Marco sempre ottimo, ti aspetto sempre su un palco
Il diario di mark23az
Collapse
X
-
grazie amicoOriginariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioMarco sempre ottimo, ti aspetto sempre su un palco
se il lavoro me lo permette vediamo per il 2015
---------- Post added at 17:06:24 ---------- Previous post was at 17:03:43 ----------
stacco regolar 4x4 120" (140 kg)
bent row su rialzo 4x10 60" ( 30 kg)
lat supina 6 6 8 8 60" (68-68-61-61)
lat pull down 12 10 8 6+max+max (scali peso) 90" (per lato 20-20---25-25--30-30--40-40+6 reps a 35-35+5 reps a 30-30)
spalle postoriori alla macchina 5x10 60" (31 kg)
Commenta
-
-
panca piana 4 6 6 8+max+max+max (scali peso) 120" (115-100-100-90+80 4reps+70 2reps+60 2reps) nelle serie max neg 3"
spinte su inclinata 5x10 60" (man 20-20-18-18-12)
cross over 2x15 45" (11 kg per lato kg)
curl bil 4x10 90" (20 kg)
curl man seduto senza schienale 8 8 8+max+max (pause 20" stesso peso serie max a martello) (man 10-10-10+4 reps+4 reps)
addome
Commenta
-
-
stai tenendo molto molto buffer o sbaglio?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
si,inoltre sto utilizzando tempi di tensione elevatissimi quasi in tutti gli esercizi....poi i recuperi bassi non aiutano il caricoOriginariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiostai tenendo molto molto buffer o sbaglio?
Commenta
-
-
si infatti vedoOriginariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiosi,inoltre sto utilizzando tempi di tensione elevatissimi quasi in tutti gli esercizi....poi i recuperi bassi non aiutano il carico

ad esempio all'incirca quanto tieni di tut?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
di media quasi 3" eccentrica 2" concentrica 2/3" allungamento/o contrazione di picco a seconda dell esercizio.
Poi ovviamente a qualche serie salta tutto il discorso ma in generale è cosi
Commenta
-
-
anche io piano piano mi sto concentrando sempre più sul tut, tu hai notato "miglioramenti" ?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
mah ormai non vedo piu miglioramenti sul mio fisico sul lato visivo (o quelli che ci sono sono impercettibili). Sento piu il muscolo lavorare rispetto a una ripetizione tirata normale...ovviamente questo è un mio pensiero,ripasserò sicuramente in futuro a lavorare con esecuzioni diverse,ma per adesso mi trovo bene cosi.Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioanche io piano piano mi sto concentrando sempre più sul tut, tu hai notato "miglioramenti" ?
Commenta
-
-
Eh?Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioSei al limite genetico quindi... quanto ci hai messo?Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
non esiste il limite genetico,ma non ci sono neanche i grandi guadagni dei primi tempi che uno sognaOriginariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioSei al limite genetico quindi... quanto ci hai messo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiomah ormai non vedo piu miglioramenti sul mio fisico sul lato visivo (o quelli che ci sono sono impercettibili)Aveva lasciato intendere che non cresceva più dopo ben 7 anni di allenamento, la domanda mi è venuta spontaneaOriginariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioEh?
E' normale, ma quindi uno crescerà sempre anche di solo pochi grammi all'anno?Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggionon esiste il limite genetico,ma non ci sono neanche i grandi guadagni dei primi tempi che uno sogna
Commenta
-

Commenta