Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*nicole is back!*--Il "mio" Diario--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
    per la lat machine avanti cerca di arrivare più o meno al mento, cmq la cosa più importante è che ti concentri sul sentire la contrazione dei dorsali e a stirare per bene i muscoli alla fine della negativa
    Ciao Matt!Grazie
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
      bravissima nicole!
      Buongiorno Miss!
      E quando mi ricapita un wo cosi'
      Stamattina pero' mi sono svegliata veramente bene, anche fisicamente
      Ho letto che hai ancora mal di gola, ma tu gli dai sempre sotto lo stesso!
      Spero ti passi presto anche questo mal di gola fastidioso
      Baci
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
        buongiorno carissima,una sola parola
        COMPLIMENTI
        ottimo veramente ottimo sono molto contento che il wo pesi è andato bene ed hai sentito 'bruciare' i muscoli , ed anche la sessione cardio è andata alla grande
        x il lat avanti funziona così:
        quando porti giù la sbarra devi avere una leggerissima inclinazione indietro del busto,altrimenti ti dai la sbarra sulla testa ,i gomiti 'spingono'giù la sbarra così concentri il lavoro sul gran dorsale ,inoltre i gomiti debbono giaciere nel loro percorso su un piano immaginario che taglia perfettamente in 2il corpo umano suddividendolo in anteriore e posteriore ,insomma non devono andare ne avanti ne indietro ma sulla stessa linea della partenza con le braccia in alto,la sbarra deve arrivare a toccare la parte alta del petto sullo sterno,tanto x intenderci la parte della cassa toracica in corrispondenza del mento
        'Giorno Andrio!!
        Stamattina sono piu' contenta di ieri
        Volevo chiederti per la Lat...una cosa, che nonostante le spiegazioni non ho capito..La sbarra deve arrivare a toccare lo sterno, o si deve fermare all'altezza del mento?(come diceva anche Matt?!)..
        Che consigli di fare oggi Coach? -Riposo;-Iniziare la 4°settimana con Pettorali e Spalle; -Un po' di cardio....
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
          'Giorno Andrio!!
          Stamattina sono piu' contenta di ieri
          Volevo chiederti per la Lat...una cosa, che nonostante le spiegazioni non ho capito..La sbarra deve arrivare a toccare lo sterno, o si deve fermare all'altezza del mento?(come diceva anche Matt?!)..
          Che consigli di fare oggi Coach? -Riposo;-Iniziare la 4°settimana con Pettorali e Spalle; -Un po' di cardio....
          buondì cara,allora non deve toccare il mento ma la cassa toracica un pò più giù dove inizia lo sterno,piega il capo in avanti e fai toccare il mento allo sterno,in quel punto deve arrivare la sbarra
          fatti un pò di cardio oggi sabato e domenica riposo e lunedì inizi la quarta settimana

          Commenta


            Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
            buondì cara,allora non deve toccare il mento ma la cassa toracica un pò più giù dove inizia lo sterno,piega il capo in avanti e fai toccare il mento allo sterno,in quel punto deve arrivare la sbarra
            fatti un pò di cardio oggi sabato e domenica riposo e lunedì inizi la quarta settimana
            ok per la Lat Andrio!
            vado alla lezione di step, come da programma
            Buon weekend a tutti
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
              ok per la Lat Andrio!
              vado alla lezione di step, come da programma
              Buon weekend a tutti
              buona lezione e divertiti
              buon week end anche a te

              Commenta


                buon fine settimana nicole...
                "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

                Commenta


                  ***Buongiorno***
                  Purtroppo il weekend e' volato, e fra derby perso(please no comment) e pranzi e cene quasi da Natale, stamattina sono un po' sotto shock
                  Ma le lacrime di coccodrillo non servono, mi sto gia' preparando per andarmi ad allenare!
                  Da oggi, per circa 2 settimane saro' mooolto impegnata al lavoro, non so quanto riusciro' a collegarmi, spero almeno di riuscire a ritagliarmi 3 wo a settimana.. A meta' Febbraio circa avrei intenzione di cominciare a curare un po' di piu' la mia dieta, anche nei weekend pero' , vediamo che si riuscira' a fare..
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                    ***Buongiorno***
                    Purtroppo il weekend e' volato, e fra derby perso(please no comment) e pranzi e cene quasi da Natale, stamattina sono un po' sotto shock
                    Ma le lacrime di coccodrillo non servono, mi sto gia' preparando per andarmi ad allenare!
                    Da oggi, per circa 2 settimane saro' mooolto impegnata al lavoro, non so quanto riusciro' a collegarmi, spero almeno di riuscire a ritagliarmi 3 wo a settimana.. A meta' Febbraio circa avrei intenzione di cominciare a curare un po' di piu' la mia dieta, anche nei weekend pero' , vediamo che si riuscira' a fare..
                    buondì carissima dai il week end è fatto x svagarsi
                    oggi è l'inizio di una nuova settimana e dacci sotto

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                      buondì carissima dai il week end è fatto x svagarsi
                      oggi è l'inizio di una nuova settimana e dacci sotto
                      Ben detto Andrio!!
                      Bon, cerchero' di fare de mio meglio anche oggi...anche se ahime' la "pancia" e' sempre li'..ma prima o poi la devo far fuori!!!!
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                        Ben detto Andrio!!
                        Bon, cerchero' di fare de mio meglio anche oggi...anche se ahime' la "pancia" e' sempre li'..ma prima o poi la devo far fuori!!!!
                        dai ke ce la fai e ricordati che la "pancia" si toglie con la dieta dal lunedì al venerdì si riga dritto , sabato e domenica ci si svaga un pò

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                          dai ke ce la fai e ricordati che la "pancia" si toglie con la dieta dal lunedì al venerdì si riga dritto , sabato e domenica ci si svaga un pò
                          è come faccio... in settimana dieta perfetta... non sgarro neanche con una caramella... ma non è un sacrificio... ho trovato come dice de pasquale il mio "set point" sia con i carbo che con la dieta... poi la domenica faccio un pasto libero... in cui soddisfo la gola... tanto che il giorno dopo non ci penso neanche ai dolci...
                          "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
                            è come faccio... in settimana dieta perfetta... non sgarro neanche con una caramella... ma non è un sacrificio... ho trovato come dice de pasquale il mio "set point" sia con i carbo che con la dieta... poi la domenica faccio un pasto libero... in cui soddisfo la gola... tanto che il giorno dopo non ci penso neanche ai dolci...
                            Miss infatti io ti ammiro!
                            Sono riuscita ad impegnarmi di piu', ed in modo diverso, nei wo, ma ancora per quanto riguarda l'alimentazione siamo ancora lontani...cercheremo di avvicinarci pian pianino..
                            Altrimenti, se poi non vedo i risultati tanto sperati, che facciamo??!!
                            So pero' che sara' difficile
                            sigpic

                            Commenta


                              Nicole l'importante è non perdersi dai d'animo mi raccomando

                              Commenta


                                Scheda A- 4° Settimana

                                pectoral machine 3x12 60" (17/20kg)-17kg-19kg (ultima serie con una ripetiz. in meno)-oggi 19 kg

                                croci panca inclinata 3x12 60" 6kg-6kg- 2serie da7kg e 1 serie da 6kg-oggi 7kg
                                panca piana bilancere 4x10 90" (3 serie da 25-1 da 22,50 kg...)(proxima volta 22,50).-3serie da 25kg ed 1 da 22,50kg-tutte le serie da 22,50kg (ultima serie con 7ripetizioni)-oggi 22,50

                                alzate laterali seduta 3x12 60"( 3kg)-4kg-4kg-oggi ancora 4kg

                                alzate a 90 gradi seduta 3x12 60" (2kg) (ho preferito 2kg invece di 3kg per fare bene il movimento)-2 kg-2kg-oggi 3 kg

                                lento avanti con manubri 4x10 90" (3 da 6kg-1 da 5kg) -5kg-5kg-oggi 6 kg

                                camminata su tappeto come al solito oggi 15 min.di ellittica+10 min.di step

                                NELLA PRIMA PARTE DEL WO HO SENTITO UN PO' BRUCIARE I TRICIPITI CHE PERO' HO ALLENATO Venerdi'..Avro' fatto qualche es.in modo non corretto??
                                ps. oggi, per la prima volta, un ragazzo mi ha chiesto:"Se vuoi mettere qualche kg in piu' e vuoi una mano, dimmi pure che ti aiuto" (panca piana)
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎