Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*nicole is back!*--Il "mio" Diario--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ok letto ora il tuo post pertanto non è l'inclinazione dello schienale come avevo detto
    allora parti dalla posizione con le gambe meno piegate

    Commenta


      Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
      Ok letto ora il tuo post pertanto non è l'inclinazione dello schienale come avevo detto
      allora parti dalla posizione con le gambe meno piegate

      Grazie Andrius!!
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio

        Grazie Andrius!!
        buon allenamento e caricati al max

        Commenta



          Oggi:

          Allenamento A 2°sett.

          1. Leg curl 3x10 90" 13kg-ancora 13kg
          2. Stacchi 3x8 90" 1 da 38,50kg/2 da 41kg-oggi 41kg
          3. Rematore con bilancere oppure row alla macchina 2x12 60" 23,50kg-ancora 23,50kg
          4. Lat machine avanti 3x10 90" 1 da 27kg/2 da 28kg-oggi 28kg
          5. Aperture a 90 gradi busto flesso 2x12 60"3kg- ancora3kg
          6. Row alla macchina presa larga e gomiti paralleli al pavimento 3x12 60" 17,50 kg-ancora 17,50kg
          7. Curl con manubri seduta 2x10 60" 1da 5kg/1 da 6kg-oggi 6kg
          8. Curl in piedi con bilancere 2x10 60" 13,50kg (pero' la seconda serie da 5 ripetizioni. Purtroppo non mi sono resa conto in tempo che non ce l'avrei fatta a concludere le ripetizioni)-oggi 11kg
          9. Addominali 3x15
          3x15
          eventuale cardio su tappeto no cardio

          Il prossimo allenamento sara' Lunedi', uffffhhhhhhh, riprendero' la scheda che seguivo due settimane fa, cercando di aumentare i carichetti. Quello che mi e' mancato in queste 2 settimane e' il cardio. Dovro' recuperare!!
          Comunque anche se avessi avuto del tempo per farlo, non so quanto ne avrei avuto le forze, perche' quest'ultima scheda, sia la parte A che B, e' stata abbastanza lunga e ricca
          Beso!!
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio

            2. Stacchi 3x8 90" 1 da 38,50kg/2 da 41kg-oggi 41kg
            Ah dimenticavo, molto soddisfatta di aver fatto lo stacco con 41kg, senza dolori vari (mani, polsi,schiena ecc.)
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
              Ah dimenticavo, molto soddisfatta di aver fatto lo stacco con 41kg, senza dolori vari (mani, polsi,schiena ecc.)
              ...brava nicole...si vede che ti stanno diventando le mani callose e come le mie...
              sigpic
              Originariamente Scritto da kenny93
              Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

              Commenta


                Ottimo wo carissima ottimo dai il cardio lo recupererai

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                  ...brava nicole...si vede che ti stanno diventando le mani callose e come le mie...
                  per diventarmi le mani come le tue ne deve passare di acqua sotto i ponti!


                  Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                  Ottimo wo carissima ottimo dai il cardio lo recupererai

                  La prossima settimana si da il "Via" alle sfide sul cardio
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                    ...brava nicole...si vede che ti stanno diventando le mani callose e come le mie...
                    bravissima nicole... e non preoccuparti che le tue mani non diventeranno mai callose come quelle di vic...
                    "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

                    Commenta


                      Ciao ragazzi!! Quanto mi dispiace poter postare e leggere cosi' poco!
                      Lunedi' cerchero' di aggiornarmi un po' qua e la. Eppoi come promesso ,vorrei riprendere l'argomento dieta ed integrazione per capirci un po' di piu', avevo detto meta' Febbraio e meta' Febbraio deve essere..piu' o meno
                      **Besitossssssss**

                      Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
                      bravissima nicole... e non preoccuparti che le tue mani non diventeranno mai callose come quelle di vic...

                      Lo spero tanto, le Sue saranno un po' troppo dure per una fanciulla come me
                      ps:le tue foto saranno Super! (preparati Vic). E comunque gia' il fatto di postarle tranquillamente..e' gia' da apprezzare
                      sigpic

                      Commenta


                        Buongiorno carissima

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                          Ciao ragazzi!! Quanto mi dispiace poter postare e leggere cosi' poco!
                          Lunedi' cerchero' di aggiornarmi un po' qua e la. Eppoi come promesso ,vorrei riprendere l'argomento dieta ed integrazione per capirci un po' di piu', avevo detto meta' Febbraio e meta' Febbraio deve essere..piu' o meno
                          **Besitossssssss**



                          Lo spero tanto, le Sue saranno un po' troppo dure per una fanciulla come me
                          ps:le tue foto saranno Super! (preparati Vic). E comunque gia' il fatto di postarle tranquillamente..e' gia' da apprezzare
                          Ciao nicole...spero sia tutto ok...spero davvero che non ti vengano le mani callose...altrimenti dobbiamo trovarti un nome più appropriato...

                          P.S. le posta tranquillamente? Ma se sembra la storia infinita...
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da kenny93
                          Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                            Buongiorno carissima
                            Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                            Ciao nicole...spero sia tutto ok...spero davvero che non ti vengano le mani callose...altrimenti dobbiamo trovarti un nome più appropriato...

                            P.S. le posta tranquillamente? Ma se sembra la storia infinita...
                            Buongiorno Ragazzi
                            Va tutto bene, tranquilli!
                            Il mio nome rimarra' Nicoleeeeeeeeeeeeeeeeeeee , No alle mani "callose", Please....
                            Vic abbi fiducia, ancora deve andare da Peter,dai un po' di pazienza, giusto Miss?!!
                            sigpic

                            Commenta


                              Ciao Nicky, passo per un saluto
                              spero vada tutto bene...
                              Originariamente Scritto da menez
                              un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                                Buongiorno Ragazzi
                                Va tutto bene, tranquilli!
                                Il mio nome rimarra' Nicoleeeeeeeeeeeeeeeeeeee , No alle mani "callose", Please....
                                Vic abbi fiducia, ancora deve andare da Peter,dai un po' di pazienza, giusto Miss?!!
                                Cmq vsto che siamo in tema...qui stiamo ancora spettando le tue...
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da kenny93
                                Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎