Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Valerio ... pieno di voglia e passione per il bodybuilding !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Valerio ... pieno di voglia e passione per il bodybuilding !!!

    Salve a tutti, sono nuovo di questo forum ... ma non di certo di questo sport o disciplina come la si vuol chiamare !
    Per questo primo messaggio che scriverò mi dedicherò solamente a scrivere in che condizioni mi trovo e i progetti per il futuro ...
    Mi chiamo Valerio sono un ragazzo di 20 anni (nato il 10 settembre 1989) frequento l'università e sono un appassionato di body building: fino a novembre 2009 mi sono allenato come si deve ... per circa un anno e mezzo di fila ... però adesso x vari motivi ho dovuto smettere. Mi trovo attualmente a pesare circa 62.5 kg con un'altezza di circa 172 cm (e pensare che a Novembre pesavo circa 70.5kg).
    Ovviamente da ciò che vi ho raccontato di me si capisce ancora ben poco del mio fisico e x farvi capire come sono attualmente posterò delle foto che risalgono all'estate 2009 che mi rappresentano nella stessa condizione in cui mi trovo.
    Mi soffermo sul fatto che tendo ad essere magro ... e con un pò di difficoltà ad aumentare massa magra e massa grassa.
    Adesso il mio obiettivo è questo:
    Io ho una casa in campagna ... voi direte e a noi che ce ne frega ... ed è qui che inizierà il mio corso di atleta ...
    Ebbene si ... ho intenzione di acquistare discreti attrezzi per l'home fitness, però vi vorrei ricordare che io già ho una panca weider pro 550 ... Adesso mi soffermo su una domanda ... quale attrezzo posso utilizzare x iniziare ad agosto un nuovo corso di allenamento x il bodybuilding ?

    #2
    Va bè ho capito che ve l'ho fatta lunga e che nessuno ha interesse a rispondermi ... cmq di seguito vi posto i miei dati attuali:
    Peso : 62.5 Kg
    Altezza : 172 cm
    Circonferenza polso : 16.5 cm
    Circonferenza vita : 72 cm
    Per il momento di questi dati sono in possesso ... e vi rimpropongo la domanda ...
    Per un buon allenamento ( o meglio preparazione atletica ad agosto ) che attrezzi per un home fitness mi congliate oltre alla panca WEIDER PRO 550 ???
    P.S.: Vorrei iniziare con un buon allenamento e in seguito vi chiederò anche un allenamento iniziale da seguire (proporrei massa anche perchè dove mi allenerò nn avrò problemi con il caldo)... Grazie aspetto vostre risposte !

    Commenta


      #3
      La panca che ho in possesso è questa ... in oltre ho un buon set di dischi in ghisa gommata, manubri e bilancieri caricabili !!!
      File Allegati

      Commenta


        #4
        E questa qui di seguito è una foto (assurda e scusate la posizione) di Agosto 2009 che rispecchia a pieno la situazione mia attuale ... anche e a Novembre ero decisamente più grosso !!!
        File Allegati

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎