Originariamente Scritto da Matt10
Visualizza Messaggio
Tr4ining kill m3!!!!
Collapse
X
-
punta a conquistare la luna :Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioPer i 90 kg dubito , se invece vuoi essere squartato basta che mi vieni a trovare e ti riempio di mazzate
se nn ci sarai riuscito avrai comunque vagabondato tra le stelle..Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereIf a movement is totally safe, it is totally uselessOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
, tornerò quando sarò almeno 90 kg squartato, stay tunedOriginariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiopunta a conquistare la luna :
se nn ci sarai riuscito avrai comunque vagabondato tra le stelle..
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato
)
http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Crepa tra i tuoi LoackerOriginariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiopunta a conquistare la luna :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioCrepa tra i tuoi Loacker
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
)
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Ragazzo,la luna non è un'immensa forma di formaggio come alcuni dicono, non riuscirai a mangiarlaOriginariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiopunta a conquistare la luna :
Cosa vuoi conquistare tu? 
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioCrepa tra i tuoi Loacker

Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedì
poi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioPer i 90 kg dubito , se invece vuoi essere squartato basta che mi vieni a trovare e ti riempio di mazzate
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioCrepa tra i tuoi LoackerOriginariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioRagazzo,la luna non è un'immensa forma di formaggio come alcuni dicono, non riuscirai a mangiarla
Cosa vuoi conquistare tu? 

Ma buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Ciao miticaOriginariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioMa buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
sei tu in avatar?Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioMa buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereIf a movement is totally safe, it is totally uselessOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Ciao Vincè!!!!! Come stai?Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioCiao mitica
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiosei tu in avatar?
No sono quella in avatar di vincenzo 
Tutto bene Matt?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioCiao Vincè!!!!! Come stai?
No sono quella in avatar di vincenzo 
Tutto bene Matt?

si, un periodo un pò così
vale ma su msn?
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereIf a movement is totally safe, it is totally uselessOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Stasera piccolo... cos' mi racconti cosa succede...Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio

si, un periodo un pò così
vale ma su msn?

Allenamento di oggi:
- ore 17:30 Massaggio
- ore 18:30 Manicure (Matt poi arriveranno anche i colpi di sole è...
) - ore 19:00 Lampada

Magari così tutti i giorni...

Commenta
-
Non ammazzArti di fatica eh
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioStasera piccolo... cos' mi racconti cosa succede...
Allenamento di oggi:
- ore 17:30 Massaggio
- ore 18:30 Manicure (Matt poi arriveranno anche i colpi di sole è...
) - ore 19:00 Lampada

Magari così tutti i giorni...
Commenta

Commenta