Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*nicole is back!*--Il "mio" Diario--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
    Buongiorno carissima ,puoi aggiungere alla fine anche altri minuti di cardio in base al tempo che hai a disposizione
    la suddivisione che hai fatto per gli addominali va bene , vai così
    Bene **Muchas gracias **
    ti faro' sapere com'e' andata

    ....................................
    sigpic

    Commenta


      Ok buon allenamento

      Commenta


        Eccomi di ritorno.
        Oggi mi e' servito un po' per capire che carichetti usare e far "conoscenza" con il nuovo wo, cosa che faro' anche nei prossimi 2 wo.

        Split A 1°settimana

        1. Panca piana bilancere/peso a salire - recupero tra le serie 90":
        ¤ 1x10 27,50 kg
        -1x8 30,00 kg
        -1x6 32,50 kg (in quest'ultima serie non sono riuscita a portare bene il bilanciere giu', probabilmente prossima settimana faro' 25kg-27,50-30,00)

        2. Croci su panca piana:
        ¤ 3x8 peso costante 60" 7kg (dei ragazzi mi hanno aiuto a correggere il movimento---)

        3. Panca inclinata manubri:
        ¤ 3x8 peso costante 60" 7kg

        4. Pulley/peso a salire 90":
        ¤ 1x10 22kg
        -1x8 23kg
        -1x6 24kg

        5. Lat avanti/peso costante 60":
        ¤ 3x8 29kg

        6. Lat avanti presa supina stretta/peso costante 60":
        ¤ 3x8 30kg

        7. Addominali + cardio
        ¤ crunch 3x15 30"
        ¤ cardio 5 minuti
        ¤ crunch 3x10 30"
        ¤ cardio 5 minuti
        ¤ crunch 2x10 30"

        Per quanto riguarda gli Addominali, non ho sentito bene il lavoro, nel momento in cui cominciavo a sentirlo un po', avevo gia' finito le ripetizioni!(15/10 rip). Dovrei aumentarle o va comunque bene cosi'?
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
          Eccomi di ritorno.
          Oggi mi e' servito un po' per capire che carichetti usare e far "conoscenza" con il nuovo wo, cosa che faro' anche nei prossimi 2 wo.

          Split A 1°settimana

          1. Panca piana bilancere/peso a salire - recupero tra le serie 90":
          ¤ 1x10 27,50 kg
          -1x8 30,00 kg
          -1x6 32,50 kg (in quest'ultima serie non sono riuscita a portare bene il bilanciere giu', probabilmente prossima settimana faro' 25kg-27,50-30,00)

          2. Croci su panca piana:
          ¤ 3x8 peso costante 60" 7kg (dei ragazzi mi hanno aiuto a correggere il movimento---)

          3. Panca inclinata manubri:
          ¤ 3x8 peso costante 60" 7kg

          4. Pulley/peso a salire 90":
          ¤ 1x10 22kg
          -1x8 23kg
          -1x6 24kg

          5. Lat avanti/peso costante 60":
          ¤ 3x8 29kg

          6. Lat avanti presa supina stretta/peso costante 60":
          ¤ 3x8 30kg

          7. Addominali + cardio
          ¤ crunch 3x15 30"
          ¤ cardio 5 minuti
          ¤ crunch 3x10 30"
          ¤ cardio 5 minuti
          ¤ crunch 2x10 30"

          Per quanto riguarda gli Addominali, non ho sentito bene il lavoro, nel momento in cui cominciavo a sentirlo un po', avevo gia' finito le ripetizioni!(15/10 rip). Dovrei aumentarle o va comunque bene cosi'?
          ottimo wo molto bene
          per gli addominali se non 'senti' il lavoro allora aumenta pure le ripetizioni fino a quanto puoi

          Commenta


            Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
            ottimo wo molto bene
            per gli addominali se non 'senti' il lavoro allora aumenta pure le ripetizioni fino a quanto puoi
            Tks Andrius!
            sigpic

            Commenta


              Andrea........ stavo guardando lo split B ed al punto 2 e 7 c'e' il Leg Curl, e' una svista?...
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                Andrea........ stavo guardando lo split B ed al punto 2 e 7 c'e' il Leg Curl, e' una svista?...
                buongiorno cara no no è giusto

                Commenta


                  Buongiorno nicole....vedo che gli allenamenti vanno bene....brava!
                  "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                    buongiorno cara no no è giusto
                    Buongiornoooo! Sai, io ho chiesto per esserne certi
                    Ma quaaaanto sono ignorante!!


                    Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
                    Buongiorno nicole....vedo che gli allenamenti vanno bene....brava!
                    'Giorno Miss!
                    Come avrai visto, ho iniziato un nuovo wo, che terro' penso sempre per 4settimane circa.
                    In palestra alcuni ragazzi di tanto in tanto cercano di mettermi in guardia: "Guarda che cosi' stai facendo Massa di brutto".
                    Mamma miiiiiiiaa, ma perche' si preoccupano piu' di me??!!
                    baci Missss**
                    sigpic

                    Commenta


                      Dai fai benissimo a toglierti tutti dubbi
                      non ti preoccupare non fai massa 'di brutto' con questo allenamento e poi cosa fondamentale la 'massa' o 'definizione' la si fa con la dieta

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                        Buongiornoooo! Sai, io ho chiesto per esserne certi
                        Ma quaaaanto sono ignorante!!



                        'Giorno Miss!
                        Come avrai visto, ho iniziato un nuovo wo, che terro' penso sempre per 4settimane circa.
                        In palestra alcuni ragazzi di tanto in tanto cercano di mettermi in guardia: "Guarda che cosi' stai facendo Massa di brutto".
                        Mamma miiiiiiiaa, ma perche' si preoccupano piu' di me??!!
                        baci Missss**
                        in realtà è un complimento...stai diventando dea....
                        "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

                        Commenta


                          le api vanno sui fiori più belli e profumati

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                            'Giorno Miss!
                            Come avrai visto, ho iniziato un nuovo wo, che terro' penso sempre per 4settimane circa.
                            In palestra alcuni ragazzi di tanto in tanto cercano di mettermi in guardia: "Guarda che cosi' stai facendo Massa di brutto".
                            Mamma miiiiiiiaa, ma perche' si preoccupano piu' di me??!!
                            baci Missss**
                            Ciao nicole...dai che diventi un armadio...

                            P.S. ovviamente scherzo...lasciali perdere...si ricrederanno in pieno...
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da kenny93
                            Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                              Dai fai benissimo a toglierti tutti dubbi
                              non ti preoccupare non fai massa 'di brutto' con questo allenamento e poi cosa fondamentale la 'massa' o 'definizione' la si fa con la dieta

                              E' quello che nonostante le mie poche conoscenze, ho cercato di spiegargli.
                              Si ricrederanno con "i fatti"
                              Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
                              in realtà è un complimento...stai diventando dea....
                              TU stai diventando una dea!!
                              Io cerco di seguire in qualche modo la tua scia
                              Grazie Missssss**

                              Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                              le api vanno sui fiori più belli e profumati
                              Guarda Andre', ieri mi e' stato confermato che 2/3 guardano ogni mio singolo esercizio mentre stanno facendo il loro wo. Wow che concentrazione

                              Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                              Ciao nicole...dai che diventi un armadio...

                              P.S. ovviamente scherzo...lasciali perdere...si ricrederanno in pieno...
                              ...
                              Gia' Vic!!! Poi vengo li' e ti prendo in braccio
                              sigpic

                              Commenta


                                Secondo me non guardano gli esercizi che fai ma guardano te che fai gli esercizi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎