Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Dehor. Lento al traguardo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Diario di Dehor. Lento al traguardo

    Visto le difficoltà riscontrate nel mio dimagrimento ho pensato di tenere un diario sia di allenamento che di dieta, nella speranza che eventuali miei errori vengano corretti in corso d’opera.

    La dieta che seguo è come base una Low Carb che parte un po’ alta di carboidrati per scendere man mano che arrivano i risultati per adeguarla alle nuove esigenze. (Ringrazio Luna80 per i suggerimenti).

    Allenamento sono tre giorni di pesi ( 1: Petto-Dorso-Lombari-Addome 2: Spalle-Tricipiti-Bicipiti-Addome 3: Gambe-Addome) e tre di cardio (Camminata veloce), che purtroppo spesso non riesco a fare causa lavoro fuori sede. Mi alleno da circa due mesi.

    Partenza 104, arrivato a 100 ho avuto uno stallo quindi settimana free in cui sono risalito a 101,5 ed ora si ricomincia da questo peso. Inizio dieta poco più di un mese

    L’obiettivo come da titolo è quello di perdere la bellezza di 20 Kg con raziocinio, possibilmente per Giugno 2010 (8 Mesi). Diete a “de muzzum” ne ho fatte troppe e dopo la discesa c’è sempre la risalita…quindi ora voglia fare le cose per bene.

    #2
    Originariamente Scritto da Dehor
    02.11.2009
    Inizio settimana peso 101,5

    DIETA


    Colazione: -
    Spuntino: -
    Pranzo: 50 gr Riso + 125 gr Ricotta magra + 100 gr Fagiolini bolliti;
    Spuntino: Uno mela + 10 gr mandorle secche;
    Cena: 250 gr Merluzzo bollito + 100 gr funghi freschi bolliti.

    Note: Colazione e pranzo saltati per “corsa” al lavoro fuori programma

    ALLENAMENTO


    PETTO
    Bilanciere panca inclinata 3x12 30 Kg
    Spinte manubri su panca inclinata 3x12 15 Kg x manubrio
    Panca Piana 3x12 40 Kg

    DORSO
    Lat machine dietro 3x12 45 Kg
    Pulley Bassa 3x12 50 Kg
    Lat machine avanti 3x12 45 Kg

    Note:Nessun aumento rispetto all’allenamento precedente, petto relativamente facile, più pesante il dorso. Ho dovuto interrompere per chiusura palestra. Allenamento prima di cena.
    Originariamente Scritto da Dehor
    03.11.2009

    DIETA


    Colazione: 200 ml Latte scremato + 50 gr Cereali;
    Spuntino: 60 gr Pane integrale + 80 gr Tonno naturale + 10 gr Mandorle secche;
    Pranzo: -
    Spuntino: 60 gr Pane integrale + 80 gr Fesa di tacchino + 10 gr Mandorle secche;
    Cena: 250 gr Merluzzo bollito + 100 gr fagiolini bolliti.

    Note: Ho dovuto saltare il pranzo perché bloccato al lavoro

    ALLENAMENTO


    SPALLE
    Alzate laterali 3x12 7,5 Kg x manubrio
    Spinte in alto alla macchina 3x12 40 Kg

    TRICIPITI
    Spinte in basso ai cavi 3x12 25 Kg
    French Press con EZ 3x12 15 Kg

    BICIPITI
    Alzate alternate manubri in piedi 3x12 10 Kg x manubrio
    Curl alla Scott EZ 3x12 15 Kg


    Note:Nessun aumento rispetto all’allenamento precedente,ho sofferto un po’ le spinte in alto. Ho dovuto interrompere per chiusura palestra. Allenamento prima di cena.
    hai mai pensato di andarci prima?



    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎