Originariamente Scritto da brosgym
Visualizza Messaggio
vivix =)
Collapse
X
-
si....a quante sei?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
media giornaliera su base settimanale di circa 1750-1800 kcal (tenedo in conto i free meals)
Commenta
-
-
Anche su questo non sono d'accordo...ma è nelle tue mani e visto che puoi vederla dal vivo, meglio così!Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiomedia giornaliera su base settimanale di circa 1750-1800 kcal (tenedo in conto i free meals)
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggiosi....a quante sei?io avrei risposto 1500 rest days - 1600 wo daysOriginariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiomedia giornaliera su base settimanale di circa 1750-1800 kcal (tenedo in conto i free meals)
---------- Post added at 18:15:13 ---------- Previous post was at 18:13:33 ----------
bros ti sembrano poche?Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioAnche su questo non sono d'accordo...ma è nelle tue mani e visto che puoi vederla dal vivo, meglio così!
cmq non c'è nulla di definitivo.....
Commenta
-
-
I numeri servono a poco...
Parlano bilancia e specchio, per questo valuto di volta in volta...
Per ora diciamo che sto cercando di impostare una pseudo-normo per consolidare i risultati e decidere come muoversi...
Purtroppo e per fortuna io sono sempre piu' tendenzialmente orientato alla prestazione..
Bisogna farci la pace... o meglio io devo farci la pace con Vivi che e' invece orientata ad altro...
Gia' per farla mangiare l'ho quasi dovuta picchiare...
:P
Commenta
-
-
che mi tocca sentire ViviiiiiiiiiiiiOriginariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioI numeri servono a poco...
Parlano bilancia e specchio, per questo valuto di volta in volta...
Per ora diciamo che sto cercando di impostare una pseudo-normo per consolidare i risultati e decidere come muoversi...
Purtroppo e per fortuna io sono sempre piu' tendenzialmente orientato alla prestazione..
Bisogna farci la pace... o meglio io devo farci la pace con Vivi che e' invece orientata ad altro...
Gia' per farla mangiare l'ho quasi dovuta picchiare...
:P
Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. (
)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioHai mail...
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!

Commenta
-
-
lafeeeeeeeeeeeee, machetteridi?Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio

Venerdi Week 1
Panca 5x5x32.5kg
Squat 5x5x52.5kg
Dip appesantite 6x4 @ 2,5
Alzate Laterali Pendolo x 4 Set
4 set da sei rip @ 5+5
Stacco (Opzionale) 10x1x75kg
pino mi ha svelato il segreto per farmi passare la collera che avevo da mercoledì: spararmi una serie di singole
Last edited by vivix; 26-02-2011, 10:47:43.
Commenta
-
-
viviana rido xkè sò cosa significa ricevere una mail da pino
ricordo quando mi mandava gli schemi del mio allenamento
xò io gli davo soddisfazione 
---------- Post added at 11:06:57 ---------- Previous post was at 11:05:50 ----------
bene le singole di stacco mi piacciono
8 mesi fantastici!

Commenta
-
-
l'hai resa felice con il complimento sullo staccoOriginariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioviviana rido xkè sò cosa significa ricevere una mail da pino
---------- Post added at 11:06:57 ---------- Previous post was at 11:05:50 ----------
Commenta
-
-
beh nn era male anzi
8 mesi fantastici!

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioviviana rido xkè sò cosa significa ricevere una mail da pino

anzi stavolta è stato clemente.....mi avrà vista troppo in crisi e gli avrò fatto pena
se lo stacco tutto sommato lo gestisco, non si può invece dire lo stesso dello squat: non riesco ad entrarci......non c'è feeling.....
Commenta
-
-
insisti e persisti vivi
8 mesi fantastici!

Commenta
-

Commenta