Originariamente Scritto da jeiko
Visualizza Messaggio
Il diario di mark23az
Collapse
X
-
e si è vero rispetto a sopra sono indietro perche ho fatti lo sbaglio di non allenarle mai in 2 anni.....è da ottobre che mi ci sono messo sotto e adesso cerchiamo di migliora anche quelle
-
-
beneOriginariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggioe si è vero rispetto a sopra sono indietro perche ho fatti lo sbaglio di non allenarle mai in 2 anni.....è da ottobre che mi ci sono messo sotto e adesso cerchiamo di migliora anche quelle
con la genetica che ti ritrovi penso sfonderai anche quelle
Commenta
-
-
questa era la drammatica situazione estiva delle gambeOriginariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiobene
con la genetica che ti ritrovi penso sfonderai anche quelle 

il resto c'era ma le gambe proprio un pianto!!!!!!!
Commenta
-
-
Bellissima genetica.. il polpaccio è ottimo come forma e tutto.. e i quadricipiti stanno crescendo bene..
Commenta
-
-
perchè eri un pirlaOriginariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggioquesta era la drammatica situazione estiva delle gambe

il resto c'era ma le gambe proprio un pianto!!!!!!!

Commenta
-
-
-
nel senso che non hai voluto allenare le gambe, come se tu fossi un calciatore pensando di "averle già grosse" giocando a calcioOriginariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggioin che senso?
Commenta
-
-
e giaOriginariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggionel senso che non hai voluto allenare le gambe, come se tu fossi un calciatore pensando di "averle già grosse" giocando a calcio
cerchiamo di recupera il tempo perso mo!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Ma sì, sei giovane e hai una ottima geneticaOriginariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggioe gia
cerchiamo di recupera il tempo perso mo!!!!!!!!!
Commenta
-
-
allenamento 03-03-10
trazioni alla sbarra presa larga 2 x 8
lat machine presa larga 2 x 10 con 70 e 65 kg
trazioni alla sbarra presa inversa 2 x 10 con sovraccarico 7 kg
lat machine presa inversa f 1 x 12 70 kg
rematore inverso 2 x 8 70 kg
rematori manubri 2 x 10 manubrio da 30 kg
pulley alto 2 x 10 80 kg
pulley basso 1 x 10 70 kg 1 x 6 90 kg
iperestenzioni 1 x 20 sovraccarco 10 kg
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ti giuro mark passo poco di qui perche' mi sento una merda...complimenti
Commenta
-
-
oggi giornata di riposo ne approfitto un po per scaricare i carbo!!!!
Commenta
-

Commenta