Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di santib

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
    dai che è quasi passata
    speriamo Fabri

    per stare tranquillo devo riacquistare la piena funzionalità del piede e quindi della gamba......... quando cammino sembro un vecchio di 80 anni........... zoppico, perchè non ho forza nella punta del piede
    DIARIO

    Commenta


      Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
      ehm..mi sa che devo fare la guastafeste pure io

      paul che bella la serata medievale come l'hai trovata? non sei nemmeno della zona,ma quanto è operativo sto ragazzo
      Ho i miei contatti!! Conosco parecchia gente sparsa per l' Italia, appena possibile chiedo info su serate particolari o luoghi interessanti da vedere. Quest' anno ho viaggiato abbastanza:
      1 volta Milano
      3 volte Firenze
      2 volte solo Roma
      1 volta Guidonia + dintorni + Roma
      Last edited by Paul_Anderson; 09-11-2010, 19:27:23.
      Where is Jessica Hyde?

      Commenta


        Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
        speriamo Fabri

        per stare tranquillo devo riacquistare la piena funzionalità del piede e quindi della gamba......... quando cammino sembro un vecchio di 80 anni........... zoppico, perchè non ho forza nella punta del piede
        miiinchiiaaa (cit.)

        Commenta


          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
          miiinchiiaaa (cit.)
          ridi....... io invece
          DIARIO

          Commenta


            Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
            I candidati:
            - Paul_Anderson
            - Alessia1214
            - Stefy82
            - Santib
            - Vivix
            - Manx
            - Vic
            ....
            altri ?

            Tipo due giorni nelle Marche, so dove dormire perchè conosco pure la proprietaria di un albergo in zona.

            PS: ho pensato anche Sly83, Mavors...
            pinobit e nicole

            Commenta


              Santuzzo come stai? ti sei ripreso? E' qualche giorno che non ci sentiamo...
              Stasera ti chiamo...
              @Vivi... se e' gia' nato il pupo dubito di essere predisposto alla mobilita' verso altre citta'...
              @Coniugi... io Sabato sono al Jappo (che dovrebbe inaugurare giovedi'...) Avanzate ancora una cena offerta da me... Visto che questo appuntamento era rimasto impinto... a buon intenditor...
              Christopher! Oggi mi aspetta un WO devastante e gia' non mi reggo in piedi da ora
              Non avevo mai provato un tale volume in una fase di accumulo.. e' davvero enorme...
              pinobit76@gmail.com

              Commenta


                eccomi per le news.......

                qs mattina sono andato dal medico sportivo che mi segue da un pò di anni....... e conosce il mio problema.
                Dopo tutto il racconto della tempistica e della cura farmacologica, al sentire il bentalan che mi sono iniettato si è messo le mani ai capelli, passiamo alla visita.
                Controllo della forza delle punte tirando verso l'alto..... tutto ok
                prova del riflesso con il martelletto, piede sx ok, piede dx morto , così come prevedibile
                Solita diagnosi........ radicolipatia causata dalla protusione L5-S1

                Lui: molto tranquillo...... ok ti dò qs farmaco perchè la sola vit. B non ti aiuta
                Io: bene
                Lui: in poco tempo sei a posto
                Io: mi si accendono gli occhi , e gli dico, doc è un mesetto che sono fermo e sto uscendo fuori di testa, posso ricominciare a fare qualcosa
                Lui: si un pò di ciclette qualcosa di leggero
                Io:
                Lui: vabbè lasciamo stare, sò che non lo faresti mai
                Io: verissimo
                Lui: allenati ma senza stressare e caricare la colonna
                Io: stia tranquillo

                Sono uscito volando

                Quindi............ Manu settimana prox si ricomincia....... magari inizialmente usando le macchine (lo sò........ cosa che tu odi) e facendo gli ex in sicurezza, da seduto, e poi pian pianino si vedrà come aggiustare il tiro

                DIARIO

                Commenta


                  Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                  eccomi per le news.......

                  qs mattina sono andato dal medico sportivo che mi segue da un pò di anni....... e conosce il mio problema.
                  Dopo tutto il racconto della tempistica e della cura farmacologica, al sentire il bentalan che mi sono iniettato si è messo le mani ai capelli, passiamo alla visita.
                  Controllo della forza delle punte tirando verso l'alto..... tutto ok
                  prova del riflesso con il martelletto, piede sx ok, piede dx morto , così come prevedibile
                  Solita diagnosi........ radicolipatia causata dalla protusione L5-S1

                  Lui: molto tranquillo...... ok ti dò qs farmaco perchè la sola vit. B non ti aiuta
                  Io: bene
                  Lui: in poco tempo sei a posto
                  Io: mi si accendono gli occhi , e gli dico, doc è un mesetto che sono fermo e sto uscendo fuori di testa, posso ricominciare a fare qualcosa
                  Lui: si un pò di ciclette qualcosa di leggero
                  Io:
                  Lui: vabbè lasciamo stare, sò che non lo faresti mai
                  Io: verissimo
                  Lui: allenati ma senza stressare e caricare la colonna
                  Io: stia tranquillo

                  Sono uscito volando

                  Quindi............ Manu settimana prox si ricomincia....... magari inizialmente usando le macchine (lo sò........ cosa che tu odi) e facendo gli ex in sicurezza, da seduto, e poi pian pianino si vedrà come aggiustare il tiro

                  Te l'avevo detto che con il bentlan avevi un attimo esagerato...
                  Ad ogni modo sono contento che ti stai rimenttendo...
                  Okkio ora a quello che fai...
                  Sai bene che non c'e' nulla di peggio di una ricaduta...
                  Mi raccomando...
                  pinobit76@gmail.com

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                    Te l'avevo detto che con il bentlan avevi un attimo esagerato...
                    Ad ogni modo sono contento che ti stai rimenttendo...
                    Okkio ora a quello che fai...
                    Sai bene che non c'e' nulla di peggio di una ricaduta...
                    Mi raccomando...
                    DIARIO

                    Commenta


                      bene, pero' cauti e cmq...gli ex da seduto possono stressare la colonna come e forse piu' che gli altri (es, il lento avanti o dietro, ma anche altri ).

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                        bene, pero' cauti e cmq...gli ex da seduto possono stressare la colonna come e forse piu' che gli altri (es, il lento avanti o dietro, ma anche altri ).
                        manu fai tu......... saprai tu cosa inserire, come e cosa fare
                        capisco che saranno per te schede anomale e monche....... ma pazienza
                        DIARIO

                        Commenta


                          guarda, preferirei che mi facessi tu una lista di quello che puoi fare perché non hai problemi. io poi riempo

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                            eccomi per le news.......

                            qs mattina sono andato dal medico sportivo che mi segue da un pò di anni....... e conosce il mio problema.
                            Dopo tutto il racconto della tempistica e della cura farmacologica, al sentire il bentalan che mi sono iniettato si è messo le mani ai capelli, passiamo alla visita.
                            Controllo della forza delle punte tirando verso l'alto..... tutto ok
                            prova del riflesso con il martelletto, piede sx ok, piede dx morto , così come prevedibile
                            Solita diagnosi........ radicolipatia causata dalla protusione L5-S1

                            Lui: molto tranquillo...... ok ti dò qs farmaco perchè la sola vit. B non ti aiuta
                            Io: bene
                            Lui: in poco tempo sei a posto
                            Io: mi si accendono gli occhi , e gli dico, doc è un mesetto che sono fermo e sto uscendo fuori di testa, posso ricominciare a fare qualcosa
                            Lui: si un pò di ciclette qualcosa di leggero
                            Io:
                            Lui: vabbè lasciamo stare, sò che non lo faresti mai
                            Io: verissimo
                            Lui: allenati ma senza stressare e caricare la colonna
                            Io: stia tranquillo

                            Sono uscito volando

                            Quindi............ Manu settimana prox si ricomincia....... magari inizialmente usando le macchine (lo sò........ cosa che tu odi) e facendo gli ex in sicurezza, da seduto, e poi pian pianino si vedrà come aggiustare il tiro


                            ti ripigli, ti ripigli



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                              guarda, preferirei che mi facessi tu una lista di quello che puoi fare perché non hai problemi. io poi riempo
                              ok.... come preferisci
                              domani intanto vedo un pò tutte le macchine che ci sono in palestra e poi ne parliamo

                              ---------- Post added at 22:40:41 ---------- Previous post was at 22:39:03 ----------

                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              ti ripigli, ti ripigli
                              speriamo che mi ripiglio per bene.....
                              DIARIO

                              Commenta


                                Ti ripigli ancora meglio di prima
                                Where is Jessica Hyde?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎