Originariamente Scritto da santib
Visualizza Messaggio
Diario di santib
Collapse
X
-
grande santib!!!ti seguo...l'approccio mi piace...poi noi vecchietti dobbiamo ormai orientarci su alte rep e bassi carbo...ahahahahhahahah
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
-
-
guarda.....con Pino variamo sempre........sia wo che alimentazioneOriginariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiogrande santib!!!ti seguo...l'approccio mi piace...poi noi vecchietti dobbiamo ormai orientarci su alte rep e bassi carbo...ahahahahhahahah
Commenta
-
-
si si ma scherzavo...e che il "trend dei vecchietti" prevede questo ... ahahahahha !!! grande santib ... ti seguo!!!Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioguarda.....con Pino variamo sempre........sia wo che alimentazione

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
nonostante abbia 38....***** quasi 39 a maggio........ho la fortuna di rispondere alle varie strategie che adottiamo..........come dice Pino sono come un pc.......lui programma ed io rispondo nel modo desideratoOriginariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiosi si ma scherzavo...e che il "trend dei vecchietti" prevede questo ... ahahahahha !!! grande santib ... ti seguo!!!
Commenta
-
-
amico che ne pensi del wo di ieri..?Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiononostante abbia 38....***** quasi 39 a maggio........ho la fortuna di rispondere alle varie strategie che adottiamo..........come dice Pino sono come un pc.......lui programma ed io rispondo nel modo desiderato
Commenta
-
-
nn avrei messo i tricipiti.......avrei fatto petto dorso......ma un pò diversamenteOriginariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioamico che ne pensi del wo di ieri..?
Commenta
-
-
Si cresce sempre..anche da adultiOriginariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiononostante abbia 38....***** quasi 39 a maggio........ho la fortuna di rispondere alle varie strategie che adottiamo..........come dice Pino sono come un pc.......lui programma ed io rispondo nel modo desiderato
Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
confermoOriginariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioSi cresce sempre..anche da adulti
Commenta
-
-
e lo so....ancora sono un bimbo in fasce nel bb...Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggionn avrei messo i tricipiti.......avrei fatto petto dorso......ma un pò diversamente

i tricipiti gli ho messi perché sono indietro, pensavo di fargli ieri in quel modo e poi venerdi completi..!!
comunque oggi yoga ahahahahahaha
Commenta
-
-
giorno
e tu mi capisciOriginariamente Scritto da c34 Visualizza MessaggioGrande Santino
da vecchi aumenta la consapevolezza di ciò che si vuole nel tuo caso
Commenta
-
-
Buongiorno Santino ed a tutti i bb!!"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio

Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza MessaggioBuongiorno Santino ed a tutti i bb!!
caro
Commenta
-
Commenta