Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*nicole is back!*--Il "mio" Diario--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
    complimenti nicole... per lo spirito e per l'allenamento...

    io quando faccio gli stacchi uso i guanti... la cintura e pure i ganci...
    i ganci perchè altrimenti i polsi mi bruciano da morire..

    Ciao Miss!! Volevo chiederti un favore, ho provato a dare un'occhiata su internet per questi ganci, per vedere com si usano ecc.. Non penso che per me sia arrivata l'ora di usarli, pero' vorrei capire di che si tratta..avresti un link a cui poter far riferimento?
    ti ringrazio tantoBuona notteeee
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
      ***Buenas tardes a todos!!***
      Anche oggi mi son allenata, bene, bene, bene
      Adesso sto bevendo una "buonissima" tisana depurativa al tarassaco,mmmh ed altre "cose" che servono a fare Tanta <<din din!>>
      Ancora non ho comprato nulla di cio' che mi avevato consigliato come integratori ecc. Prima o poi andro'!

      Wo B 2°SETTIMANA

      leg extension 3x12 60" 1° e 2°serie con 25kg,3°con 30kg(prox settimana riprovero' con 30kg)/oggi 35 kg
      (ricordavo che la settimana scorsa avrei potuto osare qualcosina in piu' e poi oggi mi sentivo bene.Ho provato ed e' andata. Ovviamente mi ha un po' devastata, un brucioreee!!)
      pressa 4x10 90" 80kg/ oggi ancora 80 kg, ma ancora belli come la prima volta
      leg curling 3x12 60" 12kg/ oggi ancora 12 kg, ma vale la stessa cosa che ho detto per la pressa!

      stacchi rumeni 3x8 90" 36kg /oggi 38,50 kg. (Magari 2,5 kg in piu' non sembrera' nulla di che... Ma non la pensa cosi'...mmh il mio...sssedere!
      Ho riscontrato nuovamente un po' di dolore lombare che pero' 10min, dopo la fine dell'esercizio e' andato via.Unica nota negatva le mie manine...una volta terminato le dita rimanevano come chiuse...povere)

      calf in piedi 2x12 60" manubrio 4 kg/ oggi 6kg
      calf seduta 2x25 60" oggi 12,50kg (in realta' ho fatto la prima serie con 15kg, pero' ho terminato l'esecuzione con i polpacci quasi in fiamme)

      addominali crunch 3x20 ho cambiato entrambi gli esercizi per gli addominali e li ho sentiti lavorare di piu'.

      Crunch inverso 3x15

      camminata su tappeto come al solito oggi solo 5 minuti di ellittica, giusto per "sciogliere"un po'..Non ce la facevo proprio a fare pure cardio, poi ho pensato che Ieri ho fatto la lezione di step, dunque non ci ho pensato 2 volte e l'ho rimandato a domani!



      buongiorno carissima,ottimo wo sono molto contento che sia andato tutto ok
      x gli stacchi purtroppo anche se li fai benissimo come esecuzione ma hai ancora una cintura lombare adattata e sviluppata è normale che qualche fastidio lo possa sentire. Poi se nel tempo andrà scomparendo allora tutto ok altrimenti c'è qualcosa che non va nell'esecuzione.

      Commenta


        ciao nicole, sono contenta di trovare altre ragazze che si allenano
        mi segno
        Non mi fu mai dato di vedere
        un animale in cordoglio di se.
        L'uccelletto cadrà morto di gelo dal ramo
        senza avere mai provato pietà
        per se stesso.

        Commenta


          Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
          Ciao Miss!! Volevo chiederti un favore, ho provato a dare un'occhiata su internet per questi ganci, per vedere com si usano ecc.. Non penso che per me sia arrivata l'ora di usarli, pero' vorrei capire di che si tratta..avresti un link a cui poter far riferimento?
          ti ringrazio tantoBuona notteeee
          io ho proprio questi... e li ho comprati su bw

          www.bodyweb.com - Accessori Mad Max Uncini di metallo Nero/rosso Unico
          "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

          Commenta


            Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
            buongiorno carissima,ottimo wo sono molto contento che sia andato tutto ok
            x gli stacchi purtroppo anche se li fai benissimo come esecuzione ma hai ancora una cintura lombare adattata e sviluppata è normale che qualche fastidio lo possa sentire. Poi se nel tempo andrà scomparendo allora tutto ok altrimenti c'è qualcosa che non va nell'esecuzione.
            Terremo sotto controllo lo stacco!!!! Speriamo si tratti di questo
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da bury Visualizza Messaggio
              ciao nicole, sono contenta di trovare altre ragazze che si allenano
              mi segno
              Ciao Bury! Anch'io ne sono tanto contenta!
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
                io ho proprio questi... e li ho comprati su bw

                www.bodyweb.com - Accessori Mad Max Uncini di metallo Nero/rosso Unico
                Grazie miss!
                Penso di andarli a vedere in qualche negozio prima di acquistarli in modo da "conoscerli di persona"
                Sicuramente in futuro se continuo cosi', potrebbero servirmi
                Bacionii
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                  Grazie miss!
                  Penso di andarli a vedere in qualche negozio prima di acquistarli in modo da "conoscerli di persona"
                  Sicuramente in futuro se continuo cosi', potrebbero servirmi
                  Bacionii
                  Come se???
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da kenny93
                  Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                  Commenta


                    Con questo freddo e questa pioggia l'unica cosa che riesco a fare e' andar in palestra..!!
                    Meno male che ancora quello resiste
                    ***Un buon pomeriggio ragazzi!!!***
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                      Con questo freddo e questa pioggia l'unica cosa che riesco a fare e' andar in palestra..!!
                      Meno male che ancora quello resiste
                      ***Un buon pomeriggio ragazzi!!!***
                      buon pomeriggio anche a te e buon allenamento

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                        Come se???
                        Stai attent proprio a tutto Vic!!!
                        Era tanto per dire!!!
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                          Stai attent proprio a tutto Vic!!!
                          Era tanto per dire!!!
                          ...sto sempre attento...

                          ...cmq buon allenamento...quello deve resistere...

                          P.S. anche se non ho capito cosa è che non resiste quando parlavi del tempo
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da kenny93
                          Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                            buon pomeriggio anche a te e buon allenamento
                            Ciao coach! Piu' tardi resoconto dell'ultimo wo della settimana.
                            Baci!!
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                              Ciao coach! Piu' tardi resoconto dell'ultimo wo della settimana.
                              Baci!!
                              ok visionerò bene
                              baci anche a te

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                                ...sto sempre attento...

                                ...cmq buon allenamento...quello deve resistere...

                                P.S. anche se non ho capito cosa è che non resiste quando parlavi del tempo

                                Tu non ti distrarre troppo con tutte le ragazze che hai nel tuo diario
                                Vai a sudare piuttosto

                                Ah dimenticavo...oggi sai chi mi e' venuto a trovare??
                                Il Sig. Doms!!!
                                Chiedeva di Gambe e Glutei L'ho fatto accomodare
                                ahahah!
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎