Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*nicole is back!*--Il "mio" Diario--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aspettiamo un altro pò...e poi inseriamo qualche nuovo esercizio che ti piacerà...
    sigpic
    Originariamente Scritto da kenny93
    Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

    Commenta


      Me lo auguro! !!!
      Ieri mi sono allenata,ho dato il massimo.Mi e' piaciuto molto! Oggi sono dolori...belli! Non posso aggiornare adesso,lo farò Lun/Mar.
      Besos!
      sigpic

      Commenta


        sigpic
        Originariamente Scritto da kenny93
        Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

        Commenta


          Allenamento scorsa settimana:


          Allenamento B

          5’ cyclette velocità sostenuta
          Barbell Glute Bridge 3x10 20” (con lo stesso carico che utilizzavi per farne 8)

          Pressa piedi larghi e ginocchia larghe durante tutto il movimento 3x8 40” 80kg. Ho provato ad aumentare ma in questo modo li faccio meno profondi. Torno a 70kg?
          Goodmorning 3x10/15 40” bilanciere da 6/8 kg + 2 dischi da 2,5kg. Ho alzato le rep a 15, ma con 15 rep alla fine sento dolore lombare. Torno a 10 rep?
          10’ Step
          Rematore presa inversa 1x50 15” (in rest pause…in pratica metti carico da 12 e vai a cedimento, dopo aver ceduto aspetti 15” poi riprendi a farne quante puoi e continui così finchè non arrivi a 50)bilanciere da 6/8kg (non so di preciso e gli istruttori mi dicono sempre una cosa diversa!)+ dischi 10kg+10kg ->15-10-8-7-5-5 rep ....

          Lat avanti 3x8 30” 30kg
          Pulley 15@ 15kg-6@25kg-15@15kg-6@25kg 40” meglio pero' 6@22kg ...con 25kg il movimento non mi soddisfa
          Curl manubri alternato 4x10 30” 5kg
          Crunch+ Alzate gambe 5x12+12 40”

          Step 15’
          10 minuti non ce la faccio..io stancaaaaa


          Dopo questi 2 giorni non ho avuto "grandi" Doms, ma ho sentito comunque la parte inferiore del gluteo, e non sempre mi succede . Mi sembra buono...
          Vicccs se vuoi sapere qualcos'altro in particolare, chiedi, chiedi pure, chiedi tutto quello che vuoi


          Sto mangiando anche un po' meno, dobbiamo fare bella figura!!! (Quando, l'anno prossimo? )




          ---------- Post added at 15:08:28 ---------- Previous post was at 14:47:44 ----------

          Allenamento ieri! (1*della sett)


          Allenamento A
          5’ cyclette velocità sostenuta
          Crunch+Iperext su swiss ball 4x15+15 40”
          niente piu' mal di schiena
          Leg ext. 10@27kg - 8@32kg - 6@37kg 20”
          Pressa piedi uniti 1x50 15” (in rest pause…in pratica metti carico da 12 e vai a cedimento, dopo aver ceduto aspetti 15” poi riprendi a farne quante puoi e continui così finchè non arrivi a 50 Provato con 90kg ma non ricordo come ho distribuito le 50rip...mi hanno distratto ed al momento di prendere nota...puffh dimenticato! ricordo che ho sofferto tanto e che la pla prima serie è stata da 10...

          Barbell Glute Bridge 3x20 50” (con lo stesso carico che utilizzavi per farne 8) bilanciere e dischi 20+20kg. Che te lo dico a ffffffffffffare!!!!!!!

          Calf in piedi 4x20 20” 10kg
          Step 10’
          Panca piana manubri 1x40 15” (in rest pause…esattamente come per la pressa) 10kg ho provato a farle con 10kg ma ho fatto 10rep-5rep....e sono tornata ad 8 kg (10rep+5rep) per arrivare a 40rep >.>
          Croci 30° 3x8 30”7kg
          Alzate laterali 4x10 30” 4kg gia' qui ero davvero distrutta.... ultime rep fatte con piccole pause
          Lento manubri seduta lentissimo 3x8 50” 8kg
          Dip panche 4x10 30” non ricordo se ho fatto la 4 serie

          Step 10’/15’ 10 min
          ce l ho fatta!!!!

          Stanchezza, sudore.... che faccia a fine wo


          ---------- Post added at 15:09:52 ---------- Previous post was at 15:08:28 ----------

          Ed oggi ancooooooooooora!
          sigpic

          Commenta


            Ieri non mi sono piu' allenata, gambe e sedere duri e doloranti... Provo oggi

            ---------- Post added at 21:31:54 ---------- Previous post was at 18:22:14 ----------

            Oggi! Un caldo incredibile, ho sudato tantissimo...se fossi fatta solo di acqua....stasera peserei 10kg
            E la faccia a fine wo??? Adesso mi tocca cambiarla perche' devo uscire! Ne avete di ricambio??

            Non so ragazzi ma io ho l'impressione di lievitare, gambe e glutei mi sembrano gonfiare ... Vicccs a me pantaloncini anni precedenti, non vengono piu' Io do il massimo ma ...ggggggrrrrrrr ...Lo so lo so...a tavola...ecc ecc... Pero' uuufffffffffffhhhhh ..


            Allenamento B
            5’ cyclette velocità sostenuta
            Barbell Glute Bridge 3x10 20” (con lo stesso carico che utilizzavi per farne 8)
            Pressa piedi larghi e ginocchia larghe durante tutto il movimento 3x8 40” 70 kg fatti bene
            Goodmorning 3x10/15 40” bilanciere da 6/8 kg + 2 dischi da 2,5kg. 15 rep, no dolore lombare oggi.
            10’ Step
            Rematore presa inversa 1x50 15” (in rest pause…in pratica metti carico da 12 e vai a cedimento, dopo aver ceduto aspetti 15” poi riprendi a farne quante puoi e continui così finchè non arrivi a 50)bilanciere da 6/8kg (non so di preciso e gli istruttori mi dicono sempre una cosa diversa!)+ dischi 10kg+10kg ->16-9-9-6-8-5 rep .... HO FATTO 53 rep

            Lat avanti 3x8 30” 30kg
            Pulley 15@ 15kg-6@22kg-15@15kg-6@22kg 40” a 22kg le 6 rep vanno meglio
            Crunch+ Alzate gambe 5x12+12 40”

            Step 15’
            fatti tutt'e 15', io brava


            CAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALDOOOOOOOOOO!!!

            sigpic

            Commenta


              sigpic

              Commenta


                Ciao pazza...ancora non riesco a quotare e quindi ti rispondo in ordine:

                - Pressa: falle con 80kg e scendi...
                - Good Morning: fai 12reps
                - Magna di meno
                - Allenati in maniera più costante

                il dolorino come va? Lo usi solo come scusa per non farmi scatenare?
                sigpic
                Originariamente Scritto da kenny93
                Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                Commenta


                  Mi si puo ' dire tutto...ma la costanza quest'anno gliel ho messa....!
                  Il Dolore c'è',è' piu leggero e lo sento meno frequentemente ...Ma direi una bugia dicendo Che è' scomparso.Proverei comunque Approfitta Della Mia buona volonta' hihihih

                  ---------- Post added at 13:49:58 ---------- Previous post was at 13:48:20 ----------

                  Mi si puo ' dire tutto...ma la costanza quest'ann c e
                  stata ....!
                  Il Dolore c'è',è' piu leggero e lo sento meno frequentemente ...Ma direi una bugia dicendo Che è' scomparso.Proverei comunque Approfitta Della Mia buona volonta' hihihih
                  sigpic

                  Commenta


                    Vorrei farti tornare a squattare magari non pesantissimo...com'è la situazione specchio? Non dovevi fare una cosa???
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da kenny93
                    Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                    Commenta


                      appena posso la faccio...magari fine settimana prox. Se vuoi proviamoci. Questa settimana no way...fuori per lavoro, nessun wo....
                      sigpic

                      Commenta


                        <<ATTENZIONE>>
                        Oggi primo allenamento della stagione!!!!!!!!
                        E se mi alleno con la costanza della scorsa....son ..zz... amari per tutti !!!

                        DAJEEEEEEEEEEEEEE!



                        La situazione è questa:
                        Non entravo in sala pesi da Giugno, dopo un anno fatto con costanza. Luglio e meta' e Settembre fra un tuffo, una birra, un po' di sole e musica, sono andata a correre. Poi ho avuto un'infiammazione al tendine rotuleo e son stata ferma fino ad oggi. Oggi il ginocchio mi è sembrato ok, vedremo nel tempo...
                        Fisicamente mi son sentita bene tutta l'estate, allo specchio non mi dispiacevo affatto Complimenti a me per il lavoro svolto l'anno scorso!!...va bene va bene...anche a te Vic!(...ed a quell'altro perso strada facendo).
                        Beh adesso ovviamente dopo aver mangiato e bevuto di tutto e senza attivita' fisica, ho perso tono,preso un po' di ritenzione ed ho messo un po' di carne ma spero recupereremo presto
                        Gia' l'istruttore mi ha detto che mi vede il coscione

                        Un'altra nota da non sottovalutare e' che purtroppo da pochissimo ho dovuto iniziare la pillola anticoncezionale...ed ovviamente ho paura della ritenzione e di gonfiare...dovro' limitare i danni!

                        Obiettivi: -Sedere di ferro, alto, tondo, liscio e bello SEMPRE IN PRIMIS.
                        -Gambe muscolose...pero' con una muscolatura lunga e non tozza, perche' comunque non sono 1,80.
                        -Pancia piatta, senza rotolino sotto l'ombelico, ma preferibilmente senza i 2 quadratini sopra che esplodono.
                        -Dei lombari che esaltino lo stacco col sedere.
                        -Spalle, braccia da mantenere allenate e sotto controllo
                        -Viso, meno rughe.....ah no questo non c'entra ahahahah!!!!

                        Mi piaccio comunque sempre piccolina...Devo tenere a bada la fame....Nota sempre dolente.

                        Comunque...credo tutta roba che si puo' fare...Cominciamo a lavorare then!!

                        1 ALLENAMENTO DI "RIPRESA"

                        A


                        Cyclette 10'

                        Calf in piedi 4x12 40'' 6kg

                        Pressa 4x12 40'' 50kg

                        Iperextension swissball 4x15 40'' fatte su panca, ho male nella zona lombare...come sempre

                        Lat avanti 4x12 50'' 20kg

                        Pulley 4x10 40'' 10kg

                        Curl manubri seduto 3x10 50'' 4kg alternato giusto?

                        Crunch 4x12 40''

                        Step 15''


                        Mi mancava.....!!!!

                        ..................
                        sigpic

                        Commenta


                          dai giovannona coscia lunga, tiret insema

                          sigpic

                          Commenta


                            Era ora ti facessi viva...
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da kenny93
                            Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                              dai giovannona coscia lunga, tiret insema

                              Che si risponde a "tiret insema"?? -Grazie o -Ci sarai tu!

                              Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                              Era ora ti facessi viva...
                              Proooontiiiii!!!
                              sigpic

                              Commenta


                                Significa 'Tirati insieme'
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎