buondi santi!! come ti va?!
Diario di santib
Collapse
X
-
Ciao santi...di preciso quali sono i titoli dei testi di cui parlavi qualche post fa??
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Cavolo Vic ogni volta che guardo la tua firma mi viene un brivido
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!

Commenta
-
-
Succede anche a me...Originariamente Scritto da lafettina Visualizza MessaggioCavolo Vic ogni volta che guardo la tua firma mi viene un brivido

sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
ciao grande Matt ........molto bene.......2 gg di relaxOriginariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiobuondi santi!! come ti va?!
Sono libri ufficiali fif.......ora sto legg scheda di allenamento......cose che già sappiamo......ma a me piace leggere e rileggereOriginariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao santi...di preciso quali sono i titoli dei testi di cui parlavi qualche post fa??
Commenta
-
-
Stai seguendo il corso?Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioSono libri ufficiali fif.......ora sto legg scheda di allenamento......cose che già sappiamo......ma a me piace leggere e rileggere
Cmq a me interessano i titoli...di tutti...
sigpic
Commenta
-
-
nn sto facendo il corsoOriginariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioStai seguendo il corso?
Cmq a me interessano i titoli...di tutti...
poi mi hanno prestato ipertrofia tecniche di allenamento e circuit training......mancano quelli sull'alimentazione......e cmq approfondisco con il mio google vivente Pino
Commenta
-
-
Ho un amico che ha fatto il corso fif e qualche master, sempre fif..........e data là mia fissazione e voglia di approfondire mi sono fatto prestare i libri.........anche se lui é molto geloso delle sue dispense.......a me nn ha saputo dir di noOriginariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggioti sei interessato anora a quel link fif che ti avevo mandato?
Commenta
-
-
Ottimo direi
magari ,se non ti scoccia ,mi passeresti i nomi dei testi che ha così cerco di procurarmeli , anche via mail ,Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
Ed eventualmente se riesci a procurteli (Originariamente Scritto da c34 Visualizza MessaggioOttimo direi
magari ,se non ti scoccia ,mi passeresti i nomi dei testi che ha così cerco di procurarmeli , anche via mail ,
) o ad avere info in merito mi tieni informato?
Anche per mail...se non ti crea disturbo ovviamente...sigpic
Commenta
-
-
Lori i titoli li ho scritti sopra, e come dicevo sono delle dispense.......vedi tuOriginariamente Scritto da c34 Visualizza MessaggioOttimo direi
magari ,se non ti scoccia ,mi passeresti i nomi dei testi che ha così cerco di procurarmeli , anche via mail ,
penso siano del tipo di quelle che uso tu
ciao e benvenutoOriginariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggiociao santib....mi segno in bocca al lupo per tutto!
Commenta
-
-
ok Santi intanto o cercato nel web e ho trovato i loro testi ma mi sembrno più incentrati sull' allenamento
me li leggerò con calma x ora sono nel mare dell' alimentazione
Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
ho iniziato da qs.....poi toccherà anche a quelli dell'alimentazione......che ancora non hoOriginariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggiook Santi intanto o cercato nel web e ho trovato i loro testi ma mi sembrno più incentrati sull' allenamento
me li leggerò con calma x ora sono nel mare dell' alimentazione

sull'alimentazione ho letto quello di Calcagno.....un bel testo
Commenta
-
Commenta