Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*nicole is back!*--Il "mio" Diario--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi!! Quanto mi dispiace poter postare e leggere cosi' poco!
    Lunedi' cerchero' di aggiornarmi un po' qua e la. Eppoi come promesso ,vorrei riprendere l'argomento dieta ed integrazione per capirci un po' di piu', avevo detto meta' Febbraio e meta' Febbraio deve essere..piu' o meno
    **Besitossssssss**




    ps:le tue foto saranno Super! (preparati Vic). E comunque gia' il fatto di postarle tranquillamente..e' gia' da apprezzare
    beh proprio tranquilla tranquilla non lo sono....ho come il sospetto che vic pareggerà i conti...non so perchè ma ho questa sensazione....

    Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio

    P.S. le posta tranquillamente? Ma se sembra la storia infinita...
    ehm....ehm....ti ricordi quanto abbiamo aspettato la tua prima foto??? nel frattempo ho letto sul giornale che una aveva partorito 7 figli...con un anno di distanza l'uno dall'altro....


    Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
    Buongiorno Ragazzi
    Va tutto bene, tranquilli!
    Il mio nome rimarra' Nicoleeeeeeeeeeeeeeeeeeee , No alle mani "callose", Please....
    Vic abbi fiducia, ancora deve andare da Peter,dai un po' di pazienza, giusto Miss?!!
    brava nicole....era giusto che le foto le facesse e postasse peter....grazie per averlo capito....smack!

    Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
    Cmq vsto che siamo in tema...qui stiamo ancora spettando le tue...
    sei l'uomo dei puntini sulle i.....
    "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

    Commenta


      Ma Buongiorno!
      Come state?!!
      Oggi torno all'allenamento di 2 settimane fa, un A-B-C che seguiro' per....(Andrio per..?!4settimane?), beh vi faremo sapere
      **Buona giornata a tutti**

      Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
      Ciao Nicky, passo per un saluto
      spero vada tutto bene...
      Ciao Matti! Tutto ok grazie Tu?!
      un salutone

      Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
      Cmq vsto che siamo in tema...qui stiamo ancora spettando le tue...
      Mamma che sei monotono Vic!!

      Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
      beh proprio tranquilla tranquilla non lo sono....ho come il sospetto che vic pareggerà i conti...non so perchè ma ho questa sensazione....

      ehm....ehm....ti ricordi quanto abbiamo aspettato la tua prima foto??? nel frattempo ho letto sul giornale che una aveva partorito 7 figli...con un anno di distanza l'uno dall'altro....

      brava nicole....era giusto che le foto le facesse e postasse peter....grazie per averlo capito....smack!

      sei l'uomo dei puntini sulle i.....
      - Ovviamente Vic sara' critico da morire, gia' lo immagino. Rendera' pan per focaccia!!!! Ma non so quanto ci sara' da criticare
      -ahiaiai Vic, questo non lo sapevo! Allora ho ancora qualche anno di tempo a disposizione
      -Miss e' giusto che tu faccia le cose per bene, e' anche questione di soddisfazione
      sigpic

      Commenta


        Buongiorno carissima
        si vai x 4 settimane
        buon inizio settimana

        Commenta


          Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
          Buongiorno carissima
          si vai x 4 settimane
          buon inizio settimana
          Ciao Andrea!, grazie, anche a te
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
            Mamma che sei monotono Vic!!
            ...sono preciso...

            Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
            -ahiaiai Vic, questo non lo sapevo! Allora ho ancora qualche anno di tempo a disposizione
            ...e tu ci credi pure?
            sigpic
            Originariamente Scritto da kenny93
            Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

            Commenta


              ma nicole...co-socia fondadrice del fans club "toglietemi tutto ma non la foto di vic!"....vieni alla gare di vale? ci siamo tutti...non puoi non venire...

              andrio...tu vieni?
              "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

              Commenta


                Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
                ma nicole...co-socia fondadrice del fans club "toglietemi tutto ma non la foto di vic!"....vieni alla gare di vale? ci siamo tutti...non puoi non venire...

                andrio...tu vieni?
                non so ne dove ne quando si svolge questa gara non sono informato . Se si svolge nel week end purtroppo sono sempre impegnato e non ho possibilità di spostarmi

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                  non so ne dove ne quando si svolge questa gara non sono informato . Se si svolge nel week end purtroppo sono sempre impegnato e non ho possibilità di spostarmi
                  È il 22 maggio a vicenza....
                  "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
                    È il 22 maggio a vicenza....
                    grazie se mi organizzò adeguatamente può darsi che verrò

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                      Ciao Matti! Tutto ok grazie Tu?!
                      un salutone
                      bene dai...anche se sto un po in ansia....aspetto una raccomandata che potrebbe cambiarmi la vita
                      Originariamente Scritto da menez
                      un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                        grazie se mi organizzò adeguatamente può darsi che verrò
                        sarebbe bello ritrovarci tutti....
                        "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                          ...sono preciso...

                          ...e tu ci credi pure?
                          Forse troppo preciso
                          Ah si, ci credo

                          Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
                          ma nicole...co-socia fondadrice del fans club "toglietemi tutto ma non la foto di vic!"....vieni alla gare di vale? ci siamo tutti...non puoi non venire...

                          andrio...tu vieni?
                          -
                          -Mi piacerebbe tanto, sarebbe una novita'! Sarei contenta anche di conoscervi e ovviamente tifare per Vale, purtroppo pero' non posso sapere gia' da ora se lavorero' o meno. Ed inoltre a Maggio la vedo dura.. Staro' qui ad aspettarvi

                          Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
                          bene dai...anche se sto un po in ansia....aspetto una raccomandata che potrebbe cambiarmi la vita
                          Lavoro?!!Stai tranquillo e sii positivo!!
                          In bocca al lupo alloraaaaa!!!
                          sigpic

                          Commenta


                            nicole di dove sei? se abiti nei dintorni di milano domenica facciamo un raduno a carate brianza
                            Originariamente Scritto da menez
                            un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                              Forse troppo preciso
                              Ah si, ci credo


                              -
                              -Mi piacerebbe tanto, sarebbe una novita'! Sarei contenta anche di conoscervi e ovviamente tifare per Vale, purtroppo pero' non posso sapere gia' da ora se lavorero' o meno. Ed inoltre a Maggio la vedo dura.. Staro' qui ad aspettarvi


                              Lavoro?!!Stai tranquillo e sii positivo!!
                              In bocca al lupo alloraaaaa!!!
                              a maggio ne riparliamo....non posso non avere al mio fianco la co-socia fondatrice....chissà magari riusciamo ad incontrarci tutti e tifare insieme per vale....vedere una gara in cui partecipa una persona a cui tieni....ti fa vivere l'evento con un'emozione incredibile...poi se quella persona è vale...ancora di più...
                              "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
                                nicole di dove sei? se abiti nei dintorni di milano domenica facciamo un raduno a carate brianza
                                mmmmh vicino Milano??? Non proprio
                                Grazie comunque per l'invito!!!!
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎