Avevo immaginato lo facessi così, ma ho preferito chiedere..
ps anche le neck presses con le spalle non vanno particolarmente d'accordo, almeno con le mie
Diario di santib
Collapse
X
-

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
no la neck nn mi da alcun fastidio alle spalle è fatta proprio per limitare l'intervento dei tricipiti e delle spalleOriginariamente Scritto da veilside81 Visualizza MessaggioAvevo immaginato lo facessi così, ma ho preferito chiedere..
ps anche le neck presses con le spalle non vanno particolarmente d'accordo, almeno con le mie 
---------- Post added at 12:12:16 ---------- Previous post was at 12:11:08 ----------
ciao caro...che piacereOriginariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggioce la fai a stare in piedi con 1600 kcal?
ce la fò.......ce la fò......ed anche ad allenarmi
ti dirò di più i giorni di wo che nn coincidono con la ricarica sono a 1200 kcal
Commenta
-
-
a breve.......ora finita qs accellerata finale......allenteremo un pò......andremo in mantenimento si con wo che con dietaOriginariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioLa miseria... col caldo che fa dalle tue parti, io credo che finirei in ospedale.
Quando terminerà questa tortura?

---------- Post added at 12:22:54 ---------- Previous post was at 12:21:31 ----------
la neck si esegue in un modo solo.......gambe alzate, impugnatura con pollice sotto il bilanciere, bilanciere che scendo al colloOriginariamente Scritto da veilside81 Visualizza MessaggioLa esegui con le braccia in abduzione di 90 gradi giusto? A me quella posizione un po' da fastidio e tutte le spinte su panca preferisco farle col braccio abdotto diciamo a 45..

---------- Post added at 12:25:47 ---------- Previous post was at 12:22:54 ----------
ragazzi se nn faccio così l'addome nn esce come voglio io
Commenta
-
-
Si fa anche con menoOriginariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggioce la fai a stare in piedi con 1600 kcal?
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
allenamento di ieri gambe-richiamo bicipiti
leg press 4x4 rest 90/120''
4x4@220
lounge alla smith no rest
6x6@50+smith
le curl 6x6 rest 20/30''
6x6@45
leg extension 6x6 rest 20/30''
6x6@80
knee up from plank position 6x15 rest 20/30''
6x15@bw
narrow elbow wide grip scott 5x10 rest 75/90''
5x10@38
decompressione
oggi giornata di ricarica mi aspettano 500 gr. di riso, 200 gr. di pollo, 250 albumi, e pre nanna con latte di avena e avena
Commenta
-
Commenta