Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*nicole is back!*--Il "mio" Diario--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A me comunque il fisico di questa ragazza mi piace tanto... Vorra' dire che eventualmente "Vi accontenterete...";0)
    A proposito sto per andare in palestra, oggi gambe!!!hi!hi!
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
      A me comunque il fisico di questa ragazza mi piace tanto... Vorra' dire che eventualmente "Vi accontenterete...";0)
      A proposito sto per andare in palestra, oggi gambe!!!hi!hi!
      buon wo e dacci dentro di brutto

      Commenta


        Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
        buon wo e dacci dentro di brutto
        Contaciiiiiiiiiiiiii!!!
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
          Contaciiiiiiiiiiiiii!!!
          bene bene la determinazione è un grosso punto a tuo favore

          Commenta


            Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
            Ma come Vic?? Pensavo ti piacessero ragazze un po' piu' muscolose!!
            Beh comunque sono contenta, so che quando diventero' come Lei avro' un fan in piu'
            ...no no la ragazza che hai in avatar va benissimo...mi accontento di poco come vedi...

            sigpic
            Originariamente Scritto da kenny93
            Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

            Commenta


              ...buon wo...
              sigpic
              Originariamente Scritto da kenny93
              Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

              Commenta


                Wo B
                3°settimana

                Pressa 4x6 120" 70 kg-80 Kg-oggi 80 ed ultima serie 90 kg.
                Stacchi Rumeni bilanciere 4x6 120" (22.50 kg)-30kg-oggi 35kg.
                Affondi 3x10 90" 7 kg- oggi 7kg ed ultima serie 8kg.
                Leg Curl 3x10 90" 8kg-10 Kg-oggi 12kg
                Calf in piedi 3x25 90" 3kg-oggi 4kg (pesetto in mano dx quando lavora il polpaccio dx e viceversa)
                Crunch Disco sul petto 3x20
                -Crunch Inverso 3x20 60"
                -Camm. Lenta in Salita o corsa LENTA 20 min.-oggi 20 min.camminata lenta sul tapis roulant.
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                  Wo B
                  3°settimana

                  Pressa 4x6 120" 70 kg-80 Kg-oggi 80 ed ultima serie 90 kg.
                  Stacchi Rumeni bilanciere 4x6 120" (22.50 kg)-30kg-oggi 35kg.
                  Affondi 3x10 90" 7 kg- oggi 7kg ed ultima serie 8kg.
                  Leg Curl 3x10 90" 8kg-10 Kg-oggi 12kg
                  Calf in piedi 3x25 90" 3kg-oggi 4kg (pesetto in mano dx quando lavora il polpaccio dx e viceversa)
                  Crunch Disco sul petto 3x20
                  -Crunch Inverso 3x20 60"
                  -Camm. Lenta in Salita o corsa LENTA 20 min.-oggi 20 min.camminata lenta sul tapis roulant.
                  grandiosa ottimo wo ed incrementi
                  unica osservazione quel calf in piedi troppe ripetizioni ,abbassale a 12-15 ed alza quindi un pò il peso,le 25 ripetizioni falle sul calf seduto ricordati che i due ex possono sembrare uguali in realtà agiscono su 2 muscoli diversi che vanno allenati in maniera diversa

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                    Wo B
                    3°settimana

                    Pressa 4x6 120" 70 kg-80 Kg-oggi 80 ed ultima serie 90 kg.
                    Stacchi Rumeni bilanciere 4x6 120" (22.50 kg)-30kg-oggi 35kg.
                    Affondi 3x10 90" 7 kg- oggi 7kg ed ultima serie 8kg.
                    Leg Curl 3x10 90" 8kg-10 Kg-oggi 12kg
                    Calf in piedi 3x25 90" 3kg-oggi 4kg (pesetto in mano dx quando lavora il polpaccio dx e viceversa)
                    Crunch Disco sul petto 3x20
                    -Crunch Inverso 3x20 60"
                    -Camm. Lenta in Salita o corsa LENTA 20 min.-oggi 20 min.camminata lenta sul tapis roulant.
                    Complimenti nicole...inizi a prenderci gusto vero?
                    ...la prossima volta scaldati per bene e poi puoi provare la pressa con 90 tutte le serie...i rumeni se ti senti sicura con 40 e il leg curl con 15 ok?
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da kenny93
                    Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                      grandiosa ottimo wo ed incrementi
                      unica osservazione quel calf in piedi troppe ripetizioni ,abbassale a 12-15 ed alza quindi un pò il peso,le 25 ripetizioni falle sul calf seduto ricordati che i due ex possono sembrare uguali in realtà agiscono su 2 muscoli diversi che vanno allenati in maniera diversa
                      Andrio sorry ho dimenticato a modificare le rip. In effetti ho gia' fatto come mi consigliasti la scorsa settimana, 12 ripetizioni!!
                      Pero' il peso con 12 rip. andava bene. Magari prossima volta vedo di mettere un chiletto in piu'
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                        Andrio sorry ho dimenticato a modificare le rip. In effetti ho gia' fatto come mi consigliasti la scorsa settimana, 12 ripetizioni!!
                        Pero' il peso con 12 rip. andava bene. Magari prossima volta vedo di mettere un chiletto in piu'
                        ok l'importante è che mantieni le ripetizioni in quel range così il peso lo adatti a quella quantità e non a ripetizioni più elevate che naturalmente richiederebbero un peso minore

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                          Complimenti nicole...inizi a prenderci gusto vero?
                          ...la prossima volta scaldati per bene e poi puoi provare la pressa con 90 tutte le serie...i rumeni se ti senti sicura con 40 e il leg curl con 15 ok?
                          Si, ci prendo gusto
                          Ci provero'!!
                          Il "problema" rimane lo Stacco. Tra una ripetizione e l'altra sento un dolorino lombare e soprattutto non sento bruciare i glutei....uffaaaaaaa!
                          Mi sa che al piu' presto dvro' comprare anche i guantini, i manubri mi stanno distruggendo le manine!!
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                            Si, ci prendo gusto
                            Ci provero'!!
                            Il "problema" rimane lo Stacco. Tra una ripetizione e l'altra sento un dolorino lombare e soprattutto non sento bruciare i glutei....uffaaaaaaa!
                            Mi sa che al piu' presto dvro' comprare anche i guantini, i manubri mi stanno distruggendo le manine!!
                            I guantini faranno poco nicole io dopo averne ditrutti due paia in due mesi non li compro nemmeno più, bisogna farci l'abitudine
                            Originariamente Scritto da menez
                            un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                              Si, ci prendo gusto
                              Ci provero'!!
                              Il "problema" rimane lo Stacco. Tra una ripetizione e l'altra sento un dolorino lombare e soprattutto non sento bruciare i glutei....uffaaaaaaa!
                              Mi sa che al piu' presto dvro' comprare anche i guantini, i manubri mi stanno distruggendo le manine!!
                              ...occhio allo stacco...sentir lavorare la zona lombare ci sta...ma il dolorino no...cmq se lo fai bene i glutei lavorano anche se non li senti "bruciare"...

                              ...attenta alle manine...altrimenti ti ritrovi le mani callose e dure...e te la immagini quella del tuo avatar con le mani callose e spaccate?
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da kenny93
                              Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                                ok l'importante è che mantieni le ripetizioni in quel range così il peso lo adatti a quella quantità e non a ripetizioni più elevate che naturalmente richiederebbero un peso minore
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎