Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*nicole is back!*--Il "mio" Diario--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
    sarà x invidia che le donne ti guardano male ?
    Penso proprio di si
    Secondo me andrio....mi prendono per pazza...
    "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

    Commenta


      Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
      Mi piace molto il tuo spirito nicole....
      Gli uomini mi guardavano così l'anno scorso....ma oggi dopo un anno che invado costantemente i loro spazi...mi adorano...anche perchè mi alleno sempre in pantaloncini corti e top...se mi avvicino a una macchina o un attrezzo chiunque la usi me la lascia libera...

      Se poi sto facendo lo stacco...la palestra si ferma...

      Le donne invece mi guardano proprio male...e non capisco il perchè...
      mmmmmh a questo punto non sarebbe difficile dare un risposta al tuo perche'.., no??!!
      Sei trooppo forte Miss
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
        Secondo me andrio....mi prendono per pazza...

        Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
        mmmmmh a questo punto non sarebbe difficile dare un risposta al tuo perche'.., no??!!
        Sei trooppo forte Miss
        sigpic
        Originariamente Scritto da kenny93
        Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

        Commenta


          Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
          Secondo me andrio....mi prendono per pazza...
          sei normale
          sono loro che sono invidiose e si fanno rodere dall'interno perché non hanno la vostra forza di volontà e la vostra determinazione e per loro è più semplice invidiare piuttosto che rimboccarsi le maniche e mettersi a lavorare x ottenere risultati , ne ho viste di queste 'tizie'

          Commenta


            Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
            sei normale
            sono loro che sono invidiose e si fanno rodere dall'interno perché non hanno la vostra forza di volontà e la vostra determinazione e per loro è più semplice invidiare piuttosto che rimboccarsi le maniche e mettersi a lavorare x ottenere risultati , ne ho viste di queste 'tizie'
            Andrio, sai che hai ragione....una cosa che accumuna oltre al tipo di allenamento me, nicole, insomnia, meca e soprattutto vale che è anche agonista....è che sappiamo cosa vogliamo e siamo determinate a raggiungerlo...

            È un regalo della ghisa a noi donne...
            "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

            Commenta


              Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
              Andrio, sai che hai ragione....una cosa che accumuna oltre al tipo di allenamento me, nicole, insomnia, meca e soprattutto vale che è anche agonista....è che sappiamo cosa vogliamo e siamo determinate a raggiungerlo...

              È un regalo della ghisa a noi donne...
              è poca la gente che va in palestra e si allena come dovrebbe... molte ragazze infatti fanno di quei corsi che..... mi viene solo da ridere

              Commenta


                Ciao!!
                Sono tornata dal wo e sto sempre bevendo la mia tisana depurativa.
                Che dirvi, il wo di oggi potete anche non leggerlo..e' uguale a quello della scorsa settimana!!
                Lo posto, giusto per.


                Wo B 3°SETTIMANA

                leg extension 3x12 60" 1° e 2°serie con 25kg,3°con 30kg/35kg/ancora 35 kg
                pressa 4x10 90" 80kg/ 80 kg/ancora 80kg
                leg curling 3x12 60" 12kg/ 12 kg/ancora 12kg
                stacchi rumeni 3x8 90" 36kg / 38,50 kg/ancora 38,50 (il palmo della mano mi si accartoccia..che doloree!!)
                calf in piedi 2x12 60" manubrio 4 kg/ 6kg/ancora 6kg
                calf seduta 2x25 60" 12,50kg /ancora 12,50kg
                addominali crunch 3x20 ho cambiato entrambi gli esercizi per gli addominali e li ho sentiti lavorare di piu'.
                Crunch inverso 3x15

                camminata su tappeto come al solito oggi niente cardio (domani comunque penso di fare una lezione di step)

                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
                  Andrio, sai che hai ragione....una cosa che accumuna oltre al tipo di allenamento me, nicole, insomnia, meca e soprattutto vale che è anche agonista....è che sappiamo cosa vogliamo e siamo determinate a raggiungerlo...

                  È un regalo della ghisa a noi donne...
                  E' vero, ma la strada a volte e' comunque in salita e tortuosa......forzaaaaaaa!!
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggio
                    è poca la gente che va in palestra e si allena come dovrebbe... molte ragazze infatti fanno di quei corsi che..... mi viene solo da ridere
                    Tanta gente, sia ragazzi che ragazze, vanno in palestra per tutto tranne per allenarsi, oppure come penso sia capitato a tutti, si fa tanto lavoro inutile che poi la meta' ,fatto in un altro modo, ne basterebbe !!
                    Ma quando si fa, lo si fa da incoscienti . Ho seguito schede chilometriche tutte da 20 ripetizioni(ecc.ecc.) per tanto tempo, ma se un bel giorno non avessi cominciato a prendere informazioni in giro da conoscenti ecc. e se non fossi mai entrata in questo sito..avrei continuato a farlo!!!
                    Anch'io sono una di quelle che ha frequentato per intere stagioni dei corsi, per es. step o power strike ecc.Penso che siano comunque utili, e' un modo per stare in movimento, per allenarsi, alla fine pero' tutto dipende dagli obiettivi. Se ne traggono comunque dei benefici fisici...
                    Anche adesso, ogni tanto, faccio una lezione di step. Adoro fare ginnastica a tempo di musica, mi piace far delle coreografie e poi si sta anche un po' in gruppo (premetto che non ho comunque amicizie all'interno).
                    Scusa se mi sono dilungata Meca e grazie di essere qui!!
                    sigpic

                    Commenta


                      Ciao nicole...buon wo...non bisogna necessariamente aumentare i carichi...l'importante è allenarsi con convinzione...e ormai vedo che quella non manca...
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da kenny93
                      Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                        Ciao nicole...buon wo...non bisogna necessariamente aumentare i carichi...l'importante è allenarsi con convinzione...e ormai vedo che quella non manca...
                        Siete Voi che mi aiutate!!! Credimi!
                        sigpic

                        Commenta


                          anch'io non sono di corsi... ma anch'io se non avessi incontrato un allenatore che per primo a iniziato ha farmi allenare seriamente... e poi non avessi aperto il diario qui dove mi ha seguito prima manx...e ora peter... non credo che mi allenerei come mi alleno ora...

                          e sinceramente non tornerei indietro per nessun motivo al mondo...
                          Last edited by missapple; 19-01-2010, 22:29:22.
                          "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                            Siete Voi che mi aiutate!!! Credimi!
                            se tu non fossi convinta e determinata... nessuno potrebbe convincerti...

                            neanche la possibilità di torturare vic...
                            "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                              Tanta gente, sia ragazzi che ragazze, vanno in palestra per tutto tranne per allenarsi, oppure come penso sia capitato a tutti, si fa tanto lavoro inutile che poi la meta' ,fatto in un altro modo, ne basterebbe !!
                              Ma quando si fa, lo si fa da incoscienti . Ho seguito schede chilometriche tutte da 20 ripetizioni(ecc.ecc.) per tanto tempo, ma se un bel giorno non avessi cominciato a prendere informazioni in giro da conoscenti ecc. e se non fossi mai entrata in questo sito..avrei continuato a farlo!!!
                              Anch'io sono una di quelle che ha frequentato per intere stagioni dei corsi, per es. step o power strike ecc.Penso che siano comunque utili, e' un modo per stare in movimento, per allenarsi, alla fine pero' tutto dipende dagli obiettivi. Se ne traggono comunque dei benefici fisici...
                              Anche adesso, ogni tanto, faccio una lezione di step. Adoro fare ginnastica a tempo di musica, mi piace far delle coreografie e poi si sta anche un po' in gruppo (premetto che non ho comunque amicizie all'interno).
                              Scusa se mi sono dilungata Meca e grazie di essere qui!!
                              Figurati Nicole,è un modo per scambiarsi delle opinioni...io schede kilometriche mai,ho deciso io di volermi allenare senza distinzione uomo/donna per quanto riguarda il BB..Sono un ex agonista non di BB,vedo in palestra gente che viene solo per rimorchiare e fossilizzarsi sulle panche che,mi fanno venire il nervosonon capisco perchè non vanno nei circoli ricreativi a parlare...Io non ho mai fatto un corso di step o aerobica,non mi sono mai piaciuti,sicuramente sono molto utili,ti permettono un allenameto"allargato"cosa che il bb non ti da..
                              Nemmeno io ho amicizie all'interno anzi,ti dirò che gli"istruttori"delle palestre non ti insegnano un caxxo,nemmeno gli esercizi fondamentali come squat,stacchi,panche piane ecc,ti propinano schede con ex alle macchine,e basta...giusto per nn avere lo scrupolo per seguirti...e poi,ti dirò di più...se sbagli i movimenti di qualche ex a corpo libero non ti correggono..anzi ti guardano e fan finta di nulla
                              Ogni cosa dipende dagli obiettivi che ci si prepone...
                              Certo mi piacerebbe essere come dico io,tutto dipende dalla determinazione,ma soprattutto dalla nostra psiche
                              Scusa se mi sono dilungata,,,,ci stavo prendendo gusto a scrivere

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                                Siete Voi che mi aiutate!!! Credimi!
                                ...noi se possiamo dare una mano non ci tiriamo certo indietro...dobbiamo aiutarci tra di noi...però come dice miss se tu non sei determinata noi non possiamo fare niente...quindi è tutto merito tuo quello che fai e che sono convinto sarai...questo sport (e dire sport è limitativo) pretende sacrifici...però se si ha la costanza e determinazione di farli questi sacrifici i risultati arrivano...e nemmeno pochi...
                                Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
                                se tu non fossi convinta e determinata... nessuno potrebbe convincerti...

                                neanche la possibilità di torturare vic...
                                ...cerchi qualcuno che ti aiuti?
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da kenny93
                                Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎