Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*nicole is back!*--Il "mio" Diario--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buongiorno carissima

    Commenta


      Ciao sfaticata...finalmente torni ad allenarti eh!?!?
      sigpic
      Originariamente Scritto da kenny93
      Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
        Buongiorno carissima
        Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
        Ciao sfaticata...finalmente torni ad allenarti eh!?!?
        Buongiorno a Voi!! Dove siete stati??!
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
          Buongiorno a Voi!! Dove siete stati??!
          ...sempre qui...ad aspettare che ti tornasse la voglia di allenarti...

          ...scherzi a parte...tutto ok?
          sigpic
          Originariamente Scritto da kenny93
          Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
            ...sempre qui...ad aspettare che ti tornasse la voglia di allenarti...

            ...scherzi a parte...tutto ok?

            Si tutto ok, grazie Vic!
            Anche per questa settimana pero' mi allenero' solo 2giorni, oggi e domani..Con tutta la buona volonta' il resto della settimana proprio non posso:nono2:
            mi sto preparando per andare adesso
            sigpic

            Commenta


              Ultimamente non sono stato 'qua' nei giorni passati xke un pò impegnato ma ieri sono 'tornato' ed ora sono qua a visionare

              Commenta


                Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio

                Si tutto ok, grazie Vic!
                Anche per questa settimana pero' mi allenero' solo 2giorni, oggi e domani..Con tutta la buona volonta' il resto della settimana proprio non posso:nono2:
                mi sto preparando per andare adesso
                ...buon wo...
                sigpic
                Originariamente Scritto da kenny93
                Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                Commenta


                  Buon wo nicole...
                  "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

                  Commenta


                    Buongiiiiiooooornoo a todos!!

                    L'allenamento di ieri:

                    Allenamento B 2°settimana

                    1. Calf seduto 2x25 50" 12,50kg- ieri 15kg
                    2. Calf in piedi 2x15 50" 6 kg-ieri 7kg
                    3. Leg extension 2x15 50" 35kg-ieri ancora 35kg
                    4. Pressa 4x10 90" 2serie da 80kg/2serie da 90kg-ieri tutte 90kg
                    (la pressa è quella della Technogym e mi e' venuto un dubbio. Normalmente metto la seduta a 2, seguendo anche il consiglio dell'istruttore, in base alla mia altezza. Pero' mettendola a 1, l'accosciata sarebbe maggiore e probabilmente lavorerei meglio glutei e tutto quanto..Ieri ho provato, ma 90kg in questo modo sono troppi. Qual'e' il modo piu' corretto? E' vero che a 1, e' comunque sconsigliato per le ginocchia?)
                    5. Panca piana bilancere 4x8 90"25kg-ieri 1da 25kg +3 da 27,50kg
                    6. Pectoral machine 2x12 50" 1serie da 20kg/1 da 22kg-ieri 21kg
                    7. Lento avanti con manubri seduta 4x8 90" 7kg -ieri ancora 7kg
                    8. Alzate laterali con manubri seduta 2x15 50"4kg-ieri ancora 4kg
                    9. Spinte in basso 2x8 60" 10kg- 1 da 10kg+ 1 da 11kg
                    10. Eventuali addominali 3x12"alti"/3x12"bassi"
                    11. eventuale cardio su tappeto no cardio!


                    Mi sto gia' preparando per tornare in palestra. L'intervallo tra l'allenamento di ieri ed oggi e' davvero breve.. Forse il riposo non e' sufficiente..!?! Ma l'alternativa sarebbe solo non andare, e non mi va..
                    **Besitos**
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                      Ultimamente non sono stato 'qua' nei giorni passati xke un pò impegnato ma ieri sono 'tornato' ed ora sono qua a visionare
                      'Giorno Andrea, stai visionando?

                      Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                      ...buon wo...
                      Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
                      Buon wo nicole...
                      sigpic

                      Commenta


                        Buongiorno carissima ho visionato ed hai fatto un ottimo wo,purtroppo si sarebbe meglio fare un giorno di riposo ma se non puoi non puoi ed allora caricati al massimo e vai
                        per la pressa non so che dirti se meglio ad 1 o a 2 xke non ho presente il macchinario ,comunque lo cerco e vedo e casomai ti saprò dire

                        Commenta


                          Per il funzionamento generale di una pressa sicuramente ti posso dire che più metti in orizzontale lo schienale più il lavoro si sposta verso la parte alta della coscia verso il bacino più lo metti inclinato più verso le ginocchia. Per i glutei devi far riferimento alla posizione dei piedi ,più li divarichi e li metti in alto più il lavoro va sulla parte interna della coscia sui femorali e sui glutei ,più li chiudi e li metti al centro della pedana più si sposta verso la parte esterna della coscia sul quadricipite

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                            Buongiorno carissima ho visionato ed hai fatto un ottimo wo,purtroppo si sarebbe meglio fare un giorno di riposo ma se non puoi non puoi ed allora caricati al massimo e vai
                            per la pressa non so che dirti se meglio ad 1 o a 2 xke non ho presente il macchinario ,comunque lo cerco e vedo e casomai ti saprò dire
                            La pressa e' questa:







                            Mi carico al max e vado
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                              Per il funzionamento generale di una pressa sicuramente ti posso dire che più metti in orizzontale lo schienale più il lavoro si sposta verso la parte alta della coscia verso il bacino più lo metti inclinato più verso le ginocchia. Per i glutei devi far riferimento alla posizione dei piedi ,più li divarichi e li metti in alto più il lavoro va sulla parte interna della coscia sui femorali e sui glutei ,più li chiudi e li metti al centro della pedana più si sposta verso la parte esterna della coscia sul quadricipite
                              La posizione dello schienale e' quella della foto. I piedi li metto in alto e divaricati come m dicevi. Ma la vicinanza della seduta alla pressa mi mette il dubbio
                              La posizione di partenza prevede gambe "strapiegate" o "semi-piegate"? (quindi nel mio caso rispettivamente ad 1 o a 2)
                              sigpic

                              Commenta


                                Ok per la pressa vale il discorso di sopra,vedi a cosa corrispondono le posizioni da te indicate ,penso dello schienale, e regolalo comunque alla posizione più inclinata tra la 1 e la 2

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎