If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
peso di ieri mattina 67...ancora gonfio....domani wo3 e commenti....
ieri sera cena con bistecca un pò di gelato e qualche biscottino, domani sera cena con gli amici....nn penso di aver sforato tantissimo da nn potermi cocedere un altro pasto libero....
continuo ad aggiornare nn si sa mai.....dal punto di vista dieta questo week end 3 pasti liberi, nn mi chidere il perchè, perchè sinceramente nn lo so.....
figurati nn è un problema, ci mancherebbe....
oggi wo1
squat triple fino a 170kg wow...
panca 9x3 poi 3x5 75% 55kg
croci leggere 5x10 man 12kg
good morning leg. 5x5 30kg
aspetta io dico 170kg ok, però li faccio al multip. per un problema al ginocchio procuratomi quando facevo ju jitsu....cmq secondo l istruttore l asta è da 20 ma ho un pò di dubbi ma caricati per parte c erano 75
al Multi nooo
fidati che lo Squat NON DA' problemi al ginocchio, ci sono documentazioni a milioniii
e anzi al Multipower può essere peggio x questioni di mancati bilanciamenti di forza tra quadricipiti e femorali.
infatti domani mi metto a farlo libero e provo i pesi e ti dico.....
oggi wo2
stacco al 60% 8x1 e poi 3x3 al 75% prima75kg poi 95
military 4x4 35
affondi leggeri 5x5 35
trazioni 5x5 presa prona s/s 5x5 presa inv.
curl bila in piedi 5x8 35kg
ieri alla fine nn sono riuscito a farlo perche era occupato tutto il pomeriggio, ma è possibile, una squadra di calcio ha monopolizzato la palestra....a parte questo
wo3
squat 12x2 poi 3x5 100kg
panca triple sino a 70kg
stacco gambe tese leggero
dips 4x5 + sovraccarico 10
mi sono allenato 4 giorni: lun wo1, mar deple, merc riposo, gio wo2, ven wo3.....
martedi ho fatto un pasto libero, se domenica ne facessi un altro dici che è troppo?
work one:
squat LIBERO doppie a salire 130kg potevo far di più ma stressavano perche c era molta gente(nn ci si può allenare in pace)
panca 9x3 poi 3x5 60kg
croci 5x10 12
good morn. 5x5 40kg
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta