buono il wo!!
King's diary..ci si prova!
Collapse
X
-
-
Stage?? se si...l'ho fatto anche io l'anno scorso.Esperienze che non dimentichi,nel bene o nel male.
Riuscirai benissimo ad abbinare lavoro a work,Complice il fatto che non ci sono compiti.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioStage?? se si...l'ho fatto anche io l'anno scorso.Esperienze che non dimentichi,nel bene o nel male.
Riuscirai benissimo ad abbinare lavoro a work,Complice il fatto che non ci sono compiti.
esatto iach, stage..
sono stato fortunato che praticamente lavoro a 10 passi dal portone di casa mia..è un gran bel posto e dato il mio rendimento(fortunatamente un pò sopra la media
) me lo hanno passato a me sperando che possa servirmi in futuro..come tutte le cose sono un pò intimorito inizialmente, però vabbè, si per i wo li farò quando staccherò alle 17..durerà due settimane
Commenta
-
-
Buon inizio settimana King
Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
-
grazie andro anche a te, adesso passo a vedere il tuo wo di ieri! ;-)Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioBuon inizio settimana King
si dome, ecco qua:Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiogio oggi wo?
Petto+tric:
panca piana manubri 5x5 120"=>27-28-29-30-27
panca 45°bilanciere 4x6 90"=>46-48-50-52
croci su piana 4x12 60"=>10-10-10-10 slowwwwwwww
panca presa stretta 5x5 90"=>49-51-53-55-57
french press 3x8 60"=>30-31-32
kick back 4x12 45"=>6-6-6-6 slowwww
+corda
NOTE:
soddisfatto, wo andato bene data anche la stanchezza post lavoro ( mi fanno sgobbare..altro che stage tranquillo, ma meglio così
) carichi aumentati e aumenteranno ancora, per gli esercizi di pompaggio li eseguo in slow perchè voglio concentrarmi bene sul sentire il muscolo..
Commenta
-
-
gio secondo me nella panca manubri puoi fare moooolto di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiogio secondo me nella panca manubri puoi fare moooolto di più
bho dome nella panca sono sempre stato una schiappa..forse riuscirei a fare 32 o 33 da fresco, ma non credo molto di più!

Commenta
-
-
gio ti sottovaluti.. tu avevi una ottima panca piana...e non solo...
Commenta
-
-
ti ringrazio dome, ma di panca non ho mai superato il centone con fermo di qualche secondo..Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiogio ti sottovaluti.. tu avevi una ottima panca piana...e non solo...
non un gran risultato..e per i manubri bho più di cosi non credo di riuscire a spingere per ora!
Commenta
-
-
va bene gio... per questo la pross volta ti fai la panca con il bila che si carica di più e l'inclinata te la spari con i manubri
o ti fai delle serie pesanti in stripping
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiova bene gio... per questo la pross volta ti fai la panca con il bila che si carica di più e l'inclinata te la spari con i manubri
o ti fai delle serie pesanti in stripping
queste due idee mi piacciono dome!!nn c'avevo pensato! =D
Commenta
-
-
si gio varia sempre... è una delle chiavi per crescere in ambito BB.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiosi gio varia sempre... è una delle chiavi per crescere in ambito BB.
sisi lo so grazie, infatti ho inserito nella prossima scheda queste tecniche, ma per il petto non ci avevo pensato ;-)
Commenta
-
Commenta