Dopo tanto tempo ho deciso di aprire il mio diario.

    Breve riepilogo:
    Età: 24 anni
    Altezza: 1.75
    Peso attuale: 70
    Peso massimo raggiunto: 81.5 (aprile 2009)
    Obiettivo: Hp con bf < 10%
    Anzianità di allenamento: 4 anni. 2 anni seri + 2 anni "casalinghi"

    HISTORY

    Lo scorso anno al termine della fase di "massa" ho raggiunto quota hp+6.5. A partire da Aprile 2009 e fino ad Ottobre 2009 ho intrapreso una fase di "cutting" in regime di "low carb" con riduzione lenta e controllata delle Kcal.
    Questo mi ha portato al peso di Settembre/Ottobre 2009 di circa 73 kg.


    Attualmente a causa di un nuovo lavoro molto stressante e distante da casa, con orari difficili, ho perso parecchio, e non sono più riuscito a programmare come si deve i miei allenamenti. Ho perso circa 2 kg, e perso molto volume.

    Sono costretto ad allenamenti di max 1 ora, 1 ora e 15 min. in totale, dalle 20.45 alle 22.00. E la sedentarietà del lavoro non mi aiuta.

    OBIETTIVO: ricostruire un filo logico nel mio allenamento, sistemare l'alimentazione (seppure costantemente tenuta d'occhio) e riprendere forma e volume.

    Non appena avrò sistemato le idee e la dieta, posterò tutto e partirà la mission impossibile... un saluto a tutti coloro che vorrano seguirmi

    A.
    sigpic

    "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎