Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di santib

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ale, non ho scelta
    DIARIO

    Commenta


      l'importante è tenersi in movimento, bene!

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        come va santizop?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          l'importante è tenersi in movimento, bene!
          manu, quella panca mi chiamava come non mai
          e non ti dico che voglia di pompare....... mentre vivi faceva le dip

          ---------- Post added at 18:49:24 ---------- Previous post was at 18:47:07 ----------

          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
          come va santizop?
          Fabri, non come vorrei, come scrivevo sopra ancora c'è sofferenza delle radici nervose
          che brutta sensazione non avere sensibilità, anche al semplice tatto, al piede, e 0 forza alla gamba
          DIARIO

          Commenta


            dai forza santino che il peggio è passato!

            Commenta


              però santi...dura da un pò il tuo stop...e comprendo benissimo la tua incazzatura...dai che anche questa passa!
              Diario!

              EMAIL non valida, sospensione utente imminente.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggio
                però santi...dura da un pò il tuo stop...e comprendo benissimo la tua incazzatura...dai che anche questa passa!
                Già...credo che tra un pò prende a morsi i muri...
                sigpic
                Originariamente Scritto da kenny93
                Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggio
                  però santi...dura da un pò il tuo stop...e comprendo benissimo la tua incazzatura...dai che anche questa passa!
                  ***** sono fermo dal 19 ott.
                  DIARIO

                  Commenta


                    ogni volta che leggo il tuo diario mi viene in mente la prima volta che ho avuto problemi e non sapevo ancora fosse protusione...finale di partita di volley, sbianco mi siedo e mi viene da vomitare...5 minuti dopo mi portano a spalle in pronto soccorso...la sera mia sorella minore (vabbè è 1,80 ma è più giovane!) mi fa la doccia perchè non riuscivo a sostenere il mio peso...una sensazione di impotenza mai provata...quindi quando ti leggo e ti dico che comprendo l'incazzatura...cavolo se è così!!!!! Scusa la lunghezza, un!
                    Diario!

                    EMAIL non valida, sospensione utente imminente.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggio
                      ogni volta che leggo il tuo diario mi viene in mente la prima volta che ho avuto problemi e non sapevo ancora fosse protusione...finale di partita di volley, sbianco mi siedo e mi viene da vomitare...5 minuti dopo mi portano a spalle in pronto soccorso...la sera mia sorella minore (vabbè è 1,80 ma è più giovane!) mi fa la doccia perchè non riuscivo a sostenere il mio peso...una sensazione di impotenza mai provata...quindi quando ti leggo e ti dico che comprendo l'incazzatura...cavolo se è così!!!!! Scusa la lunghezza, un!
                      sai benissimo cosa si prova
                      DIARIO

                      Commenta


                        Ciao Santino,anche se non so di preciso cosa ti sia successo(mi sono perso le puntate precedenti) ti auguro una ripresa veloce
                        sigpicMavors on raw strength
                        http://www.youtube.com/user/mavors80

                        Commenta


                          e te la auguriamo di cuore tutti, forza santino



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggio
                            Ciao Santino,anche se non so di preciso cosa ti sia successo(mi sono perso le puntate precedenti) ti auguro una ripresa veloce
                            ciao Claudio
                            infiammazione della mia cara ernia e protusione :fcr:
                            e non vedo l'ora di riprendermi

                            ---------- Post added at 09:01:53 ---------- Previous post was at 08:56:14 ----------

                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            e te la auguriamo di cuore tutti, forza santino
                            giorno Peppino
                            hai visto la routine dell'invalido?
                            Devo aggiungere qualcosa?

                            ---------- Post added at 16:17:00 ---------- Previous post was at 08:01:53 ----------

                            Oggi di nuovo in gym per assistenza a Vivi, che spinge sempre bene e con ottimi risultati, ed io a fare gli ex da anziani
                            DIARIO

                            Commenta


                              si tratta di esercizi di matrice Mckenziana che ritengo evergreen, l'importante é verificare una centralizzazione dei sintomi, cioe' giorno dopo giorno sperimentare che il dolore si avvicina al centro, piuttosto che diffodersi sempre piu' all'arto



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                si tratta di esercizi di matrice Mckenziana che ritengo evergreen, l'importante é verificare una centralizzazione dei sintomi, cioe' giorno dopo giorno sperimentare che il dolore si avvicina al centro, piuttosto che diffodersi sempre piu' all'arto
                                il fastidio al centro lo sento, anche dopo gli ex., ma il problema all'arto persiste.
                                Parlo di problema perchè riguarda la funzionalità, in quanto il dolore è scomparso da un pò
                                DIARIO

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎