Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*nicole is back!*--Il "mio" Diario--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
    Buongiorno ottimo wo
    x i calf in piedi tieni il manubrio con la mano dx se lavori il polpaccio dx e viceversa,sempre x il calf in piedi diminuisci le ripetizioni a 12-15 ed alza il peso,le alte ripetizioni vanno bene sul calf seduto,il calf in piedi stimola il gastrocnemio mentre il seduto il soleo,ambedue i muscoli fanno parte della gamba=la porzione di arto inferiore che va dal ginocchio alla caviglia ,ma vanno allenati in modo diverso ok
    per quanto riguarda lo step post wo va bene Perfetto cosi' eventualmente Lunedi' faccio entrambe le cose
    è possibile che durante il calf in piedi tu senta lavorare anche il bicipite femorale,è normale.
    Ciao Andrio!
    Oggi i Doms post wo gambe non sono gli stessi della scorsa settimana, pero' ho maluccio un po' d'ovunque. Mi si e' risvegliato il corpo
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
      Buongiorno!!!!!!!!!!!
      Vic ho iniziato qualcosa che voglio portare avanti, non mi lascero' andare cosi' facilmente!!
      Grazie per la "tua" di spinta!
      Lo stacco rumeno l'ho guardato tante volte nei video e, all'apparenza o comunque per come mi vedo io allo specchio, sembra sia fatto in maniera corretta. Il fatto e' pero' che mentre lo faccio, non sento il gluteo lavorare cosi' come secondo me in un esercizio del genere si dovrebbe..Non so se e' solo una mia sensazione o c'e' davvero qualcosa che non va..
      Buongiorno nicole...purtroppo a distanza è dura darti un parere sull'esecuzione di un esercizio così delicato...
      sigpic
      Originariamente Scritto da kenny93
      Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

      Commenta


        Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
        Ciao Miss!Grazie!!
        L'altra sera a letto, l'ho spulciato quasi tutto, qua e la,fino a quando non mi si sono chiusi gli occhi..senza risultato!!Vado subitoooooo a guardareee!!
        Per quanto riguarda la dieta, gia' i "tagli" che ho fatto per me sono un sacrificio, pero' devo migliorare anche li', lo so, mannaggia!!
        (Perche' adoro cosi' tanto mangiare??????!!!)
        Sai, in questo mese la voglia di allenarmi si e' triplicata. Vado in palestra determinata, metto su il mio Mp3(la musica e' una passione), e penso a me stessa per tutto l'allenamento..e' una bella sensazione.Io non avro' come obiettivo quello di diventare una Professionista (la mia passione a livello agonistico sono sempre stati gli sport di squadra),e non saro' costante in futuro come Te e tanti altri Bw che ne fanno uno stile di vita.. Pero' fare del bene al proprio corpo e alla propria anima, fa stare meglio. Poi quando una persona si piace, piace piu' anche agli altri.. con conseguente grande soddisfazione per tutto quello che hai fatto. Odio guardarmi allo specchio e vedere che ho preso qualche chilo(di grasso ovviamente)e che non sono piu' in forma come una volta e odio piangermi addosso. Cosi' quando e' successo, a breve, mi sono rimboccata le maniche per ricominciare..
        ..Poi vai in spiaggia e qualcuno ti dice:"Beata te, io ormai.. guarda come sono io...!!" . Loro pero' non sanno quanto impegno c'e' dietro!!
        Fino a qualche anno fa, non serviva impegnarsi, o quanto meno..lo facevo "giocando" e non me ne rendevo conto, non mi rendevo conto di quanto bene stavo facendo al mio corpo!! Tutti questi anni di sport pero' mi hanno insegnato tanto, e lo sport (a prescindere di quale esso sia) e' fondamentale!! Si dovrebbe iniziare da piccoli e continuare il piu' a lungo possibile
        mmmmh, scusa!mi sa che mi sono dilungata un po'
        Ciao Misssssss!!

        nicole sono bellissime le cose che hai scritto... e perchè non ti impegnerai come noi?

        leggo la tua voglia di allenamento che è come la mia... e ti piace la sensazione dell'allenamento... sono molto contenta per te.. e poi poco alla volta..

        poi leggo i tuoi wo... sei veramente brava... compliment!
        "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

        Commenta


          Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
          nicole sono bellissime le cose che hai scritto... e perchè non ti impegnerai come noi?

          leggo la tua voglia di allenamento che è come la mia... e ti piace la sensazione dell'allenamento... sono molto contenta per te.. e poi poco alla volta..

          poi leggo i tuoi wo... sei veramente brava... compliment!
          Ciao!!
          Ho problemi con la connessione ad internet ....!!! Per questo non sono riuscita a rispondere prima di adesso!!
          Hai ragione Miss ho tanta voglia di allenamento, sono determinata, ma la cosa che ci differenzia e' che io non riesco a curare l'alimentazione come Te per esempio. Non uso integratori... Poi Sono "ancora"(ed anche senza "ancora"!) mooolto ignorante in materia.. Quindi l'impegno che metti Tu lo vedo diverso rispetto al mio. Pero' come dicevi...poco alla volta... e chi lo sa

          Appena posso vi aggiorno sui wo!!Ciao a tutti, ciao Miss e grazie!!!
          sigpic

          Commenta


            Ciao e buongiorno aggiornaci presto

            Commenta


              Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
              Ciao!!
              Ho problemi con la connessione ad internet ....!!! Per questo non sono riuscita a rispondere prima di adesso!!
              Hai ragione Miss ho tanta voglia di allenamento, sono determinata, ma la cosa che ci differenzia e' che io non riesco a curare l'alimentazione come Te per esempio. Non uso integratori... Poi Sono "ancora"(ed anche senza "ancora"!) mooolto ignorante in materia.. Quindi l'impegno che metti Tu lo vedo diverso rispetto al mio. Pero' come dicevi...poco alla volta... e chi lo sa

              Appena posso vi aggiorno sui wo!!Ciao a tutti, ciao Miss e grazie!!!
              ti dico come la penso... il risultato è dato dalla giusta sinergia tra allenamento, alimentazione e integrazione... ora hai iniziato con l'allenamento ora poco alla volta... se fossi regolerei anche il resto...

              se sempre se fossi te... io fare il post wo... perchè quello è fondamentale... il resto dipende dagli obiettivi...

              anch'io sono ignorante in materia... sto cercando di leggere il più possibile perchè mi rendo conto che in questa disciplina devi sapere un pò di tutto.. più sai più riesci a ottimizzare il risultato...

              eppoi con i diari...condivindento le esperienze impariamo tutti insieme...
              "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

              Commenta


                Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
                ti dico come la penso... il risultato è dato dalla giusta sinergia tra allenamento, alimentazione e integrazione... ora hai iniziato con l'allenamento ora poco alla volta... se fossi regolerei anche il resto...Sono d'accordo anch'io, poco alla volta dovrei arrivare a sistemare anche il resto..!!

                se sempre se fossi te... io fare il post wo... perchè quello è fondamentale... il resto dipende dagli obiettivi... Cosa consiglieresti come post wo? Il mio comunque coincide quasi sempre con uno dei pasti pricipali, o pranzo o cena.I miei obiettivi...piu' o meno li conosci, no?!!

                anch'io sono ignorante in materia... sto cercando di leggere il più possibile perchè mi rendo conto che in questa disciplina devi sapere un pò di tutto.. più sai più riesci a ottimizzare il risultato...

                eppoi con i diari...condivindento le esperienze impariamo tutti insieme...
                Gia'

                Ciao Miss!!
                sigpic

                Commenta


                  Ops eccomiiii!
                  Allora vi aggiorno un po'!!!
                  Ieri ho fatto la parte C, oggi inizio la 3°settimana di allenamento con questa scheda
                  Purtroppo queta settimana sto facendo 3 wo senza intermezzi di giorni di riposo. Lo so e' sbagliato, ma significava fare un allenamento in meno...
                  sigpic

                  Commenta


                    C
                    Lento con manubri 3x8 90" 6kg- ieri 7kg
                    Alzate Laterali 3x12 60" 5 kg -sono rimasta ferma ancora a 5kg, e vi diro' che la 2°e 3°serie le ho fatte di 10 ripetizioni
                    Scrollate con manubri 3x12 60" 6 kg (potevo anche far 7)- ieri 8kg (hai visto Vic?)

                    Estensioni Tricipiti con manubrio 3x10 60" 6kg ultima serie 9 ripetizioni..-ieri 7kg ma ultime 2 serie con 8 ripetizioni ....sento il braccio sinistro mollare!)
                    Curl Alternato con manubri 3x10 60" 5 kg -ieri 6 kg
                    20 min.Camm.Lenta in Salita o corsa [/quote] 15 minuti ellittica+15min step + 15 min. tapis roulant camminata veloce con pendenza)....dovevo smaltire un po' di schifezze

                    Questo wo dura molto meno rispetto agli altri e mi permette di fare un po' piu' di cardio al termine





                    sigpic

                    Commenta


                      ps. Vic che hai combinato nell'ultimo wo? che dici, facciamo un altro po' di Lat oggi??!!!
                      Dai scherzoooooooooooooooooooooo ;°)
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                        ps. Vic che hai combinato nell'ultimo wo? che dici, facciamo un altro po' di Lat oggi??!!!
                        Dai scherzoooooooooooooooooooooo ;°)

                        ...ora siete proprio tutti...non manca più nessuno a prendermi per il ...cmq me lo merito...quella di ieri è da guinness delle cavolate...

                        P.S. la prossima volta le scrollate con 10kg?
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da kenny93
                        Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                        Commenta


                          Buongiorno dai nell'ultimo wo non è andato maluccio anzi qualche progresso c'è stato

                          Commenta


                            Dopo il wo pesi nell'immediato post wo ti consiglio un 4/5 gallette di riso magari con un filo di miele
                            dopo una mezz'oretta fai il pasto completo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio

                              ...ora siete proprio tutti...non manca più nessuno a prendermi per il ...cmq me lo merito...quella di ieri è da guinness delle cavolate...

                              P.S. la prossima volta le scrollate con 10kg?
                              Dai ma io scherzoooo, sono la piu' ignorante di tutti qui, potrei mai dirti qualcosa proprio io !!
                              Solo che ho visto un elenco di ripetizioni e cercavo di capire
                              Come stai oggi?
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                                Dopo il wo pesi nell'immediato post wo ti consiglio un 4/5 gallette di riso magari con un filo di miele
                                dopo una mezz'oretta fai il pasto completo
                                Ciao Andrio, buongiorno
                                mmmh al posto del miele qualcos'altro??Non mi fa impazzire....
                                E se quando torno a casa faccio subito il pasto completo??non va bene?io faccio sempre cosi'....
                                Andrio mi sa che l'ultimo wo non ti e' piaciuto molto, "anzi non e' andato maluccio" non me lo avevi mai detto finora!!!!
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎