Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tutino's Diary

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tutino's Diary

    Salve Ragazzi,

    ho deciso di aprire questo diario per vedere di dare una sferzata alla mia situazione.

    Lo scorso febbraio mi sono infortunato durante una partita di basket: rottura del menisco e lesione sub totale del legamento crociato anteriore. Per questo motivo mi sono opertato prima al menisco poi al legamneto. Fin qui tutto ok.
    Il problema è che dopo 15 gg dall'intevento al legamento ho scoperto di avere una trobosi alla vena del polpaccio. Una bella fregatura (ogni girono pillola anticoagulante + calza elastica)…..Ora sono passati 4 mesi da questa scoperta…..il problema dovrebbe risolversi completamente tra altri 3 mesi……


    Nel frattempo ho messo su un po’ di peso (considerate che prima dell'intervento pesavo 81/82 ora peso 90kg) anche perché mentalmente mi sono demorlizzato e mi sono lasciato un po’ andare….la mia altezza è di 1,86 ho 32 anni

    Ora vorrei rimettermi in carreggiata, ho ripreso la palestra (in maniera blanda) considerate che non posso fare grossi sforzi e non posso correre, ma solo bicicletta.

    Ecco la mia Dieta

    Colazione 250 latte fresco parz. scremata + proteine isolate 25 g. + caffè con tic

    Spuntino 125 yougurt magro 1 mela (quando andavo in palestra e facevo un lavoro normale, non come quello che sto facendo ora, cioè blando, mangiavo 2 wasa + 50 gr bresaola o 70 gr fesa tacchino + 15 gr. mandorle)

    Pranzo 50 gr cuos cous integr. o 50 gr. pane integrale + 150 gr. pollo arrostito o 1 hambuger (150 gr.) alla piastra o 100 gr. tonno al naturale o 100 gr. di bresaola + 15 gr olio extravergine + pomodori e cetrioli o finocchi

    Spuntino pom.

    PREWO: bresaola 50g. (o sostituti) + una mela o wasa 30gr.
    OFF: bresaola 50g. (o sostituti) + 15gr frutta secca

    Post work: 4 gallette riso

    Cena: Come pranzo senza carboidrati

    Considerate che faccio attività fisica 3 volte alla settimana dalle 19.45 alle 21.00


    Speriamo bene!!!!

    #2
    29 ottobre

    Cominciamo la dieta.

    Colazione: 250 g. latte parz. scremato 25 g fiocchi di avena caffe con tic

    Spuntino: yougut bianco magro 125g. 3 susine in totale 180 gr.

    Pranzo: un panino integrale 60g. 150 g. pollo alla piastra - 2 cetrioli - 15 g olio

    Spuntino: 50 g. bresaola - 15 g mandorle


    Cena: 1 hamburger magro 150 g. 2 cetrioli 2 pomodori - 10 g. olio extra verg.
    Last edited by Tutino; 30-10-2009, 15:31:01.

    Commenta


      #3
      30 ottobre

      Colaz: 250 g latte parz scremato - 2 fette biscottate intg. . marm,ellata senza zucch (un velo) - caffè tic

      Spuntino: uno yougurt magro 125 g - 3 susine (220 g.)

      Pranzo: pane intergrale 60 g. - pollo alla piastra 170 g - olio 15 g. - 1 finocchio 300g.

      Spuntino 3 wasa + 50 g bresaola

      Post Work 4 gallette di riso

      Potreste dirmi un sito dove fosse possibile visionare i disegni degli esercizi che si fanno in palestra in modo da postare anche il mio allenamento????

      Commenta


        #4
        Sabato e Domenica....

        Skifo!!!

        Non seguito un regime alimentare "dietetico"
        Ehh non sono stato abbastanza forte...

        Cnonto di rifarmi

        Dai che ce la fai!!

        Commenta


          #5
          02 Novembre

          Colaz: 250 g latte parz scremato - 15 gg fiocchi di avena - caffè tic

          Spuntino: uno yougurt magro 125 g - 3 susine (220 g.)

          Pranzo: pane intergrale 60 g. - bresaola 100 g - mandorle 15 g. - 1 finocchio 300g.

          Spuntino 3 wasa + 50 g fesa di tacchino

          Post Work 4 gallette di riso

          Potreste dirmi un sito dove fosse possibile visionare i disegni degli esercizi che si fanno in palestra in modo da postare anche il mio allenamento????

          Commenta


            #6
            2 Novembre Sera

            Anche stasera ho fatto il Bravo....

            100 g. di prosciutto crudo "Magro"

            2 cetrioli 6/7 olive

            un pezzettino di parmigiano 15 g.

            Che dite ho sgarrato?

            Considerate che ho anche fatto palestra....

            Conoscete un sito dove posso vedere il nome degli eserci così posso postare anche i miei allenamenti?

            Commenta


              #7
              3 Novembre

              Ieri serata gioviale in compagnia della Juve....

              Proteine....cioè
              insalata di polpo + pollo ripieno....un bicchiere di vino rosso.....

              un pò di patatine fritte....

              Lo sò SGRARRO....
              Però la Juve ha vinto.....

              Oggi ritorniamo in carreggiata!

              Commenta


                #8
                4 novembre

                colazione 250 g. latte + 15 g fiocchi di avena + caffè con tic

                spuntino 2 susine + yogurt magro 125 g.

                pranzo: 150 g fesa di tacchino + 60 g pane integrale + 2 cetrioli

                spuntino: 3 fette biscottate integrali (le wasa mi son finite) 50 g fesa di pollo

                Allenamento

                Per cena rimmarrò leggero....

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎