Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*nicole is back!*--Il "mio" Diario--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
    ...
    Gia' Vic!!! Poi vengo li' e ti prendo in braccio
    sigpic
    Originariamente Scritto da kenny93
    Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
      Secondo me non guardano gli esercizi che fai ma guardano te che fai gli esercizi
      ...concordo in pieno...
      sigpic
      Originariamente Scritto da kenny93
      Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
        Secondo me non guardano gli esercizi che fai ma guardano te che fai gli esercizi
        Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
        Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
        ...concordo in pieno...
        Daiiii
        sigpic

        Commenta


          Buonasera ragazzi/e.
          Sono appena tornata dalla palestra, sono stanchissima
          Come se mi fosse passato sopra un trattore!!
          Vi posto il wo:

          Split B- 1°sett.
          1. Calf in piedi 1x15 6kg
          2. Leg curl 1x15 12kg
          3. Cardio su tappeto 5 minuti
          4. Adduttori 1x15 40kg
          5. Abduttori 1x15 35kg
          6. Cardio su tappeto 5 minuti
          7. Leg curl 1x15 12kg
          8. Slanci posteriori 1x15 7,5kg
          9. Cardio su tappeto 3 minuti
          10. Leg extension 1x15 35kg
          11. Pressa piedi larghi 1x15 100kg
          12. Cardio su tappeto 3 minuti
          ripetere da 1 a 2 volte se ci riesci con il tempo anche 3 volte.

          Ho fatto 3 "giri", e fino agli abduttori del 3°giro, era tutto ok. Poi tutto e' iniziato ad essere un po' piu' duro.(l'ultima serie dell'ultima leg curl l'ho fatta da 12rip.)
          Sono rimasta "calda" per l'intero wo,dico "calda" per non dire che ho sudato un bel po'
          Da rivedere sicuramente l'esecuzione degli Slanci Posteriori ai cavi, non ho sentito bene lavorare i glutei. Anche se adesso ho tutta la parte inferiore del corpo "Nulla", senza piu' forze!
          mmh, Com'e' andata?!
          **Besitos**
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
            Buonasera ragazzi/e.
            Sono appena tornata dalla palestra, sono stanchissima
            Come se mi fosse passato sopra un trattore!!
            Vi posto il wo:

            Split B- 1°sett.
            1. Calf in piedi 1x15 6kg
            2. Leg curl 1x15 12kg
            3. Cardio su tappeto 5 minuti
            4. Adduttori 1x15 40kg
            5. Abduttori 1x15 35kg
            6. Cardio su tappeto 5 minuti
            7. Leg curl 1x15 12kg
            8. Slanci posteriori 1x15 7,5kg
            9. Cardio su tappeto 3 minuti
            10. Leg extension 1x15 35kg
            11. Pressa piedi larghi 1x15 100kg
            12. Cardio su tappeto 3 minuti
            ripetere da 1 a 2 volte se ci riesci con il tempo anche 3 volte.

            Ho fatto 3 "giri", e fino agli abduttori del 3°giro, era tutto ok. Poi tutto e' iniziato ad essere un po' piu' duro.(l'ultima serie dell'ultima leg curl l'ho fatta da 12rip.)
            Sono rimasta "calda" per l'intero wo,dico "calda" per non dire che ho sudato un bel po'
            Da rivedere sicuramente l'esecuzione degli Slanci Posteriori ai cavi, non ho sentito bene lavorare i glutei. Anche se adesso ho tutta la parte inferiore del corpo "Nulla", senza piu' forze!
            mmh, Com'e' andata?!
            **Besitos**
            ottimo veramente ottimo questo è l'effetto che deve avere questo tipo di allenamento , una 'potente' vascolarizzazione per apportare quanto più sangue possibile alle gambe e migliorare molto la circolazione per attivare il metabolismo lipidico
            avanti così

            Commenta


              Ciao Nicole..sono iscritta da poco ed è da settembre che frequento una palestra. Ancora non ho trovato il mio allenamneto ideale e così facevo un giro fra i diari. Il tuo mi ha colpita..mi piace molto il tuo modo di allenarti
              credo che passerò di qui spesso..magari riuscirò anche ad impostare un allenamento decente.
              L'allenamento che stai seguendo ora mi piace tantissimo... (io odio squat e stacchi hihihih) credi che sia fattibile partendo da carichi più bassi?
              ti stai ingrossando molto? te lo chiedo perch non ho visto foto tue! insomma scusa se ti ho invaso il diario,ma volevo solo dirti che ti seguo e che tifiamo per te
              Buon allenamento
              Il mio diario

              Originariamente Scritto da Manx
              p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()

              Commenta


                Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                Buonasera ragazzi/e.
                Sono appena tornata dalla palestra, sono stanchissima
                Come se mi fosse passato sopra un trattore!!
                Vi posto il wo:

                Split B- 1°sett.
                1. Calf in piedi 1x15 6kg
                2. Leg curl 1x15 12kg
                3. Cardio su tappeto 5 minuti
                4. Adduttori 1x15 40kg
                5. Abduttori 1x15 35kg
                6. Cardio su tappeto 5 minuti
                7. Leg curl 1x15 12kg
                8. Slanci posteriori 1x15 7,5kg
                9. Cardio su tappeto 3 minuti
                10. Leg extension 1x15 35kg
                11. Pressa piedi larghi 1x15 100kg
                12. Cardio su tappeto 3 minuti
                ripetere da 1 a 2 volte se ci riesci con il tempo anche 3 volte.

                Ho fatto 3 "giri", e fino agli abduttori del 3°giro, era tutto ok. Poi tutto e' iniziato ad essere un po' piu' duro.(l'ultima serie dell'ultima leg curl l'ho fatta da 12rip.)
                Sono rimasta "calda" per l'intero wo,dico "calda" per non dire che ho sudato un bel po'
                Da rivedere sicuramente l'esecuzione degli Slanci Posteriori ai cavi, non ho sentito bene lavorare i glutei. Anche se adesso ho tutta la parte inferiore del corpo "Nulla", senza piu' forze!
                mmh, Com'e' andata?!
                **Besitos**
                Brava pazza...non sono riuscito a passare prima purtroppo...però vedo che ormai sei carica al punto giusto...
                sigpic
                Originariamente Scritto da kenny93
                Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
                  Ciao Nicole..sono iscritta da poco ed è da settembre che frequento una palestra. Ancora non ho trovato il mio allenamneto ideale e così facevo un giro fra i diari. Il tuo mi ha colpita..mi piace molto il tuo modo di allenarti
                  credo che passerò di qui spesso..magari riuscirò anche ad impostare un allenamento decente.
                  L'allenamento che stai seguendo ora mi piace tantissimo... (io odio squat e stacchi hihihih) credi che sia fattibile partendo da carichi più bassi?
                  ti stai ingrossando molto? te lo chiedo perch non ho visto foto tue! insomma scusa se ti ho invaso il diario,ma volevo solo dirti che ti seguo e che tifiamo per te
                  Buon allenamento
                  Ciao Stefy, sono contenta che tu sia passata anche da qui!
                  AverVi vicini e' un grosso stimolo
                  L'allenamento che sto seguendo ora è stato organizzato da Andrio(),dopo che si e' fatto piu' o meno un'idea di come sono fatta.
                  Da Ottobre circa mi sono affidata alle Sue conoscenze per lavorare al meglio,Ed ho sempre cercato di fare tutto quello che mi ha consigliato per quanto riguarda i wo. Infatti, come avrai visto, nelle scorse schede c'erano anche stacchi ecc., ovviamente anch'io preferisco degli esercizi rispetto ad altri, ma cerco di fare comunque tutto al meglio perche' so che se li ha messi li .."sa da fa'"
                  Io non sono brava a dare consigli, piu' che altro li prendo
                  Pero' posso dirti che l'importante e' iniziare, eseguendo al meglio gli esercizi. Non importa con quanto carico inizierai,cerca di imparare il movimento,poi con il tempo i carichi aumenteranno da soli, piano piano.Piu' di questo purtroppo non posso dirti,ho fatto sempre sport ma in questo ambito non sono neofita ma di piu' Sono sicura pero' che qualcuno
                  qui su Bw potra' aiutati Hai gia' aperto un post?
                  Non mi sto ingrossando molto, non e' facile che succeda in cosi' poco tempo(Non devi preoccuparti di questo),Pero' comincio a vedere dei piccoli miglioramenti, questo e' bello!
                  Tutto poi dipende anche dai propri obiettivi, in base a questi, imposti un lavoro, lo segui, lo modifichi ecc.
                  Ma scusa di che??!! Sei la benvenuta!!!
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                    Brava pazza...non sono riuscito a passare prima purtroppo...però vedo che ormai sei carica al punto giusto...
                    Ma non preoccuparti Vic, l'importante e' che passi
                    Si effettivamente sono abbastanza carica, ormai "sono in ballo e devo ballare"
                    Ho visto il tuo ultimo allenamento, con lo "squat in rialzo"
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                      Ma non preoccuparti Vic, l'importante e' che passi
                      Si effettivamente sono abbastanza carica, ormai "sono in ballo e devo ballare"
                      Ho visto il tuo ultimo allenamento, con lo "squat in rialzo"
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da kenny93
                      Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                        Spero pero' che il risultato sia migliore!!
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                          Spero pero' che il risultato sia migliore!!
                          ...lo spero pure io...
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da kenny93
                          Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                          Commenta


                            Nicole sei una grande...100kg di pressa in un circuito...semplicemente fantastica!
                            "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

                            Commenta


                              Oggi ho terminato la 1°settimana con la nuova scheda.
                              Mi e' piaciuto molto questo wo

                              Split C 1°settimana

                              1. Lento avanti con manubri, peso a salire 90":
                              ¤ 1x10 6kg
                              -1x8 7kg
                              -1x6 8kg
                              2. Alzate laterali seduta,costante 60":
                              ¤ 3x8 5kg
                              3. Alzate a 90 gradi seduta con busto piegato in avanti,costante 60":
                              ¤ 3x8 4kg
                              4. Curl in piedi con bilancere,peso a salire 90":
                              ¤ 1x10 8,50 kg
                              -1x8 11 kg kg
                              -1x6 13,50 kg
                              5. French press con bilancere,peso a salire 90":
                              ¤ 1x10 8kg
                              -1x8 11kg
                              -1x6 13.50 kg
                              6. Curl con manubri seduta,peso costante 60":
                              ¤ 2x8 6kg
                              7. Push downpeso costante 60":
                              ¤ 2x8 11kg
                              8. Addominali + cardio
                              ¤ crunch 3x15 30" (20rip)
                              ¤ cardio 5 minuti
                              ¤ crunch 3x10 30" (15rip)
                              ¤ cardio 5 minuti
                              ¤ crunch 2x10 30" (15rip.)
                              -5 min cardio

                              La prossima settimana potro' allenarmi Lun.(forse)-Mart-Merc...E la settimana successiva invece Merc.(forse)-Giov.-Ven. ..Mannaggia tutti giorni di seguito!
                              Alleno gruppi diversi nei vari wo, non dovrebbe essere comunque controproducente, giusto?! O mi sbaglio?!
                              Ragazzi un **Buon weekend a tutti**



                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
                                Nicole sei una grande...100kg di pressa in un circuito...semplicemente fantastica!
                                No dai, m'imbarazzo cosi' Grazie Miss
                                Sai pero' ho come l'impressione che il mio movimento sia troppo "piccolo". Nel senso..mettendo la seduta a 2, il movimento e'ridotto, ma a 1 sarebbe troppo
                                Ne ho parlato con l'istruttore della mia palestra e con Andrio, ed entrambi mi hanno consigliato la posizione a 2, continuo quindi a mettere la seduta a 2, ma non rimango comunque convinta del tutto
                                Non so se sono riuscita a spiegarmi Miss!
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎