Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*nicole is back!*--Il "mio" Diario--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
    Io con sto istruttore ci devo parlare allora...
    La finisci o no? Non fai niente per le braccia e le spalle...e tranquilla che stano benissimo...già non fai quasi niente...fidati...

    ...ecco la scheda nuova:

    A
    Cyclette 5’
    Squat (…molto profondo, sotto il parallelo…fatto bene ma non risparmiarti con il carico) 5x3 60”
    Serie gigante quad - 3 giri con rest di 90” alla fine del giro:
    • Affondi camminando per la palestra con manubri da 8Kg in mano 8 passi profondi a gamba
    • Leg ext. 10
    • Pressa piedi quasi uniti 10
    Stacchi GT 3x6 60”
    Serie gigante femorali e glutei - 3 giri con rest di 90” alla fine del giro:
    • Leg curl 8
    • Butt lift disco da 10kg e fermo in alto di 3” ad ogni reps 15
    • Iperext su swiss ball 15
    Crunch su swiss ball 4x20 60”

    B
    Panca 30° bil. 3x8 50”
    Pectoral 2x12 40”
    Alzate laterali 4x12 40”
    Step 5’
    Lat dietro 3x8 50”
    Pulley 3x10 40”
    Step 5’
    Curl manubri seduta 3x8 50”
    Pushdown 3x8 50”
    Step 5’
    Calf in piedi 5x12 50”
    Calf seduta 3x20 50”
    Cyclette 20’ andatura veloce


    ...con questa ti diverti...ma falla bene...

    Eccolaaaa! Scusa il ritardo nella risposta
    MMMh per quanto riguarda spalle e braccia non la finisco eh -.- Come facciooooo?!! gia' mi sembra tantissimo XP
    Mi chiedo solo:
    -alzate laterali in piedi?
    -Pulley attrezzo o corda?
    -curl manubri alternato?
    -Push down corde?
    -cyclette va bene anche quella piu' bassa, dove hai le gambe orizzontali??

    Grazie semprissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    ---------- Post added at 16:56:14 ---------- Previous post was at 16:53:06 ----------

    solo 3 ripetizioni per serie di squat???
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
      Eccolaaaa! Scusa il ritardo nella risposta
      MMMh per quanto riguarda spalle e braccia non la finisco eh -.- Come facciooooo?!! gia' mi sembra tantissimo XP
      Mi chiedo solo:
      -alzate laterali in piedi? Si
      -Pulley attrezzo o corda? Attrezzo
      -curl manubri alternato? Si
      -Push down corde? No
      -cyclette va bene anche quella piu' bassa, dove hai le gambe orizzontali?? No

      Grazie semprissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!


      ---------- Post added at 16:56:14 ---------- Previous post was at 16:53:06 ----------

      solo 3 ripetizioni per serie di squat??? Si...ma se sono solo 3 vuol dire che devono essere molto pesanti e moooooolto profonde
      Ciao pazza...nel quote le risposte...
      sigpic
      Originariamente Scritto da kenny93
      Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

      Commenta


        sigpic
        Originariamente Scritto da kenny93
        Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

        Commenta


          Vic,Piccolissimi imprevisti della vita quotidiana. Spero di allenarmi domani...
          sigpic

          Commenta


            Dici che una settimana di stop in questo momento non ci voleva proprio..? O magari poteva anche starci? Rincuorami Vic..
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
              Dici che una settimana di stop in questo momento non ci voleva proprio..? O magari poteva anche starci? Rincuorami Vic..
              Io vorrei pure rincuorarti...ma se non mantieni un minimo di costanza c'è poco da rincuorare...devo essere sincero no?
              sigpic
              Originariamente Scritto da kenny93
              Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                Io vorrei pure rincuorarti...ma se non mantieni un minimo di costanza c'è poco da rincuorare...devo essere sincero no?
                Certo!
                E' dal 19 Febbraio che non salto una settimana di allenamento pero'. In questi mesi, sono stata costante,no??!

                ---------- Post added at 20:03:38 ---------- Previous post was at 20:03:08 ----------

                .....
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                  Certo!
                  E' dal 19 Febbraio che non salto una settimana di allenamento pero'. In questi mesi, sono stata costante,no??!

                  ---------- Post added at 20:03:38 ---------- Previous post was at 20:03:08 ----------

                  .....
                  Difficile per me accontentarmi lo sai vero?
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da kenny93
                  Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                    Difficile per me accontentarmi lo sai vero?
                    In questo siamo uguali....
                    MMMmh ti cercavo...
                    Domani proviamo questo nuovo wo.
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                      In questo siamo uguali....
                      MMMmh ti cercavo...
                      Domani proviamo questo nuovo wo.
                      Ciao pazza...era ora ti rifacessi viva...domani provalo e poi fammi sapere...e vedi di rimetterti sotto...no excuse!!!
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da kenny93
                      Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                      Commenta


                        toc toc.... Io ritorno in palestra...vediamo che succede

                        ---------- Post added at 16:19:46 ---------- Previous post was at 13:08:10 ----------

                        Confermo e l'accendo, sono andata...quello lo sapevamo, ma sono andata anche in palestra strano ma vero. Non mi sono divertita affatto pero'...spero che sforzandomi un po' possa rientrare nel ritmo giusto... vedremo. Posto il wo piu' tardi o domani
                        sigpic

                        Commenta


                          Il 24 Maggio 2010 una delle persone piu' importanti per me in questo forum ci ha lasciati... E' stato molto triste sapere della sua scomparsa...Volevo dedicargli un saluto e ricordarlo ancora...Sono gia' passati 3 anni! Ciao Andrio
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                            Il 24 Maggio 2010 una delle persone piu' importanti per me in questo forum ci ha lasciati... E' stato molto triste sapere della sua scomparsa...Volevo dedicargli un saluto e ricordarlo ancora...Sono gia' passati 3 anni! Ciao Andrio
                            E' stato un grande...ciao Andrio!
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da kenny93
                            Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                              Il 24 Maggio 2010 una delle persone piu' importanti per me in questo forum ci ha lasciati... E' stato molto triste sapere della sua scomparsa...Volevo dedicargli un saluto e ricordarlo ancora...Sono gia' passati 3 anni! Ciao Andrio


                              quanti ricordi

                              ho ancora i suoi messaggi in bacheca.....
                              sigpic

                              Commenta


                                dai ***** allora, come butta.....
                                ma non ce la metti na foto in perizoma cor culo sodo ???
                                hhihiihihih

                                LAVATIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎