Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*nicole is back!*--Il "mio" Diario--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
    allora indaghero'
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

    Commenta


      Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
      Vaaa beneeee Vic, diminuisco le ripetiz. Ma quale sfaticataaa perooo'
      ........
      Comunque volevo confidarti che negli affondi mi ero gia' presa piu' recupero
      Nello squat promesso che provero' a fare meglio. Il fatto e' che ho un brutto ricordo dello squat, l'anno scorso mi son fatta male male alla schiena, dunque adesso vorrei iniziare piano piano e stare attenta all'esecuzione.
      Si,La parte A l'ho completata tutta da brava
      E' normale che devi farlo in sicurezza...prima di tutto il movimento...fai quello che riesci...l'importante è che senti lavorare bene le gambe...
      sigpic
      Originariamente Scritto da kenny93
      Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
        E' normale che devi farlo in sicurezza...prima di tutto il movimento...fai quello che riesci...l'importante è che senti lavorare bene le gambe...
        'giorno Vic*
        sigpic

        Commenta


          nicole!
          vedo che sei in buone mani......tra vic e miss....un corpo perfetto in regalo per l'estate è assicurato

          Commenta


            Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggio
            nicole!
            vedo che sei in buone mani......tra vic e miss....un corpo perfetto in regalo per l'estate è assicurato
            Ciao Vivix! Vic e Miss poi sono carinissimi
            Qui è gia' arrivata l'estate..pero' non mi preoccupa, "un pensierino" l'ho gia' ricevuto
            Speriamo che BB porti tanti regali per tutte noi donne del forummmmm!***
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
              allora indaghero'
              matt potrebbe fare anche lui un calendario...

              Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggio
              nicole!
              vedo che sei in buone mani......tra vic e miss....un corpo perfetto in regalo per l'estate è assicurato
              più vic che miss...vic è davvero bravissimo... ma io non posso mica lasciare la mia cosociafondadrice senza di me...

              Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
              Ciao Vivix! Vic e Miss poi sono carinissimi
              Qui è gia' arrivata l'estate..pero' non mi preoccupa, "un pensierino" l'ho gia' ricevuto
              Speriamo che BB porti tanti regali per tutte noi donne del forummmmm!***
              nicole... questa estate nel tuor di vic... sulla spiaggia... sfoggeremo un fisichino niente male...
              "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

              Commenta


                Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
                matt potrebbe fare anche lui un calendario...



                più vic che miss...vic è davvero bravissimo... ma io non posso mica lasciare la mia cosociafondadrice senza di me...



                nicole... questa estate nel tuor di vic... sulla spiaggia... sfoggeremo un fisichino niente male...
                miss passa dalle mie parti
                Originariamente Scritto da JPP
                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                Originariamente Scritto da JPP
                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                Originariamente Scritto da Vale
                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                If a movement is totally safe, it is totally useless
                Followed by AlbertoGrazia

                Commenta


                  Buongiorno---vado di fretta----
                  ----->Stamattina 51,100kg

                  e ieri ho rimesso un bermuda che l'anno scorso avevo dovuto mettere da parte
                  grazie...***
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                    Buongiorno---vado di fretta----
                    ----->Stamattina 51,100kg

                    e ieri ho rimesso un bermuda che l'anno scorso avevo dovuto mettere da parte
                    grazie...***


                    sigpic
                    Originariamente Scritto da kenny93
                    Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                    Commenta


                      sei una grande nicole... complimenti!!!
                      "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
                        matt potrebbe fare anche lui un calendario...

                        più vic che miss...vic è davvero bravissimo... ma io non posso mica lasciare la mia cosociafondadrice senza di me...

                        nicole... questa estate nel tour di vic... sulla spiaggia... sfoggeremo un fisichino niente male...
                        --.....
                        --
                        Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio

                        Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
                        sei una grande nicole... complimenti!!!


                        Ho la voglia di migliorare sempre di piu', speriamo che l'estate ed il lavoro mi permetteranno, anche se non con la continuita' di quest'inverno, di continuare ad allenarmi per non perdere le piccole soddisfazione ottenute fino a questo momento.
                        sigpic

                        Commenta


                          nicole leggevo ora il peso, come ti vedi ora? posta 2 foto
                          Originariamente Scritto da JPP
                          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                          Originariamente Scritto da JPP
                          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                          Originariamente Scritto da Vale
                          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                          If a movement is totally safe, it is totally useless
                          Followed by AlbertoGrazia

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                            nicole leggevo ora il peso, come ti vedi ora? posta 2 foto
                            mi vedo molto molto migliorata, allo specchio e nei vestiti
                            I risultati ottenuti nella parte superiore penso siano superiori a quelli della parte inferiore,ma va bene anche cosi'
                            Le foto arrivano arrivano, pero' mi raccomando.. non vi aspettate chissa' che!!
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                              mi vedo molto molto migliorata, allo specchio e nei vestiti
                              I risultati ottenuti nella parte superiore penso siano superiori a quelli della parte inferiore,ma va bene anche cosi'
                              Le foto arrivano arrivano, pero' mi raccomando.. non vi aspettate chissa' che!!
                              e' normale che il mio "molto molto" migliorata e' comunque in base a cio' che pensavo di ottenere entro l'estate!! Adesso mi preoccupo di averVi creato chissa' quali aspettativee
                              sigpic

                              Commenta


                                curiosa di vedere le foto *_*
                                Il mio diario

                                Originariamente Scritto da Manx
                                p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎