Originariamente Scritto da The king of world
Visualizza Messaggio
King's diary..ci si prova!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
comunque veramente ottimo bravissimo
esagerato
..cmq grazie ema!
Commenta
-
-
Bene sia squat che rematore ...
non guardare mai in basso mentre squatti,nemmeno se sei stanco ... devi concentrarti sul guardare in aria ...
ginocchia sempre oltre la punta dei piedi,ma non platealmente e comunque ti consente ad un'accosciata con un vero e proprio culo a terra..attenzione però ...
rematore già meglio ... è ben controllato ..
si vede che hai almeno 3-5 kg in più
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioBene sia squat che rematore ...
non guardare mai in basso mentre squatti,nemmeno se sei stanco ... devi concentrarti sul guardare in aria ...
ginocchia sempre oltre la punta dei piedi,ma non platealmente e comunque ti consente ad un'accosciata con un vero e proprio culo a terra..attenzione però ...
rematore già meglio ... è ben controllato ..
si vede che hai almeno 3-5 kg in più
grazie iach!
..lo squat è proprio un problema mio perchè mi concentro molto di più a guardare in basso..migliorerò..e poi mi è stato consigliato di spingere indietro col culo, venerdì ho squat di nuovo e farò un nuovo video!
..rematore si infatti troppo leggero conta ho fatto 2x6+1x8 tutto con 39kg..e non ero per nulla stanco
Commenta
-
-
si,infatti mi sembra che in accosciata tendi a concentrarti di più sui quadri che non sul dietro della coscia ...Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiograzie iach!
..lo squat è proprio un problema mio perchè mi concentro molto di più a guardare in basso..migliorerò..e poi mi è stato consigliato di spingere indietro col culo, venerdì ho squat di nuovo e farò un nuovo video!
..rematore si infatti troppo leggero conta ho fatto 2x6+1x8 tutto con 39kg..e non ero per nulla stanco
grandissimo comunque con master of puppets !!!Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggiosi,infatti mi sembra che in accosciata tendi a concentrarti di più sui quadri che non sul dietro della coscia ...
grandissimo comunque con master of puppets !!!
eh già..vbb ho tempo per modificare
..super master of puppetssssss!!
Commenta
-
-
ma lo squat va bene, è solo che il tuo è più uno stile WL. Nella mia palestra ci sono i pesisti che lo fanno tutti così e disdegnano tutti lo squat PL con il sitback, perciò non cambiare stile che va beneOriginariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggioeh già..vbb ho tempo per modificare
..super master of puppetssssss!!
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
non sono d'accordo con te emaz ...
sposta tutto il peso sui quadri,e incurva molto il bacino,anche le ginocchia andrebbero corrette(ma quello si può ache tralasciare) ...
ci sono imperfezioni che vano corrette...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
ti linko questo link http://www.bodyweb.com/powerlifting-...mio-squat.html . Li ci sono lo squat WL e PL spiegati e fatti da marcopl. A me lo squat di king sembra proprio uno squat WL ben fatto, a parte qualche piccolo ondeggiamento e che guarda in basso nell ultima rep, ma questo gliel ho detto anchio. Però a me sembra che come squat ci siamoOriginariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggionon sono d'accordo con te emaz ...
sposta tutto il peso sui quadri,e incurva molto il bacino,anche le ginocchia andrebbero corrette(ma quello si può ache tralasciare) ...
ci sono imperfezioni che vano corrette...
, ovvio che non è perfetto, ma è ben fatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioti linko questo link http://www.bodyweb.com/powerlifting-...mio-squat.html . Li ci sono lo squat WL e PL spiegati e fatti da marcopl. A me lo squat di king sembra proprio uno squat WL ben fatto, a parte qualche piccolo ondeggiamento e che guarda in basso nell ultima rep, ma questo gliel ho detto anchio. Però a me sembra che come squat ci siamo
, ovvio che non è perfetto, ma è ben fatto
si si,l'ho già letta quella discussione ... e ho capito cosa intendi ... io resto però della mia idea .. se ci fai caso,marco non ha quella curvatura lombare ma ha un bacino più rigido ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
no no ok fai bene a pensarla a tuo modoOriginariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggiosi si,l'ho già letta quella discussione ... e ho capito cosa intendi ... io resto però della mia idea .. se ci fai caso,marco non ha quella curvatura lombare ma ha un bacino più rigido ...
, per me è un buon squat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioma lo squat va bene, è solo che il tuo è più uno stile WL. Nella mia palestra ci sono i pesisti che lo fanno tutti così e disdegnano tutti lo squat PL con il sitback, perciò non cambiare stile che va bene
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggionon sono d'accordo con te emaz ...
ci sono imperfezioni che vano corrette...Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioti linko questo link http://www.bodyweb.com/powerlifting-...mio-squat.html . Li ci sono lo squat WL e PL spiegati e fatti da marcopl. A me lo squat di king sembra proprio uno squat WL ben fatto, a parte qualche piccolo ondeggiamento e che guarda in basso nell ultima rep, ma questo gliel ho detto anchio. Però a me sembra che come squat ci siamo
, ovvio che non è perfetto, ma è ben fattoOriginariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggiosi si,l'ho già letta quella discussione ... e ho capito cosa intendi ... io resto però della mia idea .. se ci fai caso,marco non ha quella curvatura lombare ma ha un bacino più rigido ...Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiono no ok fai bene a pensarla a tuo modo
, per me è un buon squat
grazie per questo piacevole scambio di idee ragazzi!
..appena ho un attimo leggo l'articolo linkato da ema e dirò quello che penso!
Commenta
-
-
-----------2° WEEK CICLO RUSSO-----------
oggi giorno della panca, piana più qualche esercizio per i bicipiti più addominali, negli addominali ho allungato di molto il TUT, diciamo che l'ho raddoppiato, peso rimasto costante ma muscoli mooolto più provati, ottimo!
Panca piana 6x4@80% 1RM=>70-70-70-70-70-70
curl bilanciere in piedi 3x6+2x8 90"=>34-34-35+32-32
curl manubri seduto 3x10 60"=>10-12-12
crunch su panca inclinata 5x12 60"=>25-25-25-25-25
crunch per obliqui 2x12 60"=>28-28
+17' cardio
Commenta
-
-
fatto qualche video nel wo odierno king ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiofatto qualche video nel wo odierno king ?
eh no matty mi son dimenticatoooooo!
...prossima settimana per forza inserisco anche i video della panca che sono gli unici che mancano dei tre bigg!
Commenta
-
..la song è dei muse..undiscolser desire
Commenta