Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di un podista - alexguzz

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio


    sei peggio di me a tenere un diario alex

    pre colazza 1 ginko niloba 1 milke tistle

    colazione

    1 multi
    1 omega 3-6-9 now food
    1 ala

    pranzo 1 omega

    pre w.o. se non sono in un tentativo di def

    10 bcaa
    1 gr vit c

    post idem

    se invece sono in def un pack animal pre bcaa + vit c post

    se faccio il prenanna omega 3, ma di solito arrivo al prenanna gonfio di pan di stelle e vado a letto

    in def aggiungi l tyro e alcar senza pesare.........un cucchiaione da te di entrambi pre colazza pre pranzo pre w.o. / cena
    20gr di bcaa???????????????? no pietro troppi cazzarola
    per il resto non male dai, non vedo glutammina e ciò non va bene, ma sono scelte.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta


      Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
      20gr di bcaa???????????????? no pietro troppi cazzarola
      per il resto non male dai, non vedo glutammina e ciò non va bene, ma sono scelte.

      Commenta


        Allora, iron aveva previsto bene.
        Come avevo detto prima, dovevo riflettere bene sul da farsi, dovevo prendere una decisione non dettata dall'impulso cosi ci ho ragionato bene oggi, aiutato da mia moglie. Risposta definitiva: smetto di fare sport aerobici. il perchè penso sia chiaro, non ho neanche voglia di riscrivere tutti i motivi, ne scrivo uno che li riassume tutti e che è sufficiente: la stanchezza cronica. Mi sono rotto di non essere me stesso.
        Per quanto riguarda la giusta premonizione di luca, si è vero, avevo pensato al BBing, ma lo ammetto, non ho il coraggio, non ho voglia di sentirmi dire tutte le volte che sono un gonfione, che sto diventando gonfio, che sono ciccione, etc.. etc... ci sono già passato e ho smesso per questi motivi, si, lo ammetto, in questo sono debole. Il 2010 apporterà grosse novità, una su tutte, il primo figlio! Non voglio perdermi neanche per un secondo questa nuova splendida realtà e se corro non sono lucido. In più il lavoro sta andando alla grande e ultimamente non ero concentrato come dovrei e non va bene, voglio crescere ancora perchè i margini ci sono tutti. Non starò senza far niente, ora mi godo le ferie, sarò in ferie fino al 3 gennaio, sono 15 giorni di riposo assoluto che mi faranno solo del bene e poi mi iscrivo in palestra facendola piano, tranquillamente, 2-3 volte la settimana, full body o 3 split A-B-C leggere, senza diete iperproteiche o integrazioni assurde, voglio avere un'immagine sana.
        Sono felice, mi sento più leggero.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

        Commenta


          Ah dimenticavo, questo era il diario del podista, non ha più senso di esistere, si continua su quelli di iron e di pietro.
          Un grazie di cuore a tutti coloro che mi hanno accompagnato, incitato, consigliato, spronato, vi preferirei avervi amici reali e non solo virtuali ma va bene anche cosi
          Chiudo
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎