Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*nicole is back!*--Il "mio" Diario--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    soprattutto grassi
    Auguri balorda
    sigpic

    Commenta


      Ciao pazza...scusa il ritardo...Tanti Auguri di Buona Pasqua...
      sigpic
      Originariamente Scritto da kenny93
      Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

      Commenta


        E dopo giorni di intenso lavoro, oggi si torna in palestra yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
        sigpic

        Commenta


          ti sei svegliata ora dal torpore pasquale ??
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
            ti sei svegliata ora dal torpore pasquale ??
            sigpic
            Originariamente Scritto da kenny93
            Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

            Commenta


              allenata!

              ---------- Post added at 22:51:50 ---------- Previous post was at 22:09:11 ----------

              Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
              ti sei svegliata ora dal torpore pasquale ??
              Mmmma iooo...ho lavorato ((
              Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                allenata!

                ---------- Post added at 22:51:50 ---------- Previous post was at 22:09:11 ----------


                Mmmma iooo...ho lavorato ((

                E il wo?
                sigpic
                Originariamente Scritto da kenny93
                Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                Commenta


                  E' rimasto quasi tutto invariato. Ho sentito lo squat piu' controllato, e magari saro' in grado di aumentare qualcosina next time, se il wo rimarra' lo stesso. Sempre faticosi gli affondi e gli addominali finali. Piu' bello il Butt Lift col disco da 10kg Aumentato di poco Stacco e Calf.

                  aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah mi sono accorta adesso di aver fatto una serie in meno di addominali..Erano 4 e ne ho fatte 3 gggrrr!

                  A
                  Cyclette 5’

                  -Squat (talloni più larghi della larghezzaspalle e punte alle 14:10,
                  le ginocchia devono seguire la linea dellapunte dei piedi…molto profondo, sotto il parallelo…non ci si risparmia con il carico)

                  10-60”-8-60”-6-90”-3-90”-3-90”-3-90”
                  ***In realta' fatto con un bilanciere da 12kg (credo) piuttosto che il solito da 6kg.
                  ps.quindi in realta' non sarebbe 10@ 31kg ma 37kg ....ecc ecc...
                  10@ 31kg
                  8@ 33,50kg
                  6@ 36kg
                  3@ 36 kg
                  3@ 43,50kg
                  3@ 43,50kg

                  -Affondi camminando per la palestra conmanubri da 10Kg in mano 8 passi profondi a gamba e 3 giri a 60”
                  -Stacchi GT3x6 SS Butt lift 3x20 90” 38,50kg SS con disco da 10kg
                  -Calf inpiedi 3x15 50” @16kg
                  -Crunch suswiss ball 4x20 60” http://www.bodybuilding.com/exercise...se-ball-crunch


                  ---------- Post added at 23:13:38 ---------- Previous post was at 23:10:47 ----------

                  Quuuuui è!!!
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                    E' rimasto quasi tutto invariato. Ho sentito lo squat piu' controllato, e magari saro' in grado di aumentare qualcosina next time, se il wo rimarra' lo stesso. Sempre faticosi gli affondi e gli addominali finali. Piu' bello il Butt Lift col disco da 10kg Aumentato di poco Stacco e Calf.

                    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah mi sono accorta adesso di aver fatto una serie in meno di addominali..Erano 4 e ne ho fatte 3 gggrrr!

                    A
                    Cyclette 5’

                    -Squat (talloni più larghi della larghezzaspalle e punte alle 14:10,
                    le ginocchia devono seguire la linea dellapunte dei piedi…molto profondo, sotto il parallelo…non ci si risparmia con il carico)

                    10-60”-8-60”-6-90”-3-90”-3-90”-3-90”
                    ***In realta' fatto con un bilanciere da 12kg (credo) piuttosto che il solito da 6kg.
                    ps.quindi in realta' non sarebbe 10@ 31kg ma 37kg ....ecc ecc...
                    10@ 31kg
                    8@ 33,50kg
                    6@ 36kg
                    3@ 36 kg
                    3@ 43,50kg
                    3@ 43,50kg
                    (...aumenta i carichi...di tutte le serie...)

                    -Affondi camminando per la palestra conmanubri da 10Kg in mano 8 passi profondi a gamba e 3 giri a 60”
                    (...fai 10 passi profondi a zampa...)

                    -Stacchi GT3x6 SS Butt lift 3x20 90” 38,50kg SS con disco da 10kg
                    (...mantieni i carichi di stacchi e buttlift ma fai 3x8 di stacchi in superserie con 3x20 di buttlift e mantieni contratto in alto il culetto ad ogni reps...)
                    -Calf inpiedi 3x15 50” @16kg
                    (...fai 3x20 con lo stesso carico...)

                    -Crunch suswiss ball 4x20 60” http://www.bodybuilding.com/exercise...se-ball-crunch
                    (...invariato...ma 4 serie...)



                    ---------- Post added at 23:13:38 ---------- Previous post was at 23:10:47 ----------

                    Quuuuui è!!!
                    Ciao pazza...non male il wo...lo teniamo un altro pò ma con qualche variazione su reps e carichi...nel quote le indicazioni...
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da kenny93
                    Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                    Commenta


                      qua tutti lavorano ciccina i miei orari ? 6.30 12 13 18 , ma in palestra ci vado sempre, a giorni alterni....
                      peccato i risultati scadenti
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                        Ciao pazza...non male il wo...lo teniamo un altro pò ma con qualche variazione su reps e carichi...nel quote le indicazioni...
                        Agli ordini
                        Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                        qua tutti lavorano ciccina i miei orari ? 6.30 12 13 18 , ma in palestra ci vado sempre, a giorni alterni....
                        peccato i risultati scadenti
                        Lo so Pietruz,ma a volte ho orari particolari.Saltare per intero 2 notti di fila a me stronca anche i 2 giorni successivi.. Tanto di cappello a te!(certo però che senza risultati ti rimane solo il cappello hihihih )
                        sigpic

                        Commenta


                          hahahahha hai ragione pure tu
                          sigpic

                          Commenta


                            non ho saltato l'appuntamento,posto domani

                            ---------- Post added at 14:20:36 ---------- Previous post was at 04:27:14 ----------

                            Wo ieri

                            B
                            -Panca 30° manubri 10 @12kg
                            + Croci piane 10 @8kg
                            +Alzate laterali 12 @4kg
                            + French press manubri 10 @5g

                            Step 10’

                            -Lat avanti 5 @37kg + 5 @ 35kg ( non avrei concluso le rip con 37..)
                            + Pulldown braccia tese 15 @17kg (faticaa)
                            +Alzate a 90° 10 @5kg (a sensazione molto meno pesanti di altre volte )
                            + Curl manubri seduta non alternato 10 @6kg

                            Step 10’
                            -Croci piane 10 @8kg
                            + Alzate laterali 12@4kg
                            + Frenchpress manubri 10 @5kg
                            + Crunch inverso 20

                            Step 10’
                            -Lat avanti 10 @35kg (perche' oggi l'ho trovato durissimo???)
                            + Alzate a 90° 10 @5kg
                            + Curlmanubri seduta non alternato 10 @6kg
                            + Crunch inverso 20

                            Tappeto 15’ - Velocità 7 e pendenza 1% Inizialmente velocita' 7 poi abbassata a 6.5. Mi si irriggidisce sempre la parte vicino lo stinco, come sempre! Ogni tanto ho dovuto fare una pausa di qualche minuto e poi ricominciare.


                            ---------- Post added at 14:32:15 ---------- Previous post was at 14:20:36 ----------

                            Ed addirittura mi sono allenata anche stamattina Non so quand'e' stata l'ultima volta, e se è mai capitato, di allenarmi di Sabato Non è da me, ma oggi l ho fatto!
                            Andare in palestra un'ora dopo la sveglia e dopo essere uscita ieri credevo mi annullasse le forze. Invece ero carica. Ho sentito molto la stanchezza verso la fine pero'..Probabilmente i 2 allenamenti sono stati anche tempisticamente troppo vicini.
                            Adesso non voglio vedere pesi per un po' eh!!! ......Lunedi'...



                            A
                            Cyclette 5’

                            -Squat (talloni più larghi della larghezzaspalle e punte alle 14:10,
                            le ginocchia devono seguire la linea dellapunte dei piedi…molto profondo, sotto il parallelo…non ci si risparmia con il carico)
                            10-60”-8-60”-6-90”-3-90”-3-90”-3-90”
                            ***I
                            n realta' fatto con un bilanciere da 12kg (credo) piuttosto che il solito da 6kg.
                            ps.quindi in realta' non sarebbe 10@ 33,50 ma 10@ 39,50 ....ecc ecc...
                            10@ 33,50kg (+altri 6 di bil.)
                            8@ 36kg (+altri 6 di bil.)
                            6@ 38.50kg (+altri 6 di bil.)
                            3@ 46kg (+altri 6 di bil.)
                            3@ 46kg (+altri 6 di bil.)
                            3@ 46kg (+altri 6 di bil.)

                            -Affondi camminando per la palestra conmanubri da 10Kg in mano 10 passi profondi a gamba e 3 giri a 60” troppo pesanti now pero'!
                            -Stacchi GT3x8 SS Butt lift 3x20 90” 38,50kg SS con disco da 10kg
                            -Calf in piedi 3x20 50” @16kg Rest piu' lunghi
                            -Crunch suswiss ball 4x20 60” http://www.bodybuilding.com/exercise...se-ball-crunch Solo 2 serie perche' la palestra doveva chiudere ed io..ero cotta

                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio

                              Wo ieri

                              B
                              -Panca 30° manubri 10 @12kg
                              + Croci piane 10 @8kg
                              +Alzate laterali 12 @4kg
                              + French press manubri 10 @5g

                              Step 10’

                              -Lat avanti 5 @37kg + 5 @ 35kg ( non avrei concluso le rip con 37..)
                              + Pulldown braccia tese 15 @17kg (faticaa)
                              +Alzate a 90° 10 @5kg (a sensazione molto meno pesanti di altre volte )
                              + Curl manubri seduta non alternato 10 @6kg

                              Step 10’
                              -Croci piane 10 @8kg
                              + Alzate laterali 12@4kg
                              + Frenchpress manubri 10 @5kg
                              + Crunch inverso 20

                              Step 10’
                              -Lat avanti 10 @35kg (perche' oggi l'ho trovato durissimo???)
                              + Alzate a 90° 10 @5kg
                              + Curlmanubri seduta non alternato 10 @6kg
                              + Crunch inverso 20

                              Tappeto 15’ - Velocità 7 e pendenza 1% Inizialmente velocita' 7 poi abbassata a 6.5. Mi si irriggidisce sempre la parte vicino lo stinco, come sempre! Ogni tanto ho dovuto fare una pausa di qualche minuto e poi ricominciare.

                              Bene nicole...la prossima settimana voglio che per l'allenamento B mantieni gli stessi carichi e abbassi du due reps tutti gli esercizi...però devi fermarti 2" mantenendo in tensione il muscolo alla fine sia della positiva che della negativa di ogni reps...ok?
                              Solo nelle alzate a 90°...visto che le hai trovate meno pesanti...mantieni anche lo stesso numero di reps...


                              Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio

                              Ed addirittura mi sono allenata anche stamattina Non so quand'e' stata l'ultima volta, e se è mai capitato, di allenarmi di Sabato Non è da me, ma oggi l ho fatto!
                              Andare in palestra un'ora dopo la sveglia e dopo essere uscita ieri credevo mi annullasse le forze. Invece ero carica. Ho sentito molto la stanchezza verso la fine pero'..Probabilmente i 2 allenamenti sono stati anche tempisticamente troppo vicini.
                              Adesso non voglio vedere pesi per un po' eh!!! ......Lunedi'...

                              A
                              Cyclette 5’

                              -Squat (talloni più larghi della larghezzaspalle e punte alle 14:10,
                              le ginocchia devono seguire la linea dellapunte dei piedi…molto profondo, sotto il parallelo…non ci si risparmia con il carico)
                              10-60”-8-60”-6-90”-3-90”-3-90”-3-90”
                              ***I
                              n realta' fatto con un bilanciere da 12kg (credo) piuttosto che il solito da 6kg.
                              ps.quindi in realta' non sarebbe 10@ 33,50 ma 10@ 39,50 ....ecc ecc...
                              10@ 33,50kg (+altri 6 di bil.)
                              8@ 36kg (+altri 6 di bil.)
                              6@ 38.50kg (+altri 6 di bil.)
                              3@ 46kg (+altri 6 di bil.)
                              3@ 46kg (+altri 6 di bil.)
                              3@ 46kg (+altri 6 di bil.)

                              -Affondi camminando per la palestra conmanubri da 10Kg in mano 10 passi profondi a gamba e 3 giri a 60” troppo pesanti now pero'!
                              -Stacchi GT3x8 SS Butt lift 3x20 90” 38,50kg SS con disco da 10kg
                              -Calf in piedi 3x20 50” @16kg Rest piu' lunghi
                              -Crunch suswiss ball 4x20 60” http://www.bodybuilding.com/exercise...se-ball-crunch Solo 2 serie perche' la palestra doveva chiudere ed io..ero cotta

                              Ottimo nicole...mantieni questi carichi la prossima settimana...facciamo un'altra week con questa scheda e poi cambiamo, mantenendo però il lavoro pesante per il sedere e i quads...

                              ...le tue sensazioni riguardo ad allenamento, giorni successivi, sensazione di durezza, forma...aggiornami...
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da kenny93
                              Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                              Commenta


                                Mi devo andare ad allenare e sono gia' stanca al solo pensiero!

                                ---------- Post added at 23:10:06 ---------- Previous post was at 19:39:18 ----------

                                Non sono andata
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎