Originariamente Scritto da EGMario86
Visualizza Messaggio
Trained by EgMario86!
Collapse
X
-
Raga vado di fretta..ho fatto I video dell trazioni e Della lat..gli altri soon sul mio Canale
YouTube - Lat neutraLast edited by Luca 33; 23-09-2010, 09:27:16.
Commenta
-
-
-
ieri ho allenato le gambone...carichi soliti e solito dolore allucinante..non ho fatto spalle e tricipiti perchè avevo un fastidio tendineo alla spalla sx...ho pensato che è meglio saltare un wo che rischiare.
ma quanto è belllo il front squat con accosciata completa e culo a toccare i talloni!
Commenta
-
-
ragazzi mi sto organizzando con un amico per andarmene a londra...starò via dal 21 ottobre a inizio gennaio...ovviamente palestra anche lì.ehehe
il problema sembra essere il lavoro...ci sono pochissimi annunci online,mi sa che dovrò rivolgermi a qualche agenzia...
Commenta
-
-
luca ma alla federico 2° hai finito ? Ti sei laureato ?Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggioragazzi mi sto organizzando con un amico per andarmene a londra...starò via dal 21 ottobre a inizio gennaio...ovviamente palestra anche lì.ehehe
il problema sembra essere il lavoro...ci sono pochissimi annunci online,mi sa che dovrò rivolgermi a qualche agenzia...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
non me ne parlaree.---ho finito tutti gli esami ma la relatrice è in vacanza e quindi non può correggermi la tesi...e per fortuna che aveva detto che voleva la tesi il 20 settembre sulla scrivania...sono andato il 15 e la di lei segretaria mi ha dato la bella notizia...ovviamente alle mail non risponde...Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioluca ma alla federico 2° hai finito ? Ti sei laureato ?
praticamente ho 5 mesi di vacanza...dato che la tesi è quasi finita e gli esami anche...
THIS IS NAPOLI!
sob-.-Last edited by Luca 33; 28-09-2010, 17:58:22.
Commenta
-
-
mertedì ho fatto petto e bicipiti coi soliti carichi..però mi sono reso conto che riesco ad usare molto meeglio il petto rispetto a prima...quindi penso proprio che lieviterà...eheh
ieri invece gambone,sempre soliti carichi,e poi addome crucnh inverso in 6x8 con 30" di recupero
Commenta
-
-
Oggi dorso...carichi sempre uguali trann che per la 3a serie di trazioni dove ho fatto 5 rip senza sovraccarico mentre le prime due serie con 5 kg in più
Mario quando si ricomincia con una massa controllata?
Avevo pensato a uno schema così diviso:
Proteine 180
Carbo. 360
Lipidi 80
Sono circa 2800 kcal.. Penso vadano bene per rimettere un Po di massa...
Stilo pure la dieta:
cornflakes 80g oppure fette integrali 70g con velo miele biologico
whey 30g
burro arachidi 30g
wo
postwo
glucosio 80g
whey 30g
riso basmati 120 g
tonno naturale 130g netti
olio 15g
cereali integrali per 50g di cho
fonte proteine 25g netti
mandorle 30g
patate lesse dolci(speriamo che si trovano a londra) 400g solo giorni WO
fonte prot 40g
olio 30g
prenanna 30g caseine+ 10 g di grassi...che non so da dove prendere...Last edited by Luca 33; 02-10-2010, 16:27:25.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza MessaggioOggi dorso...carichi sempre uguali trann che per la 3a serie di trazioni dove ho fatto 5 rip senza sovraccarico mentre le prime due serie con 5 kg in più
Mario quando si ricomincia con una massa controllata?
Avevo pensato a uno schema così diviso:
Proteine 180
Carbo. 360
Lipidi 80
Sono circa 2800 kcal.. Penso vadano bene per rimettere un Po di massa...
Stilo pure la dieta:
cornflakes 80g oppure fette integrali 70g con velo miele biologico
whey 30g
METTICI ANCHE I FATS QUI TIPO 30G BURRO ARACHIDI
wo
postwo
glucosio 80g
whey 30g
riso basmati 120 g
tonno naturale 130g netti
olio 30g TROPPO OLIO FAI 15G AL MAX
cereali integrali per 50g di cho
fonte proteine 25g netti
mandorle 20g ALZA LE MANDORLE O NOCI PER RECUPERARE
patate lesse dolci(speriamo che si trovano a londra) 400g SI VA BENE ANCHE SE NON LE METTEREI SEMPRE SOLO NEI GIORNI ON MAGARI FACENDO COSI ANCORA PIU CARB CYCLING
fonte prot 40g
olio 30g
UN PRENANNA MAGARI PRO+FAT SOLITO TIPO GRANA ECC NO? COSI PUOI SCENDERE L'OLIO A CENA E PRANZO
purtroppo però come ho scritto sopra il 21 parto per londra,e ci starò fino a gennaio..per cui mi arrangerò con gli alimenti che troverò là...in più lavorerò come cameriere,per cui credo mi sarà facile allenarmi e seguire la dieta
FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
tempestivo come al solito coach!Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
ho modificato la dieta sopra...purtroppo formaggio penso che costerà un occhio della testa lì...per cui ho messo l'alternativa..
per la dieta comincio lunedì;per i wo dobbiamo cambiare qualcosa o continuo con quello?Last edited by Luca 33; 02-10-2010, 16:18:01.
Commenta
-
-
-
ma poi non c'è troppa frutta secca bro???Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioi grassi dal prenanna prendili da arachidi/noci/nocciole o mandorle!
workout ultima settimana lasci questo poi cambiamo e vediamo di iniziare seriamente
pensavo che lavorando come cameriere non dovrebbe essere difficile rimediare un pò di parmigiano...potrei mettere 70g ?
Commenta
-
Commenta