Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*nicole is back!*--Il "mio" Diario--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao Nicole, mi fa piacere che ti sia decisa ad aprire un diario. In questo modo potrai ricevere consigli preziosi molto più facilmente ed avrai anche uno stimolo in più per far bene.
    In bocca al lupo per tutto

    Commenta


      Originariamente Scritto da seyedas Visualizza Messaggio
      Ciao Nicole, mi fa piacere che ti sia decisa ad aprire un diario. In questo modo potrai ricevere consigli preziosi molto più facilmente ed avrai anche uno stimolo in più per far bene.
      In bocca al lupo per tutto
      Seyedassssssss! Troppo,troppo,troppo contenta che tu sia passato di qui!
      Grazie!! Che crepi il lupo!
      Si, avendo un diario e' tutto piu' semplice, mi e' di grande aiuto.
      Se vorrai ripassare in futuro..lo sai, ne sarei soltanto felice.. e lo spero tanto!
      Buon weekend!!
      sigpic

      Commenta


        Buongiorno ragazzi/e! come stateeeeee?
        Purtroppo Venerdi' non mi son potuta allenare..Questa settimana sono impegnatissima e proprio per questo, insieme ad Andrio avevamo programmato 2giorni soli di wo.
        Avendo saltato Dorso e Braccia Venerdi', cosa mi consigliate, le faccio comunque oggi?! e vediamo se riesco ad inserire un wo in piu'(3 invece di 2). Oppure dovrei iniziare il nuovo wo previsto per questa settimana??
        ***Besitos a todos!!!!!!!!!!***
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
          Buongiorno ragazzi/e! come stateeeeee?
          Purtroppo Venerdi' non mi son potuta allenare..Questa settimana sono impegnatissima e proprio per questo, insieme ad Andrio avevamo programmato 2giorni soli di wo.
          Avendo saltato Dorso e Braccia Venerdi', cosa mi consigliate, le faccio comunque oggi?! e vediamo se riesco ad inserire un wo in piu'(3 invece di 2). Oppure dovrei iniziare il nuovo wo previsto per questa settimana??
          ***Besitos a todos!!!!!!!!!!***
          buongiorno carissima
          allora attacca con la split B dell'allenamento diviso in 2 sedute e poi ti farai la split A

          Commenta


            Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
            buongiorno carissima
            allora attacca con la split B dell'allenamento diviso in 2 sedute e poi ti farai la split A
            'giorno Coach
            ok, allora Calf,Leg ext. ecc ecc.
            Cosi' se magari non riesco ad andare 3 volte questa settimana, va bene uguale no?!
            Stamattina la mia bilancia e' impazzita.....dieta sto arrivando!!
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
              'giorno Coach
              ok, allora Calf,Leg ext. ecc ecc.
              Cosi' se magari non riesco ad andare 3 volte questa settimana, va bene uguale no?!
              Stamattina la mia bilancia e' impazzita.....dieta sto arrivando!!
              perfetto
              dai poi x la dieta magari posta ciò che stai mangiando ora che ci diamo uno sguardo e la rimettiamo a posto

              Commenta


                brava che anche se sei impegnata ti alleni...
                "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

                Commenta


                  Sono gia' stata in palestra, cosi' potro' dedicare tutto il pomeriggio al lavoro..ufffhhh!
                  Inizialmente non ero proprio al top mentalmente perche' pensavo di stare "rubando" tempo agli impegni che ho..poi l'ho dimenticato
                  (Comunque se non fossi andata neanche oggi-Venedi' ho gia' saltato l'allenamento-mi sarei sentita "in colpa" ugualmente, quindi!)
                  Mi e' piaciuta molto questa tabella Andrio
                  Vi posto com'e' andata:

                  Allenamento B
                  1. Calf seduto 2x25 50" 12,50kg
                  2. Calf in piedi 2x15 50" 6 kg
                  3. Leg extension 2x15 50" 35kg (brucia,brucia!!)
                  4. Pressa 4x10 90" 2serie da 80kg/2serie da 90kg (l'istruttore mi ha consigliato di mettere i piedi un po' piu' in alto se voglio far lavorare di piu' i glutei, corretto?)
                  5. Panca piana bilancere 4x8 90" 25kg (la scorsa sett. con 4x10 22,50kg)Oggi mi sentivo abbastanza "carica"nella panca rispetto alle altre volte.
                  6. Pectoral machine 2x12 50" 1serie da 20kg/1 da 22kg (la prossima settimana sarebbe meglio 21kg)
                  7. Lento avanti con manubri seduta 4x8 90" 7kg (la scorsa sett. con 4x10 6kg)
                  8. Alzate laterali con manubri seduta 2x15 50" 4kg
                  9. Spinte in basso 2x8 60" 10kg (la scorsa sett. con 4x10 8kg)

                  10. Eventuali addominali 3x12"alti"/3x12"bassi"
                  11. eventuale cardio su tappeto no cardio!in queste 2 settimane penso proprio che non riusciro' a farne, vedremo.

                  -Che ne pensate??
                  Io mi sono anche divertita
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
                    brava che anche se sei impegnata ti alleni...
                    Miss ciao! Ormai se non vado mi sento "in colpa"!
                    Sto cercando di organizzarmi al meglio...non ho scelta
                    Un grossissimo saluto
                    Ps. Ma...Vic?? ......
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                      Sono gia' stata in palestra, cosi' potro' dedicare tutto il pomeriggio al lavoro..ufffhhh!
                      Inizialmente non ero proprio al top mentalmente perche' pensavo di stare "rubando" tempo agli impegni che ho..poi l'ho dimenticato
                      (Comunque se non fossi andata neanche oggi-Venedi' ho gia' saltato l'allenamento-mi sarei sentita "in colpa" ugualmente, quindi!)
                      Mi e' piaciuta molto questa tabella Andrio
                      Vi posto com'e' andata:

                      Allenamento B
                      1. Calf seduto 2x25 50" 12,50kg
                      2. Calf in piedi 2x15 50" 6 kg
                      3. Leg extension 2x15 50" 35kg (brucia,brucia!!)
                      4. Pressa 4x10 90" 2serie da 80kg/2serie da 90kg (l'istruttore mi ha consigliato di mettere i piedi un po' piu' in alto se voglio far lavorare di piu' i glutei, corretto?)
                      5. Panca piana bilancere 4x8 90" 25kg (la scorsa sett. con 4x10 22,50kg)Oggi mi sentivo abbastanza "carica"nella panca rispetto alle altre volte.
                      6. Pectoral machine 2x12 50" 1serie da 20kg/1 da 22kg (la prossima settimana sarebbe meglio 21kg)
                      7. Lento avanti con manubri seduta 4x8 90" 7kg (la scorsa sett. con 4x10 6kg)
                      8. Alzate laterali con manubri seduta 2x15 50" 4kg
                      9. Spinte in basso 2x8 60" 10kg (la scorsa sett. con 4x10 8kg)

                      10. Eventuali addominali 3x12"alti"/3x12"bassi"
                      11. eventuale cardio su tappeto no cardio!in queste 2 settimane penso proprio che non riusciro' a farne, vedremo.

                      -Che ne pensate??
                      Io mi sono anche divertita
                      ottimo nicole ottimo
                      x la pressa e la disposizione dei piedi più li metti distanziati ed in alto più il lavoro si scarica sui glutei ed adduttori e femorali,più li metti vicino più si scarica sul quadricipite

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                        ottimo nicole ottimo
                        x la pressa e la disposizione dei piedi più li metti distanziati ed in alto più il lavoro si scarica sui glutei ed adduttori e femorali,più li metti vicino più si scarica sul quadricipite
                        Allora li metteremo piu' in alto
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                          Miss ciao! Ormai se non vado mi sento "in colpa"!
                          Sto cercando di organizzarmi al meglio...non ho scelta
                          Un grossissimo saluto
                          Ps. Ma...Vic?? ......
                          sai che inizio a preoccuparmi anch'io per vic....è sparito...

                          ps. complimenti per il wo
                          "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                            Allora li metteremo piu' in alto
                            attenta però che si rischia di scostare la zona lombare dallo schienale con il conseguente scarico del lavoro sulle vertebre lombari,x cui fai sempre attenzione a tenere sempre tutta la schiena attaccata allo schienale

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
                              sai che inizio a preoccuparmi anch'io per vic....è sparito...

                              ps. complimenti per il wo
                              Magari sara' semplicemente piu' impegnato del solito?
                              speriamo..!!
                              Viccccccc!!!
                              ps:
                              Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                              attenta però che si rischia di scostare la zona lombare dallo schienale con il conseguente scarico del lavoro sulle vertebre lombari,x cui fai sempre attenzione a tenere sempre tutta la schiena attaccata allo schienale
                              -sara' fatto
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                                Magari sara' semplicemente piu' impegnato del solito?
                                speriamo..!!
                                Viccccccc!!!
                                ps:

                                -sara' fatto
                                più impegnato del solito? dici che ha comprato gli aghi per la lana e ci sta preparando un maglioncino a testa? che carino...noi possiamo regalargli un paio di calze...no?
                                "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎