Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*nicole is back!*--Il "mio" Diario--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
    Bon..domani si torna in palestra e vediamo un po'
    sigpic
    Originariamente Scritto da kenny93
    Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

    Commenta


      ma buongiorno mia cosociafondatrice....come stai?
      "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

      Commenta


        Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
        adesso che c'e' Miss........'giorno caro Vic!!!!
        Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
        ma buongiorno mia cosociafondatrice....come stai?
        ti sei fatta desiderare eh sociaaa!!!
        ......pero' sono troppo contenta di riaverti qui!!!
        Io sto bene, tu?!!
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
          ma buongiorno mia cosociafondatrice....come stai?
          miss
          Originariamente Scritto da JPP
          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
          Originariamente Scritto da JPP
          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
          Originariamente Scritto da Vale
          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
          If a movement is totally safe, it is totally useless
          Followed by AlbertoGrazia

          Commenta


            Allora raga, dando un'occhiata ai 2 wo proposti, avevo pensato di iniziare con questo(anche se molto simile a quello precedente) e poi provare anche l'altro:

            A

            1. Cyclette 10'
            2. Panca piana bilancere: 4x6 90"
            3. Pectoral: 10-12-15 60" -pectoral machine? con 10-12-15 il carico va a diminuire giusto?anche negli es. a seguire no?!

            4. Lento avanti bilanciere: 3x8 60"
            5. Alzate laterali: 10-12-15 50"
            6. Push down corde: 8-10-12 60"
            7. Cyclette 10'
            8. Lat avanti 4x8 60"
            9. Pulley 3x12 60"
            10. Curl manubri alternato 8-10-12 60"

            11. Cyclette 10'

            -posso fare il cardio tutto alla fine??



            B


            1. Cyclette 5'
            1. Calf in piedi: 3x12 SS Calf seduta: 3x20 60" -che vuol dire SS?Che devo alternarli?e scegliere o l'uno o l'altro?
            2. Squat 12-10-8-6 60" -posso fare il front?qui il peso va ad aumentare, corretto?
            3. 10 minuti camminata veloce su tappeto
            4. Affondi manubri 3x12 90"
            5. Leg extension: 3x10 SS Leg curl 3x10 60" --che vuol dire SS?Che devo alternarli?e scegliere o l'uno o l'altro?

            7. 10 minuti camminata veloce su tappeto
            8. Crunch 3x15 50"
            9. Alzate gambe 3x12 50"
            10. 10 minuti camminata veloce su tappeto


            -Lo seguirei per 1/2 settimane.In neretto alcune domande.
            -Vic quasi tutti gli esercizi facevano gia' parte del mio vecchio wo, cambiare le ripetizioni secondo te e' sufficiente per dare uno stimolo nuovo al fisico?

            grazieeee
            sigpic

            Commenta


              ss signifca superserie...appena finisci un esercizio senza riposo fai l'altro....

              come stimolo nuovo può essere un cambio di ripetizioni...o cambiare esercizi....o l'ordine....

              ma vic saprà indicarti meglio...

              ps. Più o meno sto bene.....
              "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

              Commenta


                Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                miss
                ciao matt...come stai?
                "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

                Commenta


                  Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                  Allora raga, dando un'occhiata ai 2 wo proposti, avevo pensato di iniziare con questo(anche se molto simile a quello precedente) e poi provare anche l'altro:

                  A

                  1. Cyclette 10'
                  2. Panca piana bilancere: 4x6 90"
                  3. Pectoral: 10-12-15 60" -pectoral machine? con 10-12-15 il carico va a diminuire giusto?anche negli es. a seguire no?!
                  però non calarlo troppo...deve essere sempre adeguato per finire le rep previste e non avere molto buffer
                  4. Lento avanti bilanciere: 3x8 60"
                  5. Alzate laterali: 10-12-15 50"
                  6. Push down corde: 8-10-12 60"
                  7. Cyclette 10'
                  8. Lat avanti 4x8 60"
                  9. Pulley 3x12 60"
                  10. Curl manubri alternato 8-10-12 60"

                  11. Cyclette 10'

                  -posso fare il cardio tutto alla fine??
                  Certo che puoi farlo...però io proverei a tenerlo suddiviso e al massimo alla fine invece di 10' te ne fai 20'...


                  B


                  1. Cyclette 5'
                  1. Calf in piedi: 3x12 SS Calf seduta: 3x20 60" -che vuol dire SS?Che devo alternarli?e scegliere o l'uno o l'altro?
                  No...devi farli in sequenza senza riposo...poi aspetti 60" e fai 3 giri in tutto
                  2. Squat 12-10-8-6 60" -posso fare il front?qui il peso va ad aumentare, corretto? Se ti trovi meglio con il front ok...anche se preferirei lo squat classico scendendo al parallelo
                  3. 10 minuti camminata veloce su tappeto
                  4. Affondi manubri 3x12 90"
                  5. Leg extension: 3x10 SS Leg curl 3x10 60" --che vuol dire SS?Che devo alternarli?e scegliere o l'uno o l'altro?
                  No...devi farli in sequenza senza riposo...poi aspetti 60" e fai 3 giri in tutto

                  7. 10 minuti camminata veloce su tappeto
                  8. Crunch 3x15 50"
                  9. Alzate gambe 3x12 50"
                  10. 10 minuti camminata veloce su tappeto


                  -Lo seguirei per 1/2 settimane.In neretto alcune domande.
                  -Vic quasi tutti gli esercizi facevano gia' parte del mio vecchio wo, cambiare le ripetizioni secondo te e' sufficiente per dare uno stimolo nuovo al fisico?

                  grazieeee
                  ...si secondo me 2 settimane sono più che sufficienti...meglio variare spesso...

                  ...certo che cambiare le ripetizioni da uno stimolo diverso...perchè di conseguenza varia anche il carico e l'intensità dell'allenamento...anche perchè sono cambiati anche alcuni rest...cmq prova...poi se non ti piace si cambia...
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da kenny93
                  Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                  Commenta


                    ma vic mi sono persa qualcosa? alleni tu nicole? sei un mito!
                    "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                      ...si secondo me 2 settimane sono più che sufficienti...meglio variare spesso...

                      ...certo che cambiare le ripetizioni da uno stimolo diverso...perchè di conseguenza varia anche il carico e l'intensità dell'allenamento...anche perchè sono cambiati anche alcuni rest...cmq prova...poi se non ti piace si cambia...

                      quindi quando leggo SS alterno i due es., una serie per ciascun esercizio senza riposo, fino a quando non termino le tre serie?
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                        ...si secondo me 2 settimane sono più che sufficienti...meglio variare spesso...

                        ...certo che cambiare le ripetizioni da uno stimolo diverso...perchè di conseguenza varia anche il carico e l'intensità dell'allenamento...anche perchè sono cambiati anche alcuni rest...cmq prova...poi se non ti piace si cambia...
                        nel caso dello squat invece il peso e' a salire, corretto?
                        sigpic

                        Commenta


                          Raga ho scritto tutto,
                          vado,"spacco" e torno!!!

                          alla faccia di chi dico io
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio

                            quindi quando leggo SS alterno i due es., una serie per ciascun esercizio senza riposo, fino a quando non termino le tre serie?
                            Si...li fai tutti e due uno di seguito all'altro nell'ordine scritto...per tre giri...

                            ...e ancora si...nello squat il carico è a salire...
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da kenny93
                            Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                            Commenta


                              Stavo pensando nicole che il cardio se lo metti tutto alla fine...cambi tipologia di scheda...passi da una scheda a circuit training a una scheda a circuito...

                              dipende dai tuoi obiettivi...
                              "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
                                Stavo pensando nicole che il cardio se lo metti tutto alla fine...cambi tipologia di scheda...passi da una scheda a circuit training a una scheda a circuito...

                                dipende dai tuoi obiettivi...
                                Ciao miss...questa è una curiosità che ho anche io,qual'è la differenza? in relazione all'obiettivo intendo
                                Il mio diario

                                Originariamente Scritto da Manx
                                p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎