Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*nicole is back!*--Il "mio" Diario--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
    curiosa di vedere le foto *_*
    sigpic
    Originariamente Scritto da kenny93
    Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

    Commenta


      Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
      mi vedo molto molto migliorata, allo specchio e nei vestiti
      I risultati ottenuti nella parte superiore penso siano superiori a quelli della parte inferiore,ma va bene anche cosi'
      Le foto arrivano arrivano, pero' mi raccomando.. non vi aspettate chissa' che!!
      Originariamente Scritto da JPP
      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
      Originariamente Scritto da JPP
      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
      Originariamente Scritto da Vale
      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
      If a movement is totally safe, it is totally useless
      Followed by AlbertoGrazia

      Commenta


        Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
        No Seye,scusa tu. So che non ti colleghi spesso e ti ringrazio per avermi risposto!
        Proprio ieri ho iniziato un nuovo wo (quello postato 1 o 2 pagine fa). Mi son trovata bene, non so tu che ne pensi.
        Ho guardato queste 2 possibilita' che mi hai proposto e mi piacciono entrambe, provero' anche queste!
        Volevo pero' chiedere qual'e' la differenza ,in termini di "risultati", nel fare una Full Body oppure una AB (A parte superiore/B inferiore) , il perche' si sceglie l'una piuttosto dell'altra
        Buona giornata Seye*** e grazie ancora
        Quando posso passo sempre volentieri, altro che scusarti
        Se ti alleni due giorni consecutivi, le due full non sono adatte ed è meglio "splittare" come fai tuttora. In ogni caso avrebbero il pregio di colpire ogni muscolo due volte a settimana, cosa che può essere più fruttuosa laddove non si sia ancora in grado di spremere a dovere i muscoli stessi in un'unica seduta. Suddividendo invece in due i gruppi muscolari puoi concentrarti meglio su ciascun muscolo dedicandogli un volume maggiore (ma sempre a patto che il maggior volume tu sia in grado di reggerlo).
        Quanto ai risultati, dipende appunto da quanto detto sopra ma soprattutto dalla dieta, il più lo fa sempre quest'ultima.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
          curiosa di vedere le foto *_*

          Dai Stefy.., giuro.. non c'e' niente da vedereeee



          Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
          :nono2:

          Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio




          ...................
          sigpic

          Commenta




            ciao nicole o nikita??
            sigpic

            Commenta


              nicole posta le foto... considera che la parte inferiore è sempre più difficile da lavorare... ma con la costanza... i risultati arrivano...
              "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

              Commenta


                Ragazzi...Eccomi!
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da seyedas Visualizza Messaggio
                  Quando posso passo sempre volentieri, altro che scusarti
                  Se ti alleni due giorni consecutivi, le due full non sono adatte ed è meglio "splittare" come fai tuttora. In ogni caso avrebbero il pregio di colpire ogni muscolo due volte a settimana, cosa che può essere più fruttuosa laddove non si sia ancora in grado di spremere a dovere i muscoli stessi in un'unica seduta. Suddividendo invece in due i gruppi muscolari puoi concentrarti meglio su ciascun muscolo dedicandogli un volume maggiore (ma sempre a patto che il maggior volume tu sia in grado di reggerlo).
                  Quanto ai risultati, dipende appunto da quanto detto sopra ma soprattutto dalla dieta, il più lo fa sempre quest'ultima.
                  Seye, sei stato troppo chiaro!
                  In effetti, mi capita spesso di allenarmi 2 giorni consecutivi, quindi per adesso continuo a "splittare"
                  Se ti va puoi anche passare dal mio profilo e farti un'idea, potrebbe servire per i prossimi consigli, che dici?!
                  un salutone, ripassa presto ok?!!
                  sigpic

                  Commenta


                    Ragazzi la nostra pazza ha fatto davvero un buon lavoro...complimenti nicole...
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da kenny93
                    Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                      Ragazzi la nostra pazza ha fatto davvero un buon lavoro...complimenti nicole...
                      sigpic

                      Commenta


                        Il wo di oggi:

                        A/2°settimana

                        1. Cyclette 10'
                        2. Panca piana bilancere: 4x6 90" 32,50 kg-32,50kg
                        3. Pectoral: 10-12-15 60" 22-21-17kg(con 17 solo 8 rip.!!)/20-18-16 kg
                        4. Lento avanti bilanciere: 3x8 60" 15kg la 1°serie ma vedendo che era leggerina sono andata a 17,50kg-20kg
                        5. Alzate laterali: 10-12-15 50" 5-4-3kg(la 3°serie 11rip...)/4-3-2 kg
                        6. Push down corde: 8-10-12 60" 11-10-9 kg/11-10-9 (ultima serie 9rip.)
                        7. Cyclette 10'
                        8. Lat avanti 4x8 60" 30kg-30kg
                        9. Pulley 3x12 60" 23-22-21/23kg(1 serie da 10rip.!),poi 21kg
                        10. Curl manubri alternato 8-10-12 60" 7-6-5kg/7-6-5kg
                        11. Cyclette 10'

                        Ho "sofferto" meno rispetto alla scorsa settimana, è stato piu' tranquillo
                        Ho bevuto quasi un litro d'acqua ed anche il caldo è stato sopportabile.

                        Domani gambeee!!
                        Last edited by nicole.3; 16-06-2010, 16:17:30. Motivo: errore
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                          Il wo di oggi:

                          A/2°settimana

                          1. Cyclette 10'
                          2. Panca piana bilancere: 4x6 90" 32,50 kg-32,50kg
                          3. Pectoral: 10-12-15 60" 22-21-17kg(con 17 solo 8 rip.!!)/20-18-16 kg
                          4. Lento avanti bilanciere: 3x8 60" 15kg la 1°serie ma vedendo che era leggerina sono andata a 17,50kg-20kg Non ho capito che pesi hai usato...
                          5. Alzate laterali: 10-12-15 50" 5-4-3kg(la 3°serie 11rip...)/4-3-2 kg Ma non dovevi fare 5-4-2
                          6. Push down corde: 8-10-12 60" 11-10-9 kg/11-10-9 (ultima serie 9rip.)
                          7. Cyclette 10'
                          8. Lat avanti 4x8 60" 30kg-30kg
                          9. Pulley 3x12 60" 23-22-21/23kg(1 serie da 10rip.!),poi 21kg
                          10. Curl manubri alternato 8-10-12 60" 7-6-5kg/7-6-5kg
                          11. Cyclette 10'

                          Ho "sofferto" meno rispetto alla scorsa settimana, è stato piu' tranquillo
                          Ho bevuto quasi un litro d'acqua ed anche il caldo è stato sopportabile.

                          Domani gambeee!!
                          Ciao pazza...buon wo...solo un paio di domandine nel quote...

                          P.S. vedi di finirla domani la scheda...
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da kenny93
                          Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                            Ciao pazza...buon wo...solo un paio di domandine nel quote...

                            P.S. vedi di finirla domani la scheda...
                            Nel lento ho usato il bilanciere da 10kg e 2 dischi da 5kg (20kg in totale)
                            Nelle alzate laterali,mi dispiace Vic, ma non riesco a fare di meglio
                            ps.sono gia' stanca al solo pensiero del wo gambe
                            ...
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                              Nel lento ho usato il bilanciere da 10kg e 2 dischi da 5kg (20kg in totale)
                              Nelle alzate laterali,mi dispiace Vic, ma non riesco a fare di meglio
                              ps.sono gia' stanca al solo pensiero del wo gambe
                              ...
                              ...dai che per te sarà un passeggiata di salute...
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da kenny93
                              Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                              Commenta


                                nicole, scusa l'ot...

                                non è che hai notato strani "movimenti" in msn oggi???
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎