Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*nicole is back!*--Il "mio" Diario--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
    Beh, posta il workout, allora!
    In questo momento non ho a disposizione il pc,scrivo dal cell..stasera posto tutto,anche se non ci sono grandi novità,a parte che mi sento stanchissima..durante e post wo.
    sigpic

    Commenta


      Ecco l'allenamento di oggi. Ho rifatto tutto tutto uguale alla scorsa settimana, addominali a parte.
      Come dicevo prima, mi sento molto stanca sia durante che dopo il wo. Normalmente questa sensazione andava via dopo 1h o 2h, invece adesso mi rimane per tutta la giornata, non so.

      Allenamento B- 5°settimana

      1. Calf in piedi: 2x15 60" 6kg-7kg -7kg-7kg-7kg
      2. Calf seduta: 2x25 60" 12,50kg-10kg(Niente calf in questa palestra)-15kg-15kg-15kg
      3. Pressa: 4x8 120" 100kg-60kg (pressa diversa dalla Technogym)-100kg-100kg-100kg (davvero pesante oggi)
      4. 10 minuti camminata veloce su tappeto
      5. Leg extension: 3x10 60"35kg-30kg (marca Nessfit)-36kg-36kg-36kg
      6. Leg curling: 3x10 60" 12kg(1°serie)/ 13kg(2°e3°)-Sitting Leg Curl 30kg-13kg(1serie da 8 rip.)-13kg-13kg
      7. Affondi con manubri: 3x8 60" 7kg -7kg -8kg-8kg-8kg (da quando li faccio camminando, e' proprio un'altra cosa)
      8. 10 minuti camminata veloce su tappeto
      Saltati sia addominali e 5/10min. di camminata finale (troppo stanca e troppo tardi ahime'), non so se potro' recuperarli Venerdi'.
      9. Addominali (3x20 "alti"/2x10 "bassi")-
      10. Eventuali altri 5/10 minuti camminata veloce su tappeto __________________
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
        Ecco l'allenamento di oggi. Ho rifatto tutto tutto uguale alla scorsa settimana, addominali a parte.
        Come dicevo prima, mi sento molto stanca sia durante che dopo il wo. Normalmente questa sensazione andava via dopo 1h o 2h, invece adesso mi rimane per tutta la giornata, non so.

        Allenamento B- 5°settimana

        1. Calf in piedi: 2x15 60" 6kg-7kg -7kg-7kg-7kg
        2. Calf seduta: 2x25 60" 12,50kg-10kg(Niente calf in questa palestra)-15kg-15kg-15kg
        3. Pressa: 4x8 120" 100kg-60kg (pressa diversa dalla Technogym)-100kg-100kg-100kg (davvero pesante oggi)
        4. 10 minuti camminata veloce su tappeto
        5. Leg extension: 3x10 60"35kg-30kg (marca Nessfit)-36kg-36kg-36kg
        6. Leg curling: 3x10 60" 12kg(1°serie)/ 13kg(2°e3°)-Sitting Leg Curl 30kg-13kg(1serie da 8 rip.)-13kg-13kg
        7. Affondi con manubri: 3x8 60" 7kg -7kg -8kg-8kg-8kg (da quando li faccio camminando, e' proprio un'altra cosa)
        8. 10 minuti camminata veloce su tappeto
        Saltati sia addominali e 5/10min. di camminata finale (troppo stanca e troppo tardi ahime'), non so se potro' recuperarli Venerdi'.
        9. Addominali (3x20 "alti"/2x10 "bassi")-
        10. Eventuali altri 5/10 minuti camminata veloce su tappeto __________________

        La stanchezza ti rimane per tutto il giorno? potrebbe essere il caldo..magari c'è qualcosa da rivedere nella dieta,ci hai pensato gia?

        Io sono arrivata distrutta a fine allenamento..non oso immaginare come si starà in palestra nei prossimi mesi...mi scioglierò?
        Il mio diario

        Originariamente Scritto da Manx
        p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()

        Commenta


          Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
          La stanchezza ti rimane per tutto il giorno? potrebbe essere il caldo..magari c'è qualcosa da rivedere nella dieta,ci hai pensato gia?

          Io sono arrivata distrutta a fine allenamento..non oso immaginare come si starà in palestra nei prossimi mesi...mi scioglierò?
          Sicuramente la dieta c'entra qualcosa, ma va bene uguale..
          Nei prossimi mesi sara' dura, intanto io garantisco Giugno, e poi..si vedra'! Anche perche' il lavoro incalzera' sempre piu'.
          ah,Non ti sciogliere che perdi massa magra
          sigpic

          Commenta


            Ciao bella...il wo non sembra andato male...stanchezza a parte...tu a cosa la leghi? Il caldo? O non stai mangiando niente?
            sigpic
            Originariamente Scritto da kenny93
            Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

            Commenta


              Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
              Sicuramente la dieta c'entra qualcosa, ma va bene uguale..
              Nei prossimi mesi sara' dura, intanto io garantisco Giugno, e poi..si vedra'! Anche perche' il lavoro incalzera' sempre piu'.
              ah,Non ti sciogliere che perdi massa magra
              Non sia mai
              Il mio diario

              Originariamente Scritto da Manx
              p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()

              Commenta


                Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                Ciao bella...il wo non sembra andato male...stanchezza a parte...tu a cosa la leghi? Il caldo? O non stai mangiando niente?
                Ciao Vic, che bello, ci sei
                No, mangio! La differenza e' che non sto mangiando in quantita' industriali come prima.
                Vedro' nei prossimi wo come andra' dai.


                Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
                Non sia mai
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                  Ciao Vic, che bello, ci sei
                  No, mangio! La differenza e' che non sto mangiando in quantita' industriali come prima.
                  Vedro' nei prossimi wo come andra' dai.
                  Ok...una domanda...ma più o meno quanta acqua bevi giornalmente?

                  P.S. ho visto che mi hai aggiunto su msn...
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da kenny93
                  Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                    Ok...una domanda...ma più o meno quanta acqua bevi giornalmente?

                    P.S. ho visto che mi hai aggiunto su msn...
                    non lo so, pero' penso che ne dovrei bere di piu'
                    Durante l'allenamento sempre mezzo litro, durante la giornata penso di berne almeno un altro litro, poi di preciso è difficile saperlo, mi prometto sempre di controllare quanta acqua bevo.. ma niente!

                    ps.Quel giorno ho provato tutto quello che potevo per contattarti al piu' presto..
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                      non lo so, pero' penso che ne dovrei bere di piu'
                      Durante l'allenamento sempre mezzo litro, durante la giornata penso di berne almeno un altro litro, poi di preciso è difficile saperlo, mi prometto sempre di controllare quanta acqua bevo.. ma niente!

                      ps.Quel giorno ho provato tutto quello che potevo per contattarti al piu' presto..
                      Ho capito...un pò si più in effetti penso sarebbe meglio...soprattutto durante il wo (almeno un litro)...e soprattutto con questo caldo...io quando mi alleno vado vicinissimo ai 2 litri...

                      P.S. lo immaginavo...scusa per il ritardo...
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da kenny93
                      Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                        Ho capito...un pò si più in effetti penso sarebbe meglio...soprattutto durante il wo (almeno un litro)...e soprattutto con questo caldo...io quando mi alleno vado vicinissimo ai 2 litri...

                        P.S. lo immaginavo...scusa per il ritardo...
                        Scusate se mi intrometto...anche io durante l'allenamento bevo solo mezzo litro,dici che è poco?
                        2 litri d'acqua secondo voi sono sufficienti in una giornata?
                        Il mio diario

                        Originariamente Scritto da Manx
                        p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                          Ho capito...un pò si più in effetti penso sarebbe meglio...soprattutto durante il wo (almeno un litro)...e soprattutto con questo caldo...io quando mi alleno vado vicinissimo ai 2 litri...

                          P.S. lo immaginavo...scusa per il ritardo...
                          2 litri??un cammello Vic!
                          ok,provero' a portarmi la bottiglia grande ed arrivare ad un litro.

                          ps.macche' scusa, anzi...sei stato premuroso nei miei confronti..
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
                            Scusate se mi intrometto...anche io durante l'allenamento bevo solo mezzo litro,dici che è poco?
                            2 litri d'acqua secondo voi sono sufficienti in una giornata?
                            mi sa di si!
                            Almeno nei giorni di wo dovremmo"sforare" i 2 litri..giusto Vic?
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
                              Scusate se mi intrometto...anche io durante l'allenamento bevo solo mezzo litro,dici che è poco?
                              2 litri d'acqua secondo voi sono sufficienti in una giornata?
                              Ciao stefy...secondo me 2 litri in una giornata sono il minimo...soprattutto se è una giornata di wo...

                              Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                              2 litri??un cammello Vic!
                              ok,provero' a portarmi la bottiglia grande ed arrivare ad un litro.

                              ps.macche' scusa, anzi...sei stato premuroso nei miei confronti..
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da kenny93
                              Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                                mi sa di si!
                                Almeno nei giorni di wo dovremmo"sforare" i 2 litri..giusto Vic?
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da kenny93
                                Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎