Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di santib

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
    bene santi... forza....
    ... che lo hai passato a me son due giorni che mi ha ripreso a far male un ginocchio.... o meglio l'altro..... mi fa male il menisco... ma il menisco non cè più
    Tutti e due?!?!
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
      bene santi... forza....
      ... che lo hai passato a me son due giorni che mi ha ripreso a far male un ginocchio.... o meglio l'altro..... mi fa male il menisco... ma il menisco non cè più
      cavolo Fabri, mi dispiace......... a quanto ho capito tu con le ginocchia non sei messo benissimo

      io l'anno scorso in una mitica uscita in freeride con snowboard mi sono causato una distrazione al collatarale mediale sx, e me la sono portata dietro per una quarantina di giorni
      DIARIO

      Commenta


        Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
        ci sto pensando

        a te invece dovrebbero rimuovere la zucca vista che ha fatto corto ciruito
        Io sono gia' stato lobodomizzato circa 12 anni fa...




        pinobit76@gmail.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
          ci sto pensando

          a te invece dovrebbero rimuovere la zucca vista che ha fatto corto ciruito


          Fabri e ancora non è nato il pupo
          DIARIO

          Commenta


            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
            Manu, ho scoperto con piacere che è portata per i pesi...
            Quale che sia la tecnica che le fai fare...
            Recepisce subito e la fa propria...
            Se avesse un pelo di capacità di concentrazione in più non ce ne sarebbe per nessuno...
            C'è da dire che con me che la riprendevo, Santi che guardava con avidità e invidia e la bimba che ogni 1 x 2 le faceva vedere lo stadio di avanzamento del livello del nintendo DS non potevo sperare di più...
            Ad ogni modo continuo a pensare che il sumo sia alla lunga più produttivo per le sue leve, ovviamente il regular essendo mooolto meno tecnico, dopo circa 40 o più alzate di sumo incluso lo stacco alle ginocchia e lo stacco composto, estremamente provanti dal punto di vista neurale e di concentrazione, con lo stesso carico... volava... quindi ho insistito per capire se era solo transfert o altro...
            Beh era altro, la ragazza c'è, in 3-4 settimane con la cinta giusta ha i 100 di regular...
            Ma credo che il sumo sul lungo periodo le darebbe più soddisfazioni...
            Poi tutto dipende dallo scopo...
            Se facesse PL, dovrebbe alternare almeno 2 meso da 3-4 mesi ciascuno prima di decidere il setup...
            Ma alla fine poco conta se non che ha una tecnica invidiabile ai più...
            sono commossa

            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            Me ne ero già accorto mesi fa, anche se ha sempre la tendenza a risparmiarsi... e secondo me ha discrete potenzialità anche come atleta fitness, nonostante l'età Secondo me i 100kg in un mese ce li ha, anche senza cintura. La facciamo gareggiare nel pl? ?
            no gare

            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
            E lo chiedi a me?
            Fosse per me farei gareggiare anche il mio cane
            Ad ogni modo sempre percorsi allenanti sempre finalizzati alla prestazione...
            nn necessariamente su stacco... anche per dire sul numero massimo di trazioni @ bw
            Cmq si risparmia perchè non ha qualcuno che le grida dietro
            Viceversa hai voglia a spingere!
            non è pigrizia: è una questione di fiducia: se tu che te ne intendi mi dici "si che ce la fai" io ci credo....e vado...

            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            urla tu allora poi a giorni ci sentiamo per pm...e decidiamo come impostare questo lavoro sullo stacco.

            Commenta


              Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
              Tutti e due?!?!
              ja
              Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
              cavolo Fabri, mi dispiace......... a quanto ho capito tu con le ginocchia non sei messo benissimo

              io l'anno scorso in una mitica uscita in freeride con snowboard mi sono causato una distrazione al collatarale mediale sx, e me la sono portata dietro per una quarantina di giorni
              no no le mie ginocchia le hanno fatte col pongo pd

              Commenta


                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                ja

                no no le mie ginocchia le hanno fatte col pongo pd
                ma te le sei fottute facendo ciclismo ?
                DIARIO

                Commenta


                  si porcaccia trxxxa ho dovuto smettere di fare agonismo

                  Commenta


                    ei santi volevo chiederti una cosa....come fai a conciliare il tennis con il bb?
                    io da quando ho iniziato a fare palestra diciamo "quasi" seriamente mi sento molto ma molto più lento nelle rotazioni....
                    .....mai una gioia......

                    Commenta


                      santi che facciamo allora la settimana prossima??

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        Ciao Santi ,passo x un saluto
                        non so se hai visto che ti avevo risposto sul diario di Vincenzo in merito al fatto di venirmi a trovare ad ag con Pinuzzo,cmq lo ribadisco anche qui,appena finisco i lavori e volete passarvi qualche giorno alla scala dei turchi, non fate complimenti
                        sigpicMavors on raw strength
                        http://www.youtube.com/user/mavors80

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
                          ei santi volevo chiederti una cosa....come fai a conciliare il tennis con il bb?
                          io da quando ho iniziato a fare palestra diciamo "quasi" seriamente mi sento molto ma molto più lento nelle rotazioni....
                          se non erro tu sei un agonista, io sono solo un amatore che si allena, quindi le volecità di esecuzione e di gioco sono sicuramente diverse.......
                          io non ho grosse difficoltà, ma penso che non le dovresti avere nemmeno tu, non ti fare tanto condizionare da quelli che dicono che palestra e tennis sono incompatibili, metti un pò di muscoli che male non ti fanno, tanto diventare grosso è favvero difficile........ ti assicuro

                          ---------- Post added at 12:56:00 ---------- Previous post was at 12:51:37 ----------

                          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                          santi che facciamo allora la settimana prossima??
                          Manu....... purtroppo penso che dobbiamo stare ancora a guardare

                          la situazione è stabile,il dolore è cessato, ma continuano i fastidi alla gamba e al piede, causati dalla sofferenza del nervo, quindi perdita di forza e di sensibilità

                          Ti farò specializzare anche in riabilitazione........... che rottame che segui

                          ---------- Post added at 13:11:28 ---------- Previous post was at 12:56:00 ----------

                          Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggio
                          Ciao Santi ,passo x un saluto
                          non so se hai visto che ti avevo risposto sul diario di Vincenzo in merito al fatto di venirmi a trovare ad ag con Pinuzzo,cmq lo ribadisco anche qui,appena finisco i lavori e volete passarvi qualche giorno alla scala dei turchi, non fate complimenti
                          Claudio bello leggerti nel mio diario, passa + spesso
                          Verremo con immenso piacere, così ci conosceremo di persona.
                          Tienici aggiornati
                          DIARIO

                          Commenta


                            pausa

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                              pausa
                              Manu....... mentalmente sto soffrendo ancor + che fisicamente
                              DIARIO

                              Commenta


                                se non erro tu sei un agonista, io sono solo un amatore che si allena, quindi le volecità di esecuzione e di gioco sono sicuramente diverse.......
                                io non ho grosse difficoltà, ma penso che non le dovresti avere nemmeno tu, non ti fare tanto condizionare da quelli che dicono che palestra e tennis sono incompatibili, metti un pò di muscoli che male non ti fanno, tanto diventare grosso è favvero difficile........ ti assicuro
                                insomma agonista è una parola grossa....sono stato 4.1 come max classifica ma adesso sono sceso un bel po per i miei vari problemi mentali che manx conosce bene....

                                certo incompatibili non sono, anzi uno aiuta l'altro...dipende dal lavoro che fai in palestra....
                                .....mai una gioia......

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎