Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di santib

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
    Manu....... mentalmente sto soffrendo ancor + che fisicamente
    ci credo

    Commenta


      forza e coraggio Santì
      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
      8 mesi fantastici!

      Commenta


        Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
        forza e coraggio Santì
        Grazie Luca........ figurati che di cognome mi chiamo Boncoraggio
        Last edited by santib; 01-11-2010, 11:24:04.
        DIARIO

        Commenta


          Commenta


            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio


            ---------- Post added at 18:19:38 ---------- Previous post was at 11:55:12 ----------

            Oggi va un pò meglio, rispetto agli altri giorni
            ancora zero sensibilità al mignolo del piede e poca forza alla gamba.......ma penso di essere sulla via della guarigione
            Da domani o dopo domani, si riprende la normale vita lavorativa, qs settimana andrò in palestra per assistere vivi e fare qualche ex di allungamento o qualche ex McKenzie......... e spero..... me lo auguro la prox. settimana di ricominciare
            DIARIO

            Commenta


              Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio

              Oggi va un pò meglio, rispetto agli altri giorni
              ancora zero sensibilità al mignolo del piede e poca forza alla gamba.......ma penso di essere sulla via della guarigione
              Da domani o dopo domani, si riprende la normale vita lavorativa, qs settimana andrò in palestra per assistere vivi e fare qualche ex di allungamento o qualche ex McKenzie......... e spero..... me lo auguro la prox. settimana di ricominciare
              sigpic
              Originariamente Scritto da kenny93
              Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio


                ---------- Post added at 15:15:36 ---------- Previous post was at 00:10:21 ----------

                Ripresa lenta...... ma pur sempre ripresa
                l'unica cosa che mi da molto fastidio è un dolore nella parte alta dei glutei (per intenderci la zona dove ho fatto + di 30 punturine), è come se avessi due salsicciotti che al tatto mi fanno un male cane
                ma vabbè passeranno anche questi
                DIARIO

                Commenta


                  quelli passano

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                    quelli passano
                    Fabri....... ho le chiappe sensibilissime

                    sto andando di ematonil a gogò
                    DIARIO

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                      Fabri....... ho le chiappe sensibilissime

                      sto andando di ematonil a gogò
                      E' la mancanza di grasso.....
                      Ingegnere biochimico
                      Tecnologo alimentare
                      Nutrizionista sportivo
                      Zone Consultant
                      Personal trainer
                      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                      Consulente FIT, FIGC e WKF
                      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                        E' la mancanza di grasso.....
                        forse nelle chiappe.... Ma per il resto sto diventando una polpetta
                        DIARIO

                        Commenta


                          a furia di prenderlo in

                          Commenta


                            molto bene, cazzarola pero' tutte quelle punzecchiature in zone limitrofe....nella speranza che non ce ne sia piu' bisogno ovvio



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              molto bene, cazzarola pero' tutte quelle punzecchiature in zone limitrofe....nella speranza che non ce ne sia piu' bisogno ovvio
                              speriamo, anche perchè ho fatto dosi massiccie di cortisone, 9 da 4mg e 5 da 1.5 mg.
                              Ora aspetto solo di riprendere la piena funzionalità della gamba e del piede........ che migliora molto..... ma molto....... ma molto lentamente (ancora zoppico )

                              ---------- Post added at 19:38:16 ---------- Previous post was at 19:36:59 ----------

                              Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                              a furia di prenderlo in


                              ---------- Post added 03-11-2010 at 18:23:26 ---------- Previous post was 02-11-2010 at 19:38:16 ----------

                              diario della riabilitazione

                              oggi sono andato in palestra per assistere vivi, e per fare qualche esercizietto per la mia adorata schiena.

                              Ho fatto una serie di esercizi, nella speranza che agevolino la ripresa, che ancora non mi sembra vicinissima, visto che avverto 0 sensibilità al piede e 0 forza alla gamba (ancora zoppico)

                              esercizio 1
                              sdraiato in posizione prona...... esercizio di rilassamento, posizione mantenuta per qualche min.
                              esercizio 2
                              sdraiato in posizione prona.... appoggio sugli avambracci, posizione mantenuta per qualche min., per 2 volte
                              esercizio 3
                              sdraiato posizione prona.....distensione delle braccia, inarcando la schiena e bacino rilassato, posizione mantenuta per 2'' per 10 distensioni, per 2 volte
                              esercizio 4
                              in piedi, gambe leggermente divaricate, mani ai reni e pollici rivolti in avanti, estensione del busto indietro, 10 estensioni, per 2 giri.
                              esercizio 5
                              sdraiato supino, ginocchia flesse e piedi poggiati a terra, ginocchia al petto, 6 tirate, 2 giri
                              esercizio 6
                              seduto sulla panca piana con il bilanciere che mi chiamava , gambe divaricate, flessione del tronco fino a toccare con le mani il pavimento, 6 flessioni, per 2 volte.
                              esercizio 7
                              appeso alla MP tipo salame per 30'', 2 volte.......
                              con Chiara che mi diceva...... Papi andiamooooooooooo, oggi famiglia al completo, che bordellino che hanno combinato le piccole

                              dieta: calorie 1800 P=160 G=60 C=150..... peso intorno ai 74 kg.

                              che triste, scrivere questi tipi di report , essendo abituato a scriverne ben altri......

                              Manx non mi puoi nememno cazziare
                              Last edited by santib; 03-11-2010, 18:28:44.
                              DIARIO

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio

                                diario della riabilitazione

                                oggi sono andato in palestra per assistere vivi, e per fare qualche esercizietto per la mia adorata schiena.

                                Ho fatto una serie di esercizi, nella speranza che agevolino la ripresa, che ancora non mi sembra vicinissima, visto che avverto 0 sensibilità al piede e 0 forza alla gamba (ancora zoppico)

                                esercizio 1
                                sdraiato in posizione prona...... esercizio di rilassamento, posizione mantenuta per qualche min.
                                esercizio 2
                                sdraiato in posizione prona.... appoggio sugli avambracci, posizione mantenuta per qualche min., per 2 volte
                                esercizio 3
                                sdraiato posizione prona.....distensione delle braccia, inarcando la schiena e bacino rilassato, posizione mantenuta per 2'' per 10 distensioni, per 2 volte
                                esercizio 4
                                in piedi, gambe leggermente divaricate, mani ai reni e pollici rivolti in avanti, estensione del busto indietro, 10 estensioni, per 2 giri.
                                esercizio 5
                                sdraiato supino, ginocchia flesse e piedi poggiati a terra, ginocchia al petto, 6 tirate, 2 giri
                                esercizio 6
                                seduto sulla panca piana con il bilanciere che mi chiamava , gambe divaricate, flessione del tronco fino a toccare con le mani il pavimento, 6 flessioni, per 2 volte.
                                esercizio 7
                                appeso alla MP tipo salame per 30'', 2 volte.......
                                con Chiara che mi diceva...... Papi andiamooooooooooo, oggi famiglia al completo, che bordellino che hanno combinato le piccole

                                dieta: calorie 1800 P=160 G=60 C=150..... peso intorno ai 74 kg.

                                che triste, scrivere questi tipi di report , essendo abituato a scriverne ben altri......

                                Manx non mi puoi nememno cazziare
                                Sarà diverso dagli altri report come dici tu...però sono molto contento di leggere che hai fatto qualcosa...
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da kenny93
                                Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎